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    #46
    ragazzi tiro su...sempre interessatissimo...magari pubblichiamo le nostre prove.....

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      #47
      Resto collegato anche io..io vorrei solo un antimpennata in mappa slick
      Niente di piu'!!

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        #48
        ho interpellato un tecnico del civ...e mi ha detto che ogni valore che modificano ? in funzione di un altro...quindi modificare un singolo parametro non porta a nulla...e cmq si tengono giustamente nascosti i loro segreti .(((((((

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          #49
          La cosa pi? semplice da fare ? aumentare o diminuire il raggio della ruota posteriore... Cosi anticipi o ritardi l'entrata in funzione...

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            #50
            non conosco gente che corre e diminiusce il raggio..di solito si aumenta

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              #51
              Si, ma se si aumenta troppo, e poi ti accorgi che il sistema ? troppo invasivo, lo diminuisci... Questo intendevo... Pignolo

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                #52
                secondo me hai scritto male

                se si aumenta il raggio si ottiene un tc meno invasivo...magari ho capito male io ma sulla mia e' cosi'

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                  #53
                  Non vorrei contraddirti, ma se non ricordo male, se aumenti il raggio della ruota posteriore il tc diventa pi? invasivo... Perch? il sistema calcola la velocit? della ruota anteriore e di quella posteriore, e fa la differenza, se la differenza di velocit? supera la percentuale del 5% (se non ricordo male) il sistema taglia la potenza e poi la rida... Su come taglia e su come riporta la potenza lo decidi con le altre schede del calibration... Ovviamente ci sarebbero da sistemare anche i valori per la correzione della differenza di velocit? all'aumentare della piega... Ma diciamo che per tutti quelli che sono poco pratici e che sbloccano la centralina originale e poi si ritrovano a sentirsi meno sicuri a causa di un'elettronica pi? libera, la cosa pi? facile da fare ? aumentare il raggio della ruota posteriore...
                  Last edited by FireGeneration; 18-04-15, 21:07.

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                    #54
                    forse sto ragionando del fatto che sulla mia sono aumentati entrambi..sia davanti che dietro..e quella dietro sta ben oltre la circonferenza normale che verrebbe misurata ''standard''stesso discorso per quella davanti...ora non posso dire piu' nulla che se lo legge il mio tecnico mi aumenta la circonferenza delle palle a forza di calci...

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                      #55
                      Hahahhahahahhahahha

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                        #56
                        RAGAZZI anche io inzialmente cercavo valori da scopiazzare ma a parte che anche sul modello 2010 i parametri sono talmente tanti che e' impossibile..ma ripeto ogni parametro da chi ci capisce e' legato ad un altro...e cmq pubblicare cose tecniche che sono costate il sudore a chi le ha fatte non e' carino ...si puo' parlare di pit limiter e a quanto mettere il k del cambio ma altre cose sinceramente andrebbero praticamente fotografate e messe li come sono...e non e' che i tecnici che su quelle tabelle hanno sputato sangue siano tanto contenti..

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                          #57
                          Infatti per rispetto del mio preparatore che ha speso migliaia di euro e ore in pista per trovare le giuste regolazioni io non le condivido, e poi sono costate soldi anche al sottoscritto... Il mio consiglio ? andare da uno bravo che ci capisce e ti sistema la moto, poi salvarsi tutta la calibrazione su un pc con scritto mappa zero o quello che volete, e da quella fare piccoli cambiamenti finch? non vi cucite la moto a vostro piacimento... Io ho fatto cosi, e adesso ho una montagna di varianti salvate sul pc... Ovviamente do per scontato che se ci mettete le mani sapete cosa fate... Che non va bene cambiare a caso e provare...
                          Last edited by FireGeneration; 19-04-15, 07:35.

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                          • Font Size
                            #58
                            Giustissimo x le mappature pagate e sudate,possiamo limitarci hai parametri gi? menzionati...il freno motore come si elimina o riduce ?? ? il cambio?quale valore avete


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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                              #59
                              sulla 2010 il freno si elimina con la spunta su cut off per il cambio io non ho sentito molte differenze visto che fa cmq cagare...cmq ho impostato 0,95

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                                #60
                                Originally posted by ducati1098 View Post
                                sulla 2010 il freno si elimina con la spunta su cut off per il cambio io non ho sentito molte differenze visto che fa cmq cagare...cmq ho impostato 0,95

                                Spunta nel senso premere sul quadratino r fate uscire la virgoletta...scusa se sono puntiglioso e scemo forse!!😂😂😂
                                Ieri l'ho provata e Mi sembrava che ne aveva un po troppo!!!👍


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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