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2015/2016 S1000RR elettronica HP e Calibration kit

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    #31
    Bmw da anni ha fatto la furbatandi aumentare un botto il costo del cavo e abbassare il costo della centralina, quindi non conviene piu' farla clonare.
    Sulla 2015 1300€ comprensivo di tutto anche del cavo.
    Consiglio spassionato sulle 2015 in poi fatela fare in bmw

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      #32
      Originally posted by ducati1098 View Post
      le p4 le fanno sia 100 che 108 poi dipende che avantreno aveva l'ex moto

      sono ottime pinze un po dimenticate perche non sono completamente monoblocco ma sono OTTIME soprattutto se abbinate ai dischi che venivano sempre usati sulle ducati sbk con la pistalarga (venivano soprannominati cosi' se non ricordo male)

      tornando alla centralina devo essere sincero la disabilitazione del freno motore cosa impossibile senza il calibration kit da innumerevoli vantaggi in staccata senza contare che insieme al blipper potrebbe dare ancora piu vantaggi..ppp

      senza contare al TC completamente regolabile, alle modifiche dell'accensione, al pit limiter e alla modifica indispensabile quando si va forte del raggio ruota ant e post...

      tutte cose che le varie scatolette nere con 100 fili aggiuntive possono semplicemente sognarsi..
      Ah sono le biblocco... pensavo le monoblocco difatti.....

      No no certo che sono un pianeta avanti :1:

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        #33
        Originally posted by kindly View Post
        Bmw da anni ha fatto la furbatandi aumentare un botto il costo del cavo e abbassare il costo della centralina, quindi non conviene piu' farla clonare.
        Sulla 2015 1300? comprensivo di tutto anche del cavo.
        Consiglio spassionato sulle 2015 in poi fatela fare in bmw
        Certo che.... sar? cosa? Mezzora di lavoro?

        1300 euro, cavo, centralina e accesso a centralina (sbloccare o editare un p? tutto?)

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          #34
          Come chiesto da qualcuno... col calibration kit 3 (penso sia il 3) si pu? escludere il DDC anche se la moto usciva CON?

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            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Certo che.... sar? cosa? Mezzora di lavoro?

            1300 euro, cavo, centralina e accesso a centralina (sbloccare o editare un p? tutto?)
            sinceramente non so quanto tempo ci voglia..
            si con quella modifica puoi fare tutto dopo, praticamente ? la stessa elettronica che si usa al civ e al mondiale stk...teoricamente

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              #36
              Grazie marc?.. sempre prezioso!

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                #37
                Se questo lavoro da 1300 euro si fa in BMW non si perde garanzia o si?

                Perch? uno potrebbe tornare a casa col cavetto (ok che resta sicuramente lo storico) e farsi modifiche da solo e fare casini no?

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                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Se questo lavoro da 1300 euro si fa in BMW non si perde garanzia o si?

                  Perch? uno potrebbe tornare a casa col cavetto (ok che resta sicuramente lo storico) e farsi modifiche da solo e fare casini no?
                  certo. Se non erro firmi anche una clausola dove ti dicono che la moto ? fuori garanzia

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                    #39
                    Ah ah.... l'ideale.... compri una moto nuova, ti zanzano 1300 sacchi e sei fuori garanzia

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                      #40
                      PS: Ecco l'HP Calibration kit 3 che ? e che fa....

                      
                      Funzioni:
                      -DDC (Dynamic Damping Control) modifica.
                      -Controllo totale delle tabbelle delle mappe benzina e iniezione
                      -Modifica Launch control (speed limiter per mantenere giri e limitare la velocit? e riduzione di coppia
                      -Modifica freno motore: 4 differenti caratteristiche di coppia; modificabile per ogni marcia e mappa
                      -Modifica dell'abs nelle 4 modalit? mappa
                      -Traction control modifica di precisione e la possibilit? nella modalit? slick del controllo d'intensit? e invasibit? direttamente da manubrio con lo switch
                      -Cambio setting ABS

                      Ovviamente per uso in circuito, non omologata per utilizzo su strade pubbliche

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                        #41
                        La centralina della nuova ? gi? hp in BMW o alpha viene consegnato il calibration 3 e il codice attivazione punto!

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                          #42
                          Dico che con la nuova c'? da spenderci un botto volendo con tutte le chicche che a non finisci mai di scoprirla!

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                          • Font Size
                            #43
                            Ragazzi, se monto scarico e filtro, quando faccio hpizzare la centralina della s1000rr me la mappano anche o come immagino son 500 euro in pi? che mi si fregano?

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              PS: Ecco l'HP Calibration kit 3 che ? e che fa....

                              
                              Funzioni:
                              -DDC (Dynamic Damping Control) modifica.
                              -Controllo totale delle tabbelle delle mappe benzina e iniezione
                              -Modifica Launch control (speed limiter per mantenere giri e limitare la velocit? e riduzione di coppia
                              -Modifica freno motore: 4 differenti caratteristiche di coppia; modificabile per ogni marcia e mappa
                              -Modifica dell'abs nelle 4 modalit? mappa
                              -Traction control modifica di precisione e la possibilit? nella modalit? slick del controllo d'intensit? e invasibit? direttamente da manubrio con lo switch
                              -Cambio setting ABS

                              Ovviamente per uso in circuito, non omologata per utilizzo su strade pubbliche
                              aggiungerei una cosa importante che non avevano le altre s1000rr e hp4 ? anti Wheeling che si pu? impostare a piacimento!

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                                #45
                                Io sono contrario a queste cose..... La moto si deve alzare e devi esser tu a controllarla.. ah,ah..

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