Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quali reazioni, volevi che dicessi che la tua moto ha l'anti impennamento, ok come vuoi ma sappi che quello e' il tc non l'anti impennamento
Tutto qui.
Quali reazioni, volevi che dicessi che la tua moto ha l'anti impennamento, ok come vuoi ma sappi che quello e' il tc non l'anti impennamento
Tutto qui.
Questa cosa m'interessa: ti dispiace spiegarmela nel topic apposito che ho aperto? Denghiu
Io le ho provate ed ? una gomma che va molto bene, la moto diventa ancora pi? agile all'inizio sembra mancare un po di appoggio ma appena ci prendi la mano va benissimo in strada , per? il traction lavora male, il motivo ? che delle pirelli ? sempre piu difficile trovare il 190 visto che nei trofei usano o 180 60 o 200
Per strada non le puoi usare, ma se proprio vuoi farti sequestrare la moto monta le 200/55.
io le posso montare perch? sul libretto non ho le misure , nemmeno la forestale ? riuscita farci le multe e chi hanno provato e ti assicuro che qua in romagna toscana sono molto agguerriti contro noi motociclisti, con le 200 per strada la moto diventa molto pi? difficile da fare curvare magari in pista questo si avverte meno , monto le 180 perch? le trovo a 120€ come nuove quindi chiedevo solamente se si riesce settare il tc che funziona male non chiedevo un consiglio su che gomme montare lo so anche io che con le 190 va tutto alla perfezione tutto qua grazie
io le posso montare perch? sul libretto non ho le misure , nemmeno la forestale ? riuscita farci le multe e chi hanno provato e ti assicuro che qua in romagna toscana sono molto agguerriti contro noi motociclisti, con le 200 per strada la moto diventa molto pi? difficile da fare curvare magari in pista questo si avverte meno , monto le 180 perch? le trovo a 120? come nuove quindi chiedevo solamente se si riesce settare il tc che funziona male non chiedevo un consiglio su che gomme montare lo so anche io che con le 190 va tutto alla perfezione tutto qua grazie
Sei Sicuro che il Tc lavori male???
Sei Sicuro che con il 200 la moto diventi molto pi? difficile da far girare?????
Tieni presente che il TC con il 200/55 lavora Perfettamente.
Ti fornisco, cos? per curiosit? le misure dei pneumatici Pirelli:
190/55:
Misura battistrada 191mm., diametro totale 652mm., diametro spalla 527mm.
200/55:
misura Battistrada 193mm., diametro totale 656mm., diametro spalla 527mm.
Vorrei che tu leggessi con attenzione le misure riportate, e che valutassi il fatto che il Tc. lavora al massimo del suo intervento alla massima piega, quindi sul diametro della spalla.....
Ora ti riformulo la domanda, sei sicuro che lavori male????
Comunque, per settare il Tc, ci vuole la centralina HP e il Calibration Kit, a quel punto puoi fare ci? che vuoi, altrimenti non puoi fare nulla.
Con il 200 va bene le monta un mio amico , con il 180 va tutto in palla taglia quando non serve si inpenna fino a bandiera e quando taglia va giu con la moto a 90 gradi
Comment