Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Race calibration kit 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Race calibration kit 2

    ciao a tutti ,oggi mi e arrivato il nuovo soft + cablaggio e volevo chiedere alcune delucidazioni :


    RecuctionPreControl che cosa fa ? (nella mia 100,5 fisso in tutta la mappa)
    leanAngleDTCon che cosa fa e cosa serve (nella mia mappa ? disabilitato)
    la mappa slik corrisponde alla slipcor 4 ?

    per aver un leggero anti impennata su quale parametro mi consigliate di intervenire ?

  • Font Size
    #2
    Si, esatto, slipcor 4 uguale a slik. LeanAngleDTCOn= e' l'angolo che se superato il DTC inizia a funzionare, per esempio se inserisci 35? il Dtc si attiva solo una volta superati i 35?. Per prima cosa devi inserire i raggi ruota esatti, visto che tutta l'elettronica si basa sulla velocit? della ruota anteriore e la velocit? della ruota posteriore. Il ReductionPreControl io lo lascierei cosi, tanto i valori che vedi sono validi solo per la prima marcia, poi per le altre ci sono dei valori da aggiungere.... E comunque 100 e valori superiori equivale a potenza massima.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FireGeneration View Post
      Si, esatto, slipcor 4 uguale a slik. LeanAngleDTCOn= e' l'angolo che se superato il DTC inizia a funzionare, per esempio se inserisci 35? il Dtc si attiva solo una volta superati i 35?. Per prima cosa devi inserire i raggi ruota esatti, visto che tutta l'elettronica si basa sulla velocit? della ruota anteriore e la velocit? della ruota posteriore. Il ReductionPreControl io lo lascierei cosi, tanto i valori che vedi sono validi solo per la prima marcia, poi per le altre ci sono dei valori da aggiungere.... E comunque 100 e valori superiori equivale a potenza massima.

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk



      grazie tante ! quindi come anti impennata niente azz pensavo che si potesse fare qualcosa visto che c'? un giroscopio
      quindi nelle varie mappe slipcor se voglio un TC piu' invasivo devo aumentare il valore o diminuire ? ( scusa ma chiedo conferma )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo che si puo' fare... Nel momento in cui la moto impenna e la ruota davanti si solleva, tende a fermarsi, mentre quella posteriore continua ad accelerare... Una volta superato il 10% di differenza di velocita' tra le due ruote il DTC inizia a tagliare. Ma tu parli di impennate in rettilineo???
        Perch? se intendi questo, devi mettere leanangle a zero. Tu hai la centralina hp???

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          I valori dentro le tabelle SlipCor sono i Km/h di corezzione che il sistema detrae tra la differenza di velocita' delle due ruote. Questa differenza ? causata dalla cambio dei raggi dei pneumatici all'aumentare dell'angolo di piega. Se vuoi far funzionare il DTC prima devi abbassare questi valori.
          Ti consiglio per? di non cambiare il grafico, se per esempio decidi di far entrare il DTC un 1% prima devi abbassare dell'1% ogni singolo valore all'interno della tabella. Perci? calcolando 1% di ogni valore. Non fare l'errore di sottrarre lo stesso valore per tutti i campi.
          Spero di essermi spiegato, anche se ho scritto tutto in velocita' con il cell... Ma sono al lavoro. Comunque con il calibration kit e un po' di pazienza ti fai la moto come ti piace. (Ovviamente con i limiti che ci sono, non si pu? fare proprio tutto tutto)

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FireGeneration View Post
            Certo che si puo' fare... Nel momento in cui la moto impenna e la ruota davanti si solleva, tende a fermarsi, mentre quella posteriore continua ad accelerare... Una volta superato il 10% di differenza di velocita' tra le due ruote il DTC inizia a tagliare. Ma tu parli di impennate in rettilineo???
            Perch? se intendi questo, devi mettere leanangle a zero. Tu hai la centralina hp???

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

            si esatto e hp la mia centralina , quindi metto la spunta su leanangle (che il mio era disabilitato ) poi metto tutti i settori a 0 ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si. Puoi anche inserire angoli diversi per le varie mappe

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                qualche mappa per vedere ? hai qualcosa ? ti interessa la mia ? o ti serve l'aggiornamento del calibration per farlo diventare calibration 2 ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma per l'aggiornamento bisogna riprogrammarla...
                  Giusto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non so come sia il calibration kit 2... Adesso ti faccio qualche print della mia Race... Pero' la devo ancora affinare un po'... Anche perch? sicuramente ? tutto molto soggettivo

                    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Raggi ruote e grip level


                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pre controllo


                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Esempio di angoli di attivazione


                          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mappa Race


                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Prima fai leggi i dati da centralina, e ti salvi la tua configurazione attuale. Poi fai una copia, e sulla copia fai le modifiche che vuoi, e alla fine clicca su scrivi i dati in centralina.

                              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X