Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR: 2016 vs. HP4 + competition pack

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si, certo, per? se trovasse una Hp4 Competition a pari prezzo di una 2015 sono soldi che risparmia. Oltretutto la 2015 non puoi scatalizzarla senza comprare tutto il completo, mentre la Hp 4 ? gi? predisposta. Se poi uno la usa sempre e solo in pista allora ok, anche l'estetica alla fine conta poco, io guardo anche all'oggetto in se e per me la Hp ? un altro pianeta proprio.

    Mito, ti agevolo foto v?



    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho appena Comprato un HP4 Competition del 2014, pagato poco pi? di un 2015. La sto preparando per la pista.
      I pezzi originali (carene, pedane, leve e cerchi) li ho impacchettati a dovere e sostituiti con quelli per uso pista in modo da non rovinare gli originali.
      Dato che non mi ritengo un pilota ? una moto che mi avanza e non so quanto potrebbe essere peggio del bmw s1000rr 2015 (provato).
      Ho fatto fare i piccoli accorgimenti a livello di ciclistica (pivot etc,)
      Per il resto posso solo dire che ? BELLISSIMA!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fisio.. posta qualche foto....

        Azz... quindi pagata? 20? Ma del 2014? NUOVA?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Si, certo, per? se trovasse una Hp4 Competition a pari prezzo di una 2015 sono soldi che risparmia. Oltretutto la 2015 non puoi scatalizzarla senza comprare tutto il completo, mentre la Hp 4 ? gi? predisposta. Se poi uno la usa sempre e solo in pista allora ok, anche l'estetica alla fine conta poco, io guardo anche all'oggetto in se e per me la Hp ? un altro pianeta proprio.

          Mito, ti agevolo foto v?



          Per carit?.. conosco la moto e vista dal vivo rende.... per? tipo, parlo per me...

          Io la moto attualmente la vedrei come telaio e motore.... poi se la metti da pista, la carena la cambi, scarico lo cambi.. cio?.. inizia a cambiare la moto....


          commercialemnte 'sta cosa delle serie limitate/numerate secondo me lascia un p? il tempo che trova ormai... tra 2-3 anni... o 5 ... meglio avere un 2016 da vendere che un 2013 o 2014....

          Che sia ****... e bella nessuno dice il contrario.. ma come diceva zolla... se uno la usa da pista.. e deve prnedere una moto.. meglio prendere l'ultima.. a meno che l'HP4 non lo trovi a prezzo....

          Comment


          • Font Size
            #20
            fatto due stagioni con hp4 :1:

            esteticamente non si discute hp4 a vita :1: ma dopo aver fatto una comparativa personale a Franciacorta...scendo dalla mia e su su una 2015 full senza specchi e targa....vabb? la nuova fa tutto meglio e i 6 cv sembrano di piu al lato pratico

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gt98 View Post
              fatto due stagioni con hp4 :1:

              esteticamente non si discute hp4 a vita :1: ma dopo aver fatto una comparativa personale a Franciacorta...scendo dalla mia e su su una 2015 full senza specchi e targa....vabb? la nuova fa tutto meglio e i 6 cv sembrano di piu al lato pratico
              Ah ecco dai...

              Albert, rispondi anhce qua se hai due secondi http://www.daidegasforum.com/forum/b...er-quindi.html

              Comment


              • Font Size
                #22
                ....Mito quanti topic apri su S1000rr

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mito ti posterei foto, peccato non sia buono.. se mi spieghi come fare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fisio83 View Post
                    Mito ti posterei foto, peccato non sia buono.. se mi spieghi come fare...
                    ....leggi qui

                    http://www.daidegasforum.com/forum/c...sul-forum.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Principino View Post
                      ....Mito quanti topic apri su S1000rr
                      Se non fate voi.. faccio io! Daje.. ah,ah.. animo un p? il crucchen forum!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        prendila ad occhi chiusi Mito ? un gran mezzo :1::1::1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ognuno giustamente ha le sue sensazioni, anche io provate entrambe e questa superiorit? di motore della 2015 non l ho vista, perlomeno niente di eclatante. In frenata, tanto per dirne una, la Hp4 ? due spanne sopra, parlando di entrambi gli impianti di serie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28








                            Ci provo
                            Last edited by mito22; 17-01-16, 09:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io vedo una 'x' piccolina

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fisio83 View Post


                                Ci provo
                                Mettile anche qua dai..

                                http://www.daidegasforum.com/forum/f...stre-moto.html

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X