Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita sulla S1000RR :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima uscita sulla S1000RR :)

Finalmente oggi ? arrivato il tanto atteso weekend di tregua (beh...quasi...) meteorologica e non mi sono lasciato scappare l'occasione di fare i primi metri sulla tanto desiderata Bmw

Ragazzi che motoooooo!!!!
    Mi avevano quasi convinto che, anche se con un motore immenso, fosse un tir con elettronica grezza......ahahhahahha SI SBAGLIAVANO

Non diciamo cazzate, questa s1000rr ? un'arma, guidarla ? una gioia!

Certo ancora non ho potuto godermela a pieno, perch? l'unico posto che avevo a disposizione, se pur abbastanza provante per alcune doti ciclistiche, non consente si saggiare a pieno il vero potenziale della moto.
    Ma comunque avendoci macinato dentro vari km con altre moto avute in precedenza, credo sia abbastanza facile per me poter farmi un'idea iniziale di ci? che ho comprato

La primissima cosa che mi ha sorpreso ? stato........IL MOTORE ahahahahha, scherzoooooo
    Quello ? quasi scontato

Dicevo, mi ha sorpreso subito l'efficacia di questa moto nel chiudere le curve! Subito dopo l'inserimento (che non ? affatto lento come ho letto da vari commenti per il web), ero abituato a fare piegoni (a volte eccessivi) per riuscire a mantenere la traiettoria, mentre oggi all'inizio mi trovavo perfino a dover rialzare per quanto girava stretta e precisa

Subito dopo ecco la parte ELETTRONICA, che dire, non ha nulla da invidiare a NESSUNA!
    Praticamente ho girato tutto il giorno in mappa rain (oggi l'asfalto non era dei migliori e non volevo assolutamente nemmeno provare ad esagerare, senza conoscere la moto e nemmeno le gomme anche queste a me nuove) ma anche cos? il potenziale della moto non sembrava affatto castrato (merito anche del peppo )
    Il tc lavorava parecchio, ma assolutamente inavvertibile e senza seghettamenti, tanto che solo nel video onboard ho notato quanto lampeggiase continuamente la spia di intervento.....eppure filava come un aereo, anche se sul pi? bello, raggiunti gli 11 mila giri dove comincia a tirare fuori la cavalleria SERIA, dovevo chiudere il gas perch? finiva la pista

Poi la frenata davvero fenomenale, visto e considerato che ho lasciato i dischi originali e le pinze sono delle comuni m4
    Cose che per ottenere un livello simile, sulla mia ex, sono dovuto ricorrere a pinze P4 e dischi brembo SS

Insomma sono straaaaaaaaaaaaaaaaaaaafelice, non c'? cosa pi? bella che iniziare l'anno cos? bene e con tantissimo margine di miglioramento all'orizzonte !!!!!

BMW ti lovvooooooooooooooo

• Font Size
    Come ti capisco......
    Solo che quando provi a spiegarlo nelle altre sezioni sembri sempre uno sfigato.
    Uno d? un consiglio su come investire al meglio i propri euro ( e le moto non costano poco.... ), e a volte ci manca poco che ti mandino a quel paese.
    Ma poi chi prova.....

Comment

• Font Size
      Se legge questa discussione Genesis si suicida
      Nel caso lo facesse: ti prego un farlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frasca67 View Post
        Come ti capisco......
        Solo che quando provi a spiegarlo nelle altre sezioni sembri sempre uno sfigato.
        Uno d? un consiglio su come investire al meglio i propri euro ( e le moto non costano poco.... ), e a volte ci manca poco che ti mandino a quel paese.
        Ma poi chi prova.....

Eh si purtroppo spesso si ? un po prevenuti nel dare i propri giudizi....E mi ci metto anche io , anche se non verso bmw che ho sempre desiderato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post

Ahahahhahaha

Comment

• Font Size
            Bella Ciccio

Io devo ancora trovare il tempo per iniziare a fare il rodaggio.

Originally posted by stradivari View Post
            immagina i tuoi cerchi con le sue termocoperte... robbbba che non sfigurerebbe nemmeno in un confronto con un costume di scena di James Brawn :1:

Comment

• Font Size

E in tutto questo ho fatto tre bei turnetti senza stancarmi troppo, forse perch? la posizione di guida ? un po pi? confortevole e soprattutto senza smadonnare sull'assetto, che non c'? stato bisogno di muovere di un click

Considerando le temperature bassine e la pioggerella che ogni tanto rompeva le scatole, direi che le gomme hanno lavorato benino

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Bella Ciccio

Io devo ancora trovare il tempo per iniziare a fare il rodaggio.

immagina i tuoi cerchi con le sue termocoperte... robbbba che non sfigurerebbe nemmeno in un confronto con un costume di scena di James Brawn :1:

Su diamoci sotto con sto rodaggio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Metal-Tek View Post
                  Ahahahhahaha
                  Sono contento che sei soddisfatto della nuova moto!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Giusto per sentire un po di musica

[YOUTUBE]4-HGca2qbBw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      bella li

la mia deve arrivare in ste 2 settimane prossime e poi come Marione rodaggio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Giusto per sentire un po di musica

[YOUTUBE]4-HGca2qbBw[/YOUTUBE]
                        Bella.....
                        ? il modello 2010 con il codone 2012??
                        Alla faccia di chi dice che non ha medi, la facevi riprendere da 3.000 giri.
                        Vedrai pi? avanti quando comincerai ad usarla dai 7/8000 in su che godimento.

Comment

• Font Size
                          Ed ecco l'altro, pure abbastanza divertente

[YOUTUBE]6CYH2h-0b04[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gt98 View Post
                            bella li

la mia deve arrivare in ste 2 settimane prossime e poi come Marione rodaggio

Azzarola anche tu?????

Sei il secondo che stasera mi dice di aver preso la bmw
                            Last edited by Metal-Tek; 09-02-14, 19:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Frasca67 View Post
                              Bella.....
                              ? il modello 2010 con il codone 2012??
                              Alla faccia di chi dice che non ha medi, la facevi riprendere da 3.000 giri.
                              Vedrai pi? avanti quando comincerai ad usarla dai 7/8000 in su che godimento.

Questa ? un'altra grandissima cazzata che si legge spesso e volentieri

Comment

X
                              Working...
                              X