Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo S1000RR 2015
Collapse
X
-
Va bene con piacere ti dir? le mie sensazioni di guida,ti dico gi? che mi danno in prova le sospensioni elettroniche vediamo come sono,un mio amico con hp4 dici che sono dure anche smollando al massimo
-
-
ahahahahah peccato che ha il blocco dei 7000 giri motore se no un pensierino ce lo facevo,gia lo avevo fatto con la r1 hai tempiOriginally posted by Pumapiega View PostSubito Roma-Fiumicino con Race Chrono per velocit? effettiva

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkLast edited by Warrior; 22-01-15, 22:08.
Comment
-
Paolo va b? il motore non te lo dico nemmeno rispetto alla R1 perch? ? una bomba.Originally posted by paolo25 View PostMotore a parte mi dici anche come va rispetto r1?
Allora di ciclistica l'ho trovata veramente agile e veloce nello scendere in piega con un stabilit? veramente eccezzionale,per non parlare dell'elettronica in generale che ? veramente straordinaria puoi regolare praticamente tutto,per? non potevo smanettarci troppo se no perdevo tempo
Comment
-
Anche io vengo da una R1 2004.Quindi secondo te non ci sono particolari problemi di adattamento?Si instaura subito un buon feeling?Originally posted by Warrior View PostPaolo va b? il motore non te lo dico nemmeno rispetto alla R1 perch? ? una bomba.
Allora di ciclistica l'ho trovata veramente agile e veloce nello scendere in piega con un stabilit? veramente eccezzionale,per non parlare dell'elettronica in generale che ? veramente straordinaria puoi regolare praticamente tutto,per? non potevo smanettarci troppo se no perdevo tempo
Comment
-
Guarda la mia era r1 08 non so la differenza con la 04,comunque guarda io mi sono subito trovato bene e mi ha dato delle buone sensazioni la moto.Originally posted by moros1000rr View PostAnche io vengo da una R1 2004.Quindi secondo te non ci sono particolari problemi di adattamento?Si instaura subito un buon feeling?
Le sensazioni era subito positive pare di guidare la mia con Pi? cavalli e una ciclistica molto migliore,veloce,agilissima e prontissima a prendere il gas pareva quasi aver il gas rapido
Secondo me problemi non ne dovresti avere,comunque ti consiglio di fare un test rideLast edited by Warrior; 25-01-15, 12:43.
Comment
X

Comment