Ma si gira tutto in seconda e la 3a solo nel rettilineo???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima uscita sulla S1000RR :)
Collapse
X
-
A me ? piaciuto quello spezzone in cui sorpassavi esterno e su una ruota una R1 che vagava in pista senza senso. Il tutto mentre tra te ed il doppiato a bordo pista c'era una moto parcheggiata e due persone che chiacchieravano amabilmente
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostA me ? piaciuto quello spezzone in cui sorpassavi esterno e su una ruota una R1 che vagava in pista senza senso. Il tutto mentre tra te ed il doppiato a bordo pista c'era una moto parcheggiata e due persone che chiacchieravano amabilmente
Quello si era "parcheggiato" sottosopra a causa di un highside
Ma non c'era alcuna bandiera e l'ho visto troppo tardi per rallentare come si dovrebbe
Comment
-
-
Sono contento che sei soddisfatto...bmw attualmente la migliore scelta che si possa fare in campo carenate...met? marzo proviamo la naked...se mi piace il 2015 ce lo facciamo in sella ad una Krucca
Comment
-
-
Augurare al prossimo di rompere il cambio non ? molto carino...e le non carinerie, di solito, tornano indietro...Originally posted by genesis View Postne riparliamo al primo cambio rotto
hahahahaha
ps: devo andare a comperare la rsv4 abs factory non ho tempo per suicidarmi !!!
Occhio che non stai acquistando un Suzuki K5 quanto ad affidabilit?, per cui stai preoccupato
Comment
-
io e metal siamo come pappa e ciccia lui lo sa che non gli auguro questo !!Originally posted by stradivari View PostAugurare al prossimo di rompere il cambio non ? molto carino...e le non carinerie, di solito, tornano indietro...
Occhio che non stai acquistando un Suzuki K5 quanto ad affidabilit?, per cui stai preoccupato
ma da quanto leggo per le bmw e' quasi d'obbligo scassare un cambio a stagione o sbaglio
no ti sbagli ho comperato proprio un k5 da tenere come muletto
giuro 
e la rsv4 abs factory e' tanta robba per me che so priliato
non nego che bmw mi ha tentato e veniva pure meno la hp4 della rsv4
ma non me la sono sentita ho seguito il cuore !!! e poi la bmw va troppo forte per me
volevo unamoto per divertirmi il bmw e' troppo !!!!
Comment
X

Comment