Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifaccio il cambio s 1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ducati1098 View Post
    cmq ho appena preso un motore 2014 con 1300 miglia dall' inghilterra da una ditta su ebay...da quello che ho visto e' un vero 2014...poiche ha il radiatore olio color alluminio naturale....

    non vedo l'ora di montarloP
    Ah per?...Immagino ti diano delle garanzie avendo acquistato su ebay...
    Oltre il radiatore, Da cosa si riconosce un motore per esempio di una 2014 rispetto a un modello normale o precedente?

    Comment


    • Font Size
      #62
      la ditta e' la yorkshire engines....660 feed su ebay...

      mi e' arrivata ora la fattura...1206 miglia...2000 km...

      1900 sterline trasporto incluso...

      un motore 2014 si riconosce (penso) solo dal radiatore...e meno male che quello l'hanno cambiato senno si fa fatica se non impossibile (non sono un esperto ma un po si)

      un 2012-14 si riconosce dall 'iniezione che ha il sensore benzina molto piu' piccolo ...

      tanto e' vero che c'era un altro motore su ebay sempre da loro mi avevano detto 2012 poi ho visto l'iniezione e hanno modificato l'annuncio...

      sembrano seri..l'altro motore penso sia ancora in vendita su ebay ha qualche km in piu' di questo ma proveniva da una moto rubata poi ritrovata dalla polizia alla quale avevano gia' cancellato i numeri di matricola del motore...

      alla fine costava 200 sterline di meno...la trattativa per questo e' stata estenuante ma alla fine sono contento spero di montarlo presto e spero di riuscire ad adattare l'iniezione 2014 sul cablaggio 2011....ho gia' contattato di dovere si puo' fare...


      mi ha mandato con il motore gruppo iniezione completa 2014 e cablaggio completo 2011...purtroppo non aveva il 14...

      lo vendero' quando smontero' il mio.
      (e cmq il sensore ribaltamento e' gia' piu' piccolino di quella scatolona che ho sotto io)

      quindi occhio che soprattutto in itaGLia nota patria di fregaroli spacciano motori per annate che non sono tralasciando il fatto che sui km c'e da sbizzarrisi...magari anche all' estero fregheranno ma a luglio ne volevo prendere uno che dichiaravano 4 mila km poi alla fine ne aveva 19 mila e un gentilissimo utente di daidegas mi ha fatto notare il tutto...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Basta vedere la data che ? stampata dietro al motore.

        Comment

        X
        Working...
        X