Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Brutta Cacca, avevi detto che tagliavi ma mi hai messo integrale ... vabb?
Ora bisogna essere abbastanza esperti per capire bene le cose ...
Ma sar? poi interessante vedere le differenze quando avr? VIOLentato le Sospensioni
Le Regolazioni sono quelle con cui l'ho trovata, e devo dire che erano buone ...
Ho provato altri setting ma click +o- quello che c'era ? il migliore ...
Sopratutto le differenze Regolando sono molto difficili da Vedere ...
Si sentono nelle Braccia che sono i miei Tester, ma lo sentireste anche voi se ci provate
Forka: La parte un po' libera iniziale, con Lineare ? un bene serve a Copiare meglio ...
Con Hyper che sono gi? morbide invece sarebbe troppo Libera
La Rigidit? che faccio Notare ? un Bene per la Frenata ed un Male per la Curva ...
Con Molle pi? Morbide sarebbe il Contrario ... con Hyper si risolve Entrambe
Mono: Qui invece ha sempre una parte iniziale Libera e Ok ... poi funziona bene ...
Ma quel Blokko ? veramente una cosa Strana
In un primo momento ho pensato alla Catena troppo Tirata, che infatti schiacciando si Tirava troppo, ma poi l'ho smollata lasciandola libera e nulla ? cambiato il Tak che sentite ? qualcosa che si muove, ma non c'entra col Mono, cmq dovr? verificare cosa fa bloccare, per ora penso il Mono ...
PS: Davide la Catena te la tirer? giusta, ma ricordati di serrare bene il perno ruota ...
? 34mm e se non la trovo ti stringo il dado, ma NON lo serro con la dinamometrica
Ma sar? poi interessante vedere le differenze quando avr? VIOLentato le Sospensioni
Le Regolazioni sono quelle con cui l'ho trovata, e devo dire che erano buone ...
Si sentono nelle Braccia che sono i miei Tester, ma lo sentireste anche voi se ci provate
Forka: La parte un po' libera iniziale, con Lineare ? un bene serve a Copiare meglio ...
La Rigidit? che faccio Notare ? un Bene per la Frenata ed un Male per la Curva ...
Mono: Qui invece ha sempre una parte iniziale Libera e Ok ... poi funziona bene ...
In un primo momento ho pensato alla Catena troppo Tirata, che infatti schiacciando si Tirava troppo, ma poi l'ho smollata lasciandola libera e nulla ? cambiato il Tak che sentite ? qualcosa che si muove, ma non c'entra col Mono, cmq dovr? verificare cosa fa bloccare, per ora penso il Mono ...
PS: Davide la Catena te la tirer? giusta, ma ricordati di serrare bene il perno ruota ...
? 34mm e se non la trovo ti stringo il dado, ma NON lo serro con la dinamometrica
Bravo vai lavora.... perch? non me la chiudi tu tirata giusta?
Beh! Intanto abbiamo finito ora di lavorare per il Boss
Poi volevo far vedere il macchinario delle torture, oops delle VIOLenze
Allora punto 1, il Mono si Bloccava perch? il Precarico Idraulico toccava su una plastica del Forcellone
Mannaggia mannaggia a chi l'ha montato in quella posizione
E' un peccato perch? non ho sentito bene il Mono, eppoi grrrrrr
La cosa interessante di solito ? l'Estensione ultraveloce, che si ? vista poco ...
(se si schiaccia poco poi risale poco e si nota meno)
Cmq la Teoria dell'Est Veloce dice: cos? il Mono torna su prima e chiudi la traiettoria ...
La Tecnica dice Impunta cos? ? gi? Alto e l'Estensione pu? Estendere correttamente
Punto 2, il Tubo dei Freni di DX ? Corto e si Stira quando la ruota ant si stacca da terra ...
No problem perch? tanto Sfilo la Forka almeno 10mm se non 15
Ma se poi dovesse tornare a Filopiastra ? meglio sostituirlo
Punto 3, mi son ricordato che sono un Cojone
NON ho misurato il Mitico AS prima di smontare la Moto ...
NO problem perch? cmq diventer? -AS, ma poteva essere interessante, mi spiace
Domani smonto il Mono che ora era tardi e devo togliere il terminale di scarico ...
Scusa Mr.Molla la mia ignoranza in materia. Hyper cosa sarebbe? un modello specifico di molle?
Vedi la parte oro del Precarico Idraulico ?
Si ? rovinata dove toccava nel forcellone, non fa niente per il suo funzionamento
Ma poteva fare molto per buttarti in terra
Provare le Sospensioni a Mano ? Importantissimo ...
Sono cose che possono capitare, come pu? anche rompersi qualcosa all'interno ...
SE si prova ci si rende conto dei problemi e si Risolvono prima che capiti qualcosa di peggio
Un giorno ho provato la Forka di un ragazzo in Pista, e ho sentito un problema ...
Mr. "attento che cos? ? pericolosa"
Rag "ma perch? cosa dovrebbe capitare ?"
Mr. "se ad esempio fai una S e poi bla bla bla"
Rag "sono caduto proprio cos? la settimana scorsa al Mugello"
Cmq ora mi tocca far bella figura con la Forka perch? il raffronto col Mono ? vinto a tavolino
Comment