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Race calibration kit 2

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  • Race calibration kit 2

    ciao a tutti ,oggi mi e arrivato il nuovo soft + cablaggio e volevo chiedere alcune delucidazioni :


    RecuctionPreControl che cosa fa ? (nella mia 100,5 fisso in tutta la mappa)
    leanAngleDTCon che cosa fa e cosa serve (nella mia mappa è disabilitato)
    la mappa slik corrisponde alla slipcor 4 ?

    per aver un leggero anti impennata su quale parametro mi consigliate di intervenire ?

  • #2
    Si, esatto, slipcor 4 uguale a slik. LeanAngleDTCOn= e' l'angolo che se superato il DTC inizia a funzionare, per esempio se inserisci 35° il Dtc si attiva solo una volta superati i 35°. Per prima cosa devi inserire i raggi ruota esatti, visto che tutta l'elettronica si basa sulla velocità della ruota anteriore e la velocità della ruota posteriore. Il ReductionPreControl io lo lascierei cosi, tanto i valori che vedi sono validi solo per la prima marcia, poi per le altre ci sono dei valori da aggiungere.... E comunque 100 e valori superiori equivale a potenza massima.

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    • #3
      Originally posted by FireGeneration View Post
      Si, esatto, slipcor 4 uguale a slik. LeanAngleDTCOn= e' l'angolo che se superato il DTC inizia a funzionare, per esempio se inserisci 35° il Dtc si attiva solo una volta superati i 35°. Per prima cosa devi inserire i raggi ruota esatti, visto che tutta l'elettronica si basa sulla velocità della ruota anteriore e la velocità della ruota posteriore. Il ReductionPreControl io lo lascierei cosi, tanto i valori che vedi sono validi solo per la prima marcia, poi per le altre ci sono dei valori da aggiungere.... E comunque 100 e valori superiori equivale a potenza massima.

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      grazie tante ! quindi come anti impennata niente azz pensavo che si potesse fare qualcosa visto che c'è un giroscopio
      quindi nelle varie mappe slipcor se voglio un TC piu' invasivo devo aumentare il valore o diminuire ? ( scusa ma chiedo conferma )

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      • #4
        Certo che si puo' fare... Nel momento in cui la moto impenna e la ruota davanti si solleva, tende a fermarsi, mentre quella posteriore continua ad accelerare... Una volta superato il 10% di differenza di velocita' tra le due ruote il DTC inizia a tagliare. Ma tu parli di impennate in rettilineo???
        Perché se intendi questo, devi mettere leanangle a zero. Tu hai la centralina hp???

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        • #5
          I valori dentro le tabelle SlipCor sono i Km/h di corezzione che il sistema detrae tra la differenza di velocita' delle due ruote. Questa differenza è causata dalla cambio dei raggi dei pneumatici all'aumentare dell'angolo di piega. Se vuoi far funzionare il DTC prima devi abbassare questi valori.
          Ti consiglio però di non cambiare il grafico, se per esempio decidi di far entrare il DTC un 1% prima devi abbassare dell'1% ogni singolo valore all'interno della tabella. Perciò calcolando 1% di ogni valore. Non fare l'errore di sottrarre lo stesso valore per tutti i campi.
          Spero di essermi spiegato, anche se ho scritto tutto in velocita' con il cell... Ma sono al lavoro. Comunque con il calibration kit e un po' di pazienza ti fai la moto come ti piace. (Ovviamente con i limiti che ci sono, non si può fare proprio tutto tutto)

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          • #6
            Originally posted by FireGeneration View Post
            Certo che si puo' fare... Nel momento in cui la moto impenna e la ruota davanti si solleva, tende a fermarsi, mentre quella posteriore continua ad accelerare... Una volta superato il 10% di differenza di velocita' tra le due ruote il DTC inizia a tagliare. Ma tu parli di impennate in rettilineo???
            Perché se intendi questo, devi mettere leanangle a zero. Tu hai la centralina hp???

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            si esatto e hp la mia centralina , quindi metto la spunta su leanangle (che il mio era disabilitato ) poi metto tutti i settori a 0 ?

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            • #7
              Si. Puoi anche inserire angoli diversi per le varie mappe

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              • #8
                qualche mappa per vedere ? hai qualcosa ? ti interessa la mia ? o ti serve l'aggiornamento del calibration per farlo diventare calibration 2 ?

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                • #9
                  Ma per l'aggiornamento bisogna riprogrammarla...
                  Giusto?
                  www.autodromosardegna.net

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                  • #10
                    Non so come sia il calibration kit 2... Adesso ti faccio qualche print della mia Race... Pero' la devo ancora affinare un po'... Anche perché sicuramente è tutto molto soggettivo

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                    • #11
                      Raggi ruote e grip level


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                      • #12
                        Pre controllo


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                        • #13
                          Esempio di angoli di attivazione


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                          • #14
                            Mappa Race


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                            • #15
                              Prima fai leggi i dati da centralina, e ti salvi la tua configurazione attuale. Poi fai una copia, e sulla copia fai le modifiche che vuoi, e alla fine clicca su scrivi i dati in centralina.

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