Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo S1000RR 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un oretta fa ero in conce e gli ho fatto accendere la rossa

gran bel sound lo scarico nuovo

Comment

• Font Size
      hihi...ue ma sti motorrad sono strapieni....tutti con la crucca...

Comment

• Font Size
        sono stato stamattina a vederla e mi hanno fatto un prezzone....per la mia che ? del 2013 mi danno quasi 13k....alla fine mi viene 6800 di differenza di cui solo 3k in contanti e il resto con un finanziamento in 3 anni compresa di assicurazione furto/incendio.....reg? me sa che la prendo che dite?
        ah,l'ho sentita in moto,il rumore ? pi? cupo rispetto alla precedente ma sono rimasto per come prende il gas,sembra non abbia freno motore

Comment

• Font Size
          Sono passato anche io avevano una blu con elettronica e sospensioni elettroniche listino 20500e scontata 19150 pensavo un po meglio sinceramente!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pumapiega View Post
            sono stato stamattina a vederla e mi hanno fatto un prezzone....per la mia che ? del 2013 mi danno quasi 13k....alla fine mi viene 6800 di differenza di cui solo 3k in contanti e il resto con un finanziamento in 3 anni compresa di assicurazione furto/incendio.....reg? me sa che la prendo che dite?
            ah,l'ho sentita in moto,il rumore ? pi? cupo rispetto alla precedente ma sono rimasto per come prende il gas,sembra non abbia freno motore
            .....se hai la disponibilit?..ancora ci stai pensando..........

Comment

• Font Size
              Infatti ho fatto....ordinata.!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pumapiega View Post
                Infatti ho fatto....ordinata.!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Hai fatto benissimo fabio alla fine sei riuscito a prendere un bel prezzo per la tua,anche io la ordino gia ho parlato con il venditore,vado a marzo in concessionaria e firmo

Comment

• Font Size
                  nessuno si e' fatto fare il prezzo senza permuta?

Comment

• Font Size
                    I furboni di Firenze non erano aperti il pomeriggio del sabato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      I furboni di Firenze non erano aperti il pomeriggio del sabato...

tanto non hai sempre detto che non ha anima???
                      Devo dire che la moto non e' brutta ma secondo me la panigale e' fatta meglio, diciamo che e' pi? jappo style.
                      Come prezzo pensavo facessero un po pi? di sconto ma magari litigandoci un po ci si arriva a spuntare qualcosa di meglio.

Comment

• Font Size
                        Ciao sabato sono passato pure io in conce a milano via amiano sono stato l'unico ovviamente abbiamo parlato di prezzo e configurazione ed eventuale scontistica , per ora ? prevista una percentuale ridicola...... ma c'? la possibilit? di un 10/12% a marzo /aprile resta comunque impegnativa come acquist? ...... c'? qualcuno che ha ottenuto un buon e significativo trattamento in termini di sconto e finanziamento tipo tasso zero ????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          tanto non hai sempre detto che non ha anima???
                          Devo dire che la moto non e' brutta ma secondo me la panigale e' fatta meglio, diciamo che e' pi? jappo style.
                          Come prezzo pensavo facessero un po pi? di sconto ma magari litigandoci un po ci si arriva a spuntare qualcosa di meglio.
                          Era giusto per fare un giro...

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Azz, 10-12% ? gi? ottimo. Io st? girando per Yamaha e fanno il 5% quando v? bene, altrimenti alcuni hanno detto sconto 0 (zero )

Comment

• Font Size
                              Ordinata a Firenze.Niente sconto ma 1100 euro di accessori gratis.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by moros1000rr View Post
                                Ordinata a Firenze.Niente sconto ma 1100 euro di accessori gratis.
                                Quanto ti hanno fatto?
                                A me 19000 per quella blu full

Comment

X
                                Working...
                                X