Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2015/2016 S1000RR elettronica HP e Calibration kit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MarcoZ View Post
    Ragazzi, se monto scarico e filtro, quando faccio hpizzare la centralina della s1000rr me la mappano anche o come immagino son 500 euro in pi? che mi si fregano?
    Ai 2 meccanici che ho chiesto con 500 ? HPizzano e caricano una mappa per scarico aperto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      Io sono contrario a queste cose..... La moto si deve alzare e devi esser tu a controllarla.. ah,ah..

      il solito modesto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by massimou View Post
        Ai 2 meccanici che ho chiesto con 500 ? HPizzano e caricano una mappa per scarico aperto
        Cio?... calibration kit + mappa in base a scarico e filtro 500 euro?

        Originally posted by massimou View Post
        il solito modesto
        A parte che adesso mi sa che non sono manco pi? capace di impennare.. quindi....

        Fortuna che ci ho dato dentro quando riuscivo va..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post
          Cio?... calibration kit + mappa in base a scarico e filtro 500 euro?
          cavetto a parte

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by massimou View Post
            Ai 2 meccanici che ho chiesto con 500 ? HPizzano e caricano una mappa per scarico aperto
            hpizzano= trasformano la tua centralina in Hp4?
            Compresa di centralina e display per visualizzare il livello del TC?

            Comment


            • Font Size
              #51
              no centralina sbloccata, per poterla programmare comprando cavo e software Calibrationkit

              Comment


              • Font Size
                #52
                Facciamo un po' di chiarezza sulla 2015
                1) il calibration Kit 3 comprende il modulo di comunicazione , diverso da tutti i precedenti , e la possibilit? di modificare alcuni parametri , ma non il Tc e non carica le mappe motore Race hp, infatti se monti lo scarico completo non puoi smontare i motorini delle valvole senza che si accenda la spia di errore motore
                Costo circa €550 modulo + €300 codici di attivazione comunicazione
                2) solo ora puoi comprare le mappe Race HP sia per motore che per il TC e poter modificare tutto quello che vuoi e poter smontare tutti i motorini aggiuntivi che in pista non servono, costo se non ricordo male sui €500 circa
                3) puoi smontare anche le sospensioni elettroniche e montare altre tradizionali ma sul cruscotto ti apparir? l'errore DDC , forse per il 2016 ci sar? un"aggiornamento per eliminare il problema, visto che questo errore lo segna anche sulle moto nate con le sospensioni originali !!!
                4) la 2015 come hardware e' completamente diversa dalle precedenti , ed i cavetti di comunicazione sono diversi
                5) il problema sulla 2015 e' l'acquisto del modulo di interfaccia che pu? essere fatto solo in abbinamento ai codici di sblocco comunicazione, in pratica non lo vendono come ricambio a tutti !!
                6) solo chi compra il modulo+codici di sblocco comunicazione pu? eventualmente comprarne un'altro di scorta, invece prima sulla vecchia chiunque poteva farsi craccare la centralina di Russo o Valentini e poi comprarsi a ricambio il cavetto, sulla 2015 qualcuno che la cracca c'? , ma con il modulo come si fa ???
                Io dopo aver buttato la gara a valle lo scorso anno per provare a farmi craccare la mia sono andato in Bmw ed ho comprato tutto da loro.

                Spero di aver chiarito la situazione
                Last edited by liberop01; 21-02-16, 23:34.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by liberop01 View Post
                  Facciamo un po' di chiarezza sulla 2015
                  1) il calibration Kit 3 comprende il modulo di comunicazione , diverso da tutti i precedenti , e la possibilit? di modificare alcuni parametri , ma non il Tc e non carica le mappe motore Race hp, infatti se monti lo scarico completo non puoi smontare i motorini delle valvole senza che si accenda la spia di errore motore
                  Costo circa €550 modulo + €300 codici di attivazione comunicazione
                  2) solo ora puoi comprare le mappe Race HP sia per motore che per il TC e poter modificare tutto quello che vuoi e poter smontare tutti i motorini aggiuntivi che in pista non servono, costo se non ricordo male sui €500 circa
                  3) puoi smontare anche le sospensioni elettroniche e montare altre tradizionali ma sul cruscotto ti apparir? l'errore DDC , forse per il 2016 ci sar? un"aggiornamento per eliminare il problema, visto che questo errore lo segna anche sulle moto nate con le sospensioni originali !!!
                  4) la 2015 come hardware e' completamente diversa dalle precedenti , ed i cavetti di comunicazione sono diversi
                  5) il problema sulla 2015 e' l'acquisto del modulo di interfaccia che pu? essere fatto solo in abbinamento ai codici di sblocco comunicazione, in pratica non lo vendono come ricambio a tutti !!
                  6) solo chi compra il modulo+codici di sblocco comunicazione pu? eventualmente comprarne un'altro di scorta, invece prima sulla vecchia chiunque poteva farsi craccare la centralina di Russo o Valentini e poi comprarsi a ricambio il cavetto, sulla 2015 qualcuno che la cracca c'? , ma con il modulo come si fa ???
                  Io dopo aver buttato la gara a valle lo scorso anno per provare a farmi craccare la mia sono andato in Bmw ed ho comprato tutto da loro.

                  Spero di aver chiarito la situazione

                  Sei un grande..

                  Grazie per la chiarezza, neanche al concessionario BMW mi hanno spiegato cos? bene.
                  Anzi, nel conce non ne sanno proprio niente.....
                  Last edited by oberon; 22-02-16, 05:40.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X