Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo S1000RR 2015
Collapse
X
-
Originally posted by Warrior View Postbravo e le manopole ahahaahhahah
Ci sono di serie nel pacchetto race mi pare, alla fine per avere l'elettronica completa devi prenderti i 2 pacchetti quello con il dtc e l'altro con il cambio e le sospensioni e di conseguenza cruis control e manopole riscaldate!!
X Morros ma i cerchi sono quelli forgiati??
Comment
-
Guarda io ho fatto i calcoli prendendo sospensioni,cambio e dtc a parte senza pacchetto si risparmiano 330 euro e non metti il cruise control e manopole che per me non servono.Originally posted by paolo25 View PostCi sono di serie nel pacchetto race mi pare, alla fine per avere l'elettronica completa devi prenderti i 2 pacchetti quello con il dtc e l'altro con il cambio e le sospensioni e di conseguenza cruis control e manopole riscaldate!!
X Morros ma i cerchi sono quelli forgiati??
I cerchi design sono i cerchi normali ma con un disegno differente non centrano niente con i forgiati.
Comment
-
Originally posted by Warrior View PostGuarda io ho fatto i calcoli prendendo sospensioni,cambio e dtc a parte senza pacchetto si risparmiano 330 euro e non metti il cruise control e manopole che per me non servono.
I cerchi design sono i cerchi normali ma con un disegno differente non centrano niente con i forgiati.
A me hanno proposto quella in pronta consegna e aveva entrambii pacchetti pi? mi diceva che aveva i cerchi ma non quelli forgiati(150e in pi?)
Comment
-
Un conto ?' prendere quella in pronta consegna e un altro e' fartela come vuoi tu,io per esempio ordino senza il pacchetto race e dinamic ma prendo le sospensioni,il cambio,il dtc,le mappature insomma le cose che servono,senza quello e il risparmio e' buono,pi? i cerchi forgiati
Comment
-
Ciao potresti dirmi da che prezzo base sei partito e cosa intendi per full? ? Quali pacchetti , colore ,cerchi , ed optional ??? Giusto per capire e poter valutare se fare un giro dalle tue parti !!!Originally posted by paolo25 View PostQuanto ti hanno fatto?
A me 19000 per quella blu full
Grazie mille
Comment
-
Originally posted by axxxel View PostCiao potresti dirmi da che prezzo base sei partito e cosa intendi per full? ? Quali pacchetti , colore ,cerchi , ed optional ??? Giusto per capire e poter valutare se fare un giro dalle tue parti !!!
Grazie mille
NOn penso che mi abbiano fatto chissa' che sconto un 5%.
Colore bianca e blu quindi con sovraprezzo, pacchetto race e dynamic e i cerchi con il bordino rosso listin 20250 prezzo scontato senza permuta 19150.
Comment
-
ma secondo voi ne vale la pena comperare le sospensioni elettronike x uso strada e pista 3- 4 volte l'anno?
a detta di alcuni esperti, chi ha corso in pista con le HP4 le ha tolte subito!!
sono molto combattuto.....
Comment
-
Originally posted by first lady View Postma secondo voi ne vale la pena comperare le sospensioni elettronike x uso strada e pista 3- 4 volte l'anno?
a detta di alcuni esperti, chi ha corso in pista con le HP4 le ha tolte subito!!
sono molto combattuto.....
Che io sappia, tolto Barrier, con la HP4 e le sospensioni elettroniche non ci ha corso nessuno. Forse Kallio al mugello a fine 2013, ma non sono sicuro...Last edited by Polsino; 20-01-15, 13:17.
Comment
X

Comment