Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessun post su S1000RR 2015 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Il telaio sar? significativamente diverso nella parte di attacco del forcellone...BMW vuole una moto ancora pi? semplice da sfruttare in pista!
    Il motore sar? ottimizzato con qualche cavalluccio in pi?...e poi tanta elettronica e, spero, il blipper in scalata come sulla RT e la nuova GS
    ma quindi pi? facile per i diversamente veloci o anche per quelli che danno gas seriamente ?

Originally posted by kindly View Post
    Io sulle bmw non scherzo mai
    Tu sicuramente guidavi il kawa tipo 600 quindi spalancavi subito ecc con il comando gas superveloce...ecco scordatelo con la vera motopotente, lo facevo pure io con il suzuki k5 con 160cv ruota...questa va accompagnata dolcemente!
    ti sbagli, io vengo dalla zx10r 2008 che aveva un bella potenza ai bassi, passando alla 2012 mi sono trovato in crisi, non avevo pi? la potenza sotto che avrei voluto, io il gas lo so gestire di polso, mica come a voi checche a cui serve il TC :1:

Comment

• Font Size
      i cavalli saranno 200, cambia qualcosa ma non si stravolge in progetto iniziale:

Notizie Bmw 2014 - news e info Bmw moto - InSella.it

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        ma quindi pi? facile per i diversamente veloci o anche per quelli che danno gas seriamente ?

ti sbagli, io vengo dalla zx10r 2008 che aveva un bella potenza ai bassi, passando alla 2012 mi sono trovato in crisi, non avevo pi? la potenza sotto che avrei voluto, io il gas lo so gestire di polso, mica come a voi checche a cui serve il TC :1:
        Pi? facile ? sempre per tutti: per i diversamente veloci che acquistano pi? fiducia e sfruttano il mezzo un po' di pi? e anche per quelli che vanno forte davvero che raggiungono prima il limite (loro e del mezzo).
        D'altronde se anche quelli della MotoGP chiedono moto pi? facili un motivo ci sar? pure, o no?

Comment

• Font Size
          magari finalmente faranno un telaio migliore,cio? pi? facile da usare e pi? efficace, visto che come ha dimostrato bimota, non ? che il telaio bmw sia il massimo. e lo dicono pure molti piloti che la usano nei vari trofei

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilcex View Post
            magari finalmente faranno un telaio migliore,cio? pi? facile da usare e pi? efficace, visto che come ha dimostrato bimota, non ? che il telaio bmw sia il massimo. e lo dicono pure molti piloti che la usano nei vari trofei
            E' Vero ma pare che hanno migliorato solo la rigidit? del telaio, forcellone ? lo stesso cambia l'attacco del pivot ( ma equivale ai valori della 2010), meglio anche l'attacco delle pedane studiato in ottica pista, cambiato reggisella, bleeping in scalata di serie, modificata la frizione antisaltellamento , elettronica con alcuni aggiornamenti in centralina (molti ancora spenti in ottica stock esempio il DTC sulle bobine) la moto ha solo 3cv in pi? lavorato sola la distribuzione ma tanta coppia in pi? in basso, mentre l'unica cosa negativa ? la chiusura angolo di sterzo di 0,5 gradi-
            Sicuramente la moto andr? meglio, sia per elettronica , che coppia , ma non prima che esca la possibilit? di accessori ufficiali per cambiare
            l'off-set angolo di sterzo

Comment

• Font Size
              Scusa luigi, offset ? una cosa e angolo di sterzo un altra. Se ? stato chiuso l'angolo di sterzo del telaio non esistono accessori che lo possono modificare. E poi perch? dovrebbe essere una cosa negativa? Sar? sicuramente meno stabile ma molto pi? agile

Comment

• Font Size
                Luigi la cosa fondamentale e' il tc sulle bonine cosi un sacco di finti team, meccanici ed esperti in elettrona non faranno piu' le mappe variando solo i raggi delle ruote...ci sara' un bel taglio di imbroglioni, per chi non lo sapesse molti fanno cosi una volta che hanno avuto una mappa che va "benone" da altre fonti, siccome non sono in grado di fate variariazioni sulle tante possibilita' del soft.
                Per l'attacco pivot probabilmete e' paragonabile ad un -3 o -4 delle "recenti" ma devi vedere sull'altro asse se e' stato spostato, anche io ho pivot -3+1 o -4+1, quindi aspettiamo..nel caso ti servissero pedane x la 2015 sono disponibili

Comment

• Font Size
                  Il TC sulle bobine ? impossibile, ? contro le norme anti inquinamento e anche parecchio pi? rozzo di quello sulle mappe benzina...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Il TC sulle bobine ? impossibile, ? contro le norme anti inquinamento e anche parecchio pi? rozzo di quello sulle mappe benzina...
                    non lo sapevo questo, magari lo abilitano solo con centralina hp...booo
                    comunque il sensore cambio e' enorme!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Kawasaki lo f?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigi16 View Post
                        Kawasaki lo f?
                        domandati perch?....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigi16 View Post
                          Kawasaki lo f?
                          Ma anche no, l'unica che lo faceva era la 1098R 2008-2009 che annullava qualche accensione per togliere coppia, poi dal 2010 TUTTE le moto che hanno un controllo di trazione di serie (1198 incluso) agiscono prima ritardando gli anticipi e poi cambiando proprio le mappe di iniezione e chi ha il ride by wire anche l'apertura farfalle.

E' un intervento pi? fine che non porta benzina incombusta nello scarico fulminando il catalizzatore.

Comment

• Font Size
                            Bah... onestamente l'ultima cosa a cui penso ? il tc....

Comment

• Font Size
                              Scusa luigi, offset ? una cosa e angolo di sterzo un altra. Se ? stato chiuso l'angolo di sterzo del telaio non esistono accessori che lo possono modificare. E poi perch? dovrebbe essere una cosa negativa? Sar? sicuramente meno stabile ma molto pi? agile
                              detto cosi sembra che bmw stia facendo una rsv4 con motore potente
                              in pratica la mia vecchia rsv

Comment

• Font Size
                                Bah... onestamente l'ultima cosa a cui penso ? il tc....
                                ma e' l'unica cosa a cui oggi pensato tutti i piloti
                                trovare il giusto compromesso tra tc e prestazioni !!!

Comment

X
                                Working...
                                X