Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono stato stamattina a vederla e mi hanno fatto un prezzone....per la mia che ? del 2013 mi danno quasi 13k....alla fine mi viene 6800 di differenza di cui solo 3k in contanti e il resto con un finanziamento in 3 anni compresa di assicurazione furto/incendio.....reg? me sa che la prendo che dite?
ah,l'ho sentita in moto,il rumore ? pi? cupo rispetto alla precedente ma sono rimasto per come prende il gas,sembra non abbia freno motore
sono stato stamattina a vederla e mi hanno fatto un prezzone....per la mia che ? del 2013 mi danno quasi 13k....alla fine mi viene 6800 di differenza di cui solo 3k in contanti e il resto con un finanziamento in 3 anni compresa di assicurazione furto/incendio.....reg? me sa che la prendo che dite?
ah,l'ho sentita in moto,il rumore ? pi? cupo rispetto alla precedente ma sono rimasto per come prende il gas,sembra non abbia freno motore
.....se hai la disponibilit?..ancora ci stai pensando..........
Hai fatto benissimo fabio alla fine sei riuscito a prendere un bel prezzo per la tua,anche io la ordino gia ho parlato con il venditore,vado a marzo in concessionaria e firmo
I furboni di Firenze non erano aperti il pomeriggio del sabato...
tanto non hai sempre detto che non ha anima???
Devo dire che la moto non e' brutta ma secondo me la panigale e' fatta meglio, diciamo che e' pi? jappo style.
Come prezzo pensavo facessero un po pi? di sconto ma magari litigandoci un po ci si arriva a spuntare qualcosa di meglio.
Ciao sabato sono passato pure io in conce a milano via amiano sono stato l'unico ovviamente abbiamo parlato di prezzo e configurazione ed eventuale scontistica , per ora ? prevista una percentuale ridicola...... ma c'? la possibilit? di un 10/12% a marzo /aprile resta comunque impegnativa come acquist? ...... c'? qualcuno che ha ottenuto un buon e significativo trattamento in termini di sconto e finanziamento tipo tasso zero ????
tanto non hai sempre detto che non ha anima???
Devo dire che la moto non e' brutta ma secondo me la panigale e' fatta meglio, diciamo che e' pi? jappo style.
Come prezzo pensavo facessero un po pi? di sconto ma magari litigandoci un po ci si arriva a spuntare qualcosa di meglio.
Comment