Ciao ragazzi sono appena rientrato da un giro stradale di 130 km con curve misto stretto le marce piu utilizzate sono la seconda e la terza...nn uso il cambio elettronico perch? nn serve...devo fare il cambio olio in settimana perch? la moto ha gi? fatto 2200 km con il castrol power 1 racing 5 / 40 messo dal conce al tagliando dei 10000...la moto la posseggo da 15 gg con cui ho gi? fatto 600 km... il folle lo prendo pi? che altro tra la seconda e la terza in accellerazione e tra la quarta e la quinta...devo capire se sono le pedane originali o l olio che inizia a perdere caratteristiche...o devo prendere l abitudine dato che il cambio e ' talmente leggero con gli stivali che nn gli do la botta secca e ci vado troppo leggero...che mi dite a qualcuno capita o ? capitata la stessa cosa.?grazie
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troppe volte prendo il folle..
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Di che anno ? la moto ?
Se ? 2009-2011 ? il cambio che ha problemi, puoi cambiare la rosetta cambio esterna e l'asta cambio ma sono solo palliativi momentanei ,max 1000km , stai tranquillo che ci sar? il cambio da rifare con gli ingranaggi modificati come il 90% dei possessori di questa moto s? e ha fatto, compreso me !
Le pedane non c'entrano nulla !
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? una luglio 2010 un richiamo al cambio e' gia' stato fatto a 1000 km...mi spiego meglio nn ? che mi lascia la marcia inserita...nella cambiata veloce in accellerazione nn mi ? entrata solo oggi 4 volte tra la seconda e la terza...a mo nn so se sono stato io a nn essere troppo deciso oppure c'? qualcosa che nn ? apposto...boo nn so che pensare...se la porto dal conce loro riescono a capire cosa possa avere oppure ? impossibile senza tirare giu tutto..
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Originally posted by STEr1 View PostCiao ragazzi sono appena rientrato da un giro stradale di 130 km con curve misto stretto le marce piu utilizzate sono la seconda e la terza...nn uso il cambio elettronico perch? nn serve...devo fare il cambio olio in settimana perch? la moto ha gi? fatto 2200 km con il castrol power 1 racing 5 / 40 messo dal conce al tagliando dei 10000...l
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Io direi cambia completamente olio vedrai che la situazione migliora di tantissimo, io ho risolto cosi, poi valuterai altro ma di norma sono rosetta e alberino che poi si fa presto a cambiare!
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La mia non va mai in folle...
Anzi faccio proprio fatica a trovarla... Faccio prima dalla seconda a mettere la folle... Dalla prima come tocco la leva mi va in seconda... Ed e' una 2010... Non me ne intendo, ma prova a verificare se c'? qualcosa da registrare...
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si anche la mia per trovargli il folle tra la prima e la seconda f? fatica e faccio prima a mettere in seconda e scalare...forse sono io che avendo il cambio leggero,con gli stivali nn ho tanta sensibilit? e riesco a beccare il folle tra le marce...ma mai fino adesso mi ha lasciato la marcia mentre ero in movimento...pi? che altro ho alzato leggermente la leva del cambio, dalla posizione standard da come usc? dalla casa, perch? per la mia guida me la trovavo troppo in bassa...adesso sta settimana faccio il cambio olio..la riprovo facendo una strada dove il cambio lo si usa di brutto e tiro le somme...speriamo che *** me la mandi buona cxxxo...
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