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Ma è sempre meglio partecipare no?
si scusate , ma non sono arrivati aiuti anzi porte in faccia , ho sospeso il tutto per problemi di lavoro ma presto ricomincio , gia pronto alcune mappe e anticipo da caricare (solo scarico ) o con testa e geometrie acamme scarico lungo e corto
anche se col calibration non si puo' fare molto ,questa e una moto ingorda d'anticipo per andare (calibration al massimo e manca ancora molto ) si fanno solo da centralina
e anche qui sono in grado di fare qualcosa !!
tipo caricare i tc originali su hp race o caricare mappe orignili o clone ecc
purtroppo il lavoro mi prende tutto il mio tempo libero per far quello che mi piace
alcuni preparatori mettono quasi tutto al massimo l'anticipo sul calibration e la moto ne chiama ancora (fatta al banco con fasatura cam + testa) solo tramite la vera mappa si possono dare tutti i gradi che necessitano
cosi in automatico brucia meglio e di piu' , adeguando la carburazione saltano fuori i cv anche molti in basso e hai medi
tanto tutti quelli che trovi in giro sono tutti originali poi provi e ti sverniciano ahahaha
differenze mostruose
alcuni preparatori mettono quasi tutto al massimo l'anticipo sul calibration e la moto ne chiama ancora (fatta al banco con fasatura cam + testa) solo tramite la vera mappa si possono dare tutti i gradi che necessitano
cosi in automatico brucia meglio e di piu' , adeguando la carburazione saltano fuori i cv anche molti in basso e hai medi
tanto tutti quelli che trovi in giro sono tutti originali poi provi e ti sverniciano ahahaha
differenze mostruose
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