Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Race calibration kit 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ? si vede che ? differente.... Io posso modificare solo le prime 4... Che corrispondono alle 4 modalita' di guida...

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Provo a caricare il calibratin 1 su un'altro pc e vedo !

      Comment


      • Font Size
        #33
        post molto interessante..... peccato che avete interrotto "la trasmissione"

        come procede? siete riusciti ad intervenire sull'antimpennamento per ridurne l'intervento brusco?

        grazie


        mi iscrivo..

        Comment


        • Font Size
          #34
          io vi seguo..........anche perche' siete gli unici a divulgare............

          se sistemiamo l'anti impennata siamo a posto!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Concordo su tutto... siete gli unici a condividere! E se ci aiutate facciamo "forum" davvero.....@

            Comment


            • Font Size
              #36
              ovvio che quando saro' a posto divulghero' anch'io.......basta che mi spiegate come caricare le foto!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Seguo interessatissimo...grazie questo si che ? utile!!


                Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  si scusate , ma non sono arrivati aiuti anzi porte in faccia , ho sospeso il tutto per problemi di lavoro ma presto ricomincio , gia pronto alcune mappe e anticipo da caricare (solo scarico ) o con testa e geometrie acamme scarico lungo e corto
                  anche se col calibration non si puo' fare molto ,questa e una moto ingorda d'anticipo per andare (calibration al massimo e manca ancora molto ) si fanno solo da centralina
                  e anche qui sono in grado di fare qualcosa !!
                  tipo caricare i tc originali su hp race o caricare mappe orignili o clone ecc
                  purtroppo il lavoro mi prende tutto il mio tempo libero per far quello che mi piace

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Hai modificato mappa benzina e mappa anticipi con l'autodiagnosi che usi a lavoro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by DRV View Post
                      Hai modificato mappa benzina e mappa anticipi con l'autodiagnosi che usi a lavoro?

                      si si , non si chiama autodiagnosi, e un programma fatto per leggere e scrivre tutte le centraline

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Cosa intendi dire con anticipi ingordi?spiegati meglio....😅

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          alcuni preparatori mettono quasi tutto al massimo l'anticipo sul calibration e la moto ne chiama ancora (fatta al banco con fasatura cam + testa) solo tramite la vera mappa si possono dare tutti i gradi che necessitano
                          cosi in automatico brucia meglio e di piu' , adeguando la carburazione saltano fuori i cv anche molti in basso e hai medi
                          tanto tutti quelli che trovi in giro sono tutti originali poi provi e ti sverniciano ahahaha
                          differenze mostruose

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Che hai usato? Programmatore centraline Galletto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Trasdata dimensione sport o New genius

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by morisuper View Post
                                alcuni preparatori mettono quasi tutto al massimo l'anticipo sul calibration e la moto ne chiama ancora (fatta al banco con fasatura cam + testa) solo tramite la vera mappa si possono dare tutti i gradi che necessitano
                                cosi in automatico brucia meglio e di piu' , adeguando la carburazione saltano fuori i cv anche molti in basso e hai medi
                                tanto tutti quelli che trovi in giro sono tutti originali poi provi e ti sverniciano ahahaha
                                differenze mostruose
                                Viene da chiedersi quanto dura un motore cos?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X