Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma in pratica cosi hai una telemetria? e poi quali altre funzioni hai con la modifica alla centralina?
No, non hai nessuna telemetria, puoi entrare in centralina e cambiare le varie cose, carburazione, anticipi-posticipi, tutto sul tc e mappe.
Nell'annuncio non c'e' scritto nulla riguardante gli accessori che dicevi.
Lo so perch? secondo me lui all'inizio voleva venderla originale ma poi non avendo tempo di portarla a smontare ha preferito lasciarla cos?. ....nell'annuncio c'? scritto eventuali accessori da concordare a parte...io la moto l'ho vista ieri ? uno spettacolo curata nei minimi particolari e praticamente ha fatto solo qualche uscita in pista
In quanto giravo al mugello?? E alla fine a parte i cerchi , le sosp elettroniche e lo scarico che cosa ha in pi? della base l hp4?
beh i cerchi li senti sulla guida e poi diciamo tutta la gestione motore e TC ? un po pi? affinata la puoi variare in marcia tramite il blocchetto di sinistra ....c'? pure la partenza assistita la moto comunque ? bilanciata e ti permette appunto di andare in pista senza tanti scazzi e girare benino x un amatore
x il mugello io non faccio testo ci sono stato due volte in vita mia (con hp4 appunto) e ci ho girato in 2.02 senza fare chissa che
beh i cerchi li senti sulla guida e poi diciamo tutta la gestione motore e TC ? un po pi? affinata la puoi variare in marcia tramite il blocchetto di sinistra ....c'? pure la partenza assistita la moto comunque ? bilanciata e ti permette appunto di andare in pista senza tanti scazzi e girare benino x un amatore
x il mugello io non faccio testo ci sono stato due volte in vita mia (con hp4 appunto) e ci ho girato in 2.02 senza fare chissa che
va be sticaxxxi 2.02 e non ci eri mai stato...complimenti
io se arrivo al 2.02 a fine stagine prox sarei ultra soddisfatto....considera che far? anche il corso con palix e lui la bmw la conosce benissimo perch? ci correva e pu? anche sistemarla in base al mio stile di guida...
ma a proposito per il discorso delle sospensioni elettroniche...ma tu cmq puoi variare lo stesso le quote ? le sospensioni lavorano lo stesso bene o la casa ti da dei parametri ciclistici entro i quali ? meglio rimanere per far funzionare al meglio le sospensioni elettroniche?
oggi chiamo anche quello dell'hp4 e se riesco domani vado a vederla...
l'hp4 e' una moto esclusiva e ha gia' diverse parti per farti andare forte....la 2012 va forte ma non e' la stessa cosa..
e non c'entra mugello o non mugello con 2.07...l'hp4 la prendi per un qualcosa di esclusivo che non hanno tutti...
per quanto riguarda il cavo comprandolo su alpha racing sta ancora intorno ai 120 euro se non ricordo male...
se non riesci a trovarla a milano ...fidati di me...ti faccio mandare le foto di quella preparata a roma con telaietto alpha racing pinze m50 tutta completamente preparata con tutti i pezzi originali a un prezzo che vale il viaggioPPP so chi l'ha preparata e in pochi conoscono bmw come lui...
un consiglio mi sento cmq di dartelo...
Il motore bmw non e' come gli altri...qui a vallelunga c'e gente che dice ''sul bmw di motore non ci capisce un ***** nessuno''
per dirti che ogni singolo particolare dall' olio al filtro aria per intenderci deve essere armonizzato e lavorare in sintonia...
e' una delle poche moto che il filtro bmc e' piu' facile peggiorarla che migliorarla
Comment