Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1951
    Originally posted by ange59 View Post
    ...fai come me, smonta mono e fork prendi un giorno di ferie e vai a trovarlo su a Monza da li in poi per te niente sara' come prima...
    Mr. Molla si vende male.... chi so che ha fatto mettere le mani a lui sulle moto, nessuno si ? trovato male....

    Comment


    • Font Size
      #1952
      si solo che vorrei andare con la moto almeno me la mette a puntino

      Comment


      • Font Size
        #1953
        Ma sta moto quando sar? completa , ce la porti una volta a Monza o no ?

        Comment


        • Font Size
          #1954
          non riesco a vedere i video maledizione

          Comment


          • Font Size
            #1955
            Certo che ? davvero preoccupante sapere che ad un addetto ai lavori possano scappare delle collisioni come quella evidenziata dalla foto del monoammortizzatore . Accidente !

            Comment


            • Font Size
              #1956
              Originally posted by bobber View Post
              non riesco a vedere i video maledizione
              Appena riesco li giro a davide che li carica come YT

              @Davide.. le leve freno e frizione.. erano tipo parallele alla linea dell'orizzonte...

              Comment


              • Font Size
                #1957
                @Smanettone ... il Moscato ce l'ho gi? a fare Foto, Video e darmi 3 mani

                @Metal ... sono GGG, Grande Gigante Gentile, mi hanno fatto pure il Film
                Molti Mono NON riesco neppure io a muoverli, sono di Marmo
                La regola dei miei concorrenti ?:
                Non preoccuparti di come va a mano, poi quando lo usi va bene
                La Mia Regola invece ?:
                Se va bene a mano, poi magari ci sono problemi, Ma Se a Mano va male andr? Male
                A Mano ? come dire: Chi ben Comincia ... e come sapete: ? a met? dell'Opera ...
                ovvio che poi ci saranno cose da mettere a punto per te e il tuo stile, ma vale per tutti

                @France ... se volevi un idea dei Costi non siamo distanti dal Biglietto VIOLA
                Per fare in fretta +o-150? a voce: Molle Ant o post, Idra Ant o Post con sospensioni in mano
                +Varie ed eventuali tipo smontaggio dalla Moto, Paraoli, Parti e Ricambi se necessario ...
                Nel pi? costoso dei casi Viola+Giallo+Verde altrimenti ? meno ...
                Poi per i Golosi c'? Trattamento Steli Tin (Nero, Oro o Arcobaleno) 250?
                Anodizzazione Foderi etc in qualsiasi Colore 100? (ma se uno fa tutto la regalo)

                Originally posted by ANGEL996 View Post
                Quindi avevano sbagliato a montarlo?? O ha eliminato la plastica su cui toccava??? Oppure ha girato di un po' il registro , in modo da non farlo toccare???
                Ho visto delle foto del mono Ohlins per il modello 15/16 e in effetti ha il precarico dall'altra parte se non sbaglio!!
                Io ho lo stesso mono con la modifica per montarlo sulla 15/16
                E' quello che ho pensato quando l'ho visto, Precarico Ribaltato ...
                Il problema ? che per girarlo devi smontare il mono dalla Moto e pure la Molla ...
                Appena ho tempo cmq lo monto senza molla e faccio le prove di posizione ...
                Quando trovo quella giusta faccio la foto cos? sai in che posizione va bene

                PS: Lo so che devo farti le FrankesteinFork, ma io ho bisogno della PASTA !!!
                La Molisana Extra di Lusso !!! La demente della tata l'ha usata per i miei nipotini

                @Tutti ... quella pasta ? come le mie modifiche !!!
                Quando la provate, capite di NON aver mai mangiato Pasta in vita vostra
                E' buona pure da sola senza condimento (solo Molle senza Idra)

                Comment


                • Font Size
                  #1958
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  @Metal ... sono GGG, Grande Gigante Gentile, mi hanno fatto pure il Film
                  Molti Mono NON riesco neppure io a muoverli, sono di Marmo
                  La regola dei miei concorrenti ?:
                  Non preoccuparti di come va a mano, poi quando lo usi va bene
                  La Mia Regola invece ?:
                  Se va bene a mano, poi magari ci sono problemi, Ma Se a Mano va male andr? Male
                  A Mano ? come dire: Chi ben Comincia ... e come sapete: ? a met? dell'Opera ...
                  ovvio che poi ci saranno cose da mettere a punto per te e il tuo stile, ma vale per tutti

                  Stima!!!! :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #1959
                    Grazie

                    Originally posted by il_muska View Post
                    Pazienza un attimo.. Molla al mattino ? "difficile" che risponda..
                    Sono come Valentino non mi piace alzarmi al mattino

                    Originally posted by =france90= View Post
                    comunque mr molla se ti pu? consolare solo leggendoti ti immaginavo un burbero ometto vecchierello incazzato perennemente e invece vedendoti e sentendoti mi hai trasmesso molta fiducia e mi sei sembrato un bonaccione!
                    Sempre come Valentino, sono un Caxxone da premio Nobel :1:

                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si ma conoscendosi dal vivo.... tutte e tante persone son diverse da leggerle e come si immaginano..
                    Con un Utente ? dal secondo giorno su DDG che litigavamo, in maniera Educata (almeno)
                    Un giorno al Mugello parlo con un ragazzo e ci stiamo simpatici ...
                    Arriva Arabycola e scoppia a ridere: Mr.Molla ti presento Mikiff, Mikiff ti presento Mr.Molla
                    Tutti e due: Noooooo pensavo fossi un vecchio burbero incazzato o simile

                    Attenzione! sempre come Vale ... SE AMI la Moto, NON sei MAI Vecchio

                    Originally posted by mito22 View Post
                    Mr. Molla si vende male.... chi so che ha fatto mettere le mani a lui sulle moto, nessuno si ? trovato male....
                    Se fossi capace di Vendermi, andrei a fare il Trans sul viale delle Industrie
                    In verit? so che non ? il mio forte, ma pure gli "avversari" ci mettono del loro ...
                    Sino anche a farmi passare per l'Imbonitore che venderebbe un frigo al Polo Nord ...
                    Quando invece c'ho messo 10anni a convincere Polo Davide

                    Comment


                    • Font Size
                      #1960
                      Originally posted by ange59 View Post
                      ...fai come me, smonta mono e fork prendi un giorno di ferie e vai a trovarlo su a Monza da li in poi per te niente sara' come prima...
                      Grazie
                      Ma con tutta la Moto ? ancora meglio ...
                      Faccio pure l'Assetto ed il Test nel Circuito Urbano
                      Tra le strade pi? rovinate d'Italia, rallentatori, rotatoria, 5curve (V Max 140 ) e rettilineo per Frenata ...
                      Per andare poi sui Passi c'? tutto, per la Pista c'? la Pista

                      Se io sarei il vostro sospensionista vi alliscio tutte le buche che trovate in strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #1961
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Se io sarei il vostro sospensionista vi alliscio tutte le buche che trovate in strada
                        Ehm Lucio... forse volevi dire "fossi"...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1962
                          Originally posted by Mr.Molla View Post


                          E' quello che ho pensato quando l'ho visto, Precarico Ribaltato ...
                          Il problema ? che per girarlo devi smontare il mono dalla Moto e pure la Molla ...
                          Appena ho tempo cmq lo monto senza molla e faccio le prove di posizione ...
                          Quando trovo quella giusta faccio la foto cos? sai in che posizione va bene

                          PS: Lo so che devo farti le FrankesteinFork, ma io ho bisogno della PASTA !!!
                          La Molisana Extra di Lusso !!! La demente della tata l'ha usata per i miei nipotini

                          @Tutti ... quella pasta ? come le mie modifiche !!!
                          Quando la provate, capite di NON aver mai mangiato Pasta in vita vostra
                          E' buona pure da sola senza condimento (solo Molle senza Idra)
                          AZZO....secondo pacco pronto....dammi un po di tempo e ti mando il tutto....rotelle o altro???aahhahaha scusato OT...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1963
                            Originally posted by il_muska View Post
                            Ehm Lucio... forse volevi dire "fossi"...
                            E vabbe ... vi alliscio anche i Fossi :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #1964
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              @Smanettone ... il Moscato ce l'ho gi? a fare Foto, Video e darmi 3 mani

                              @Metal ... sono GGG, Grande Gigante Gentile, mi hanno fatto pure il Film
                              Molti Mono NON riesco neppure io a muoverli, sono di Marmo
                              La regola dei miei concorrenti ?:
                              Non preoccuparti di come va a mano, poi quando lo usi va bene
                              La Mia Regola invece ?:
                              Se va bene a mano, poi magari ci sono problemi, Ma Se a Mano va male andr? Male
                              A Mano ? come dire: Chi ben Comincia ... e come sapete: ? a met? dell'Opera ...
                              ovvio che poi ci saranno cose da mettere a punto per te e il tuo stile, ma vale per tutti

                              @France ... se volevi un idea dei Costi non siamo distanti dal Biglietto VIOLA
                              Per fare in fretta +o-150? a voce: Molle Ant o post, Idra Ant o Post con sospensioni in mano
                              +Varie ed eventuali tipo smontaggio dalla Moto, Paraoli, Parti e Ricambi se necessario ...
                              Nel pi? costoso dei casi Viola+Giallo+Verde altrimenti ? meno ...
                              Poi per i Golosi c'? Trattamento Steli Tin (Nero, Oro o Arcobaleno) 250?
                              Anodizzazione Foderi etc in qualsiasi Colore 100? (ma se uno fa tutto la regalo)
                              Mh............

                              Comment


                              • Font Size
                                #1965
                                Originally posted by il_muska View Post
                                Ehm Lucio... forse volevi dire "fossi"...
                                Casso ale, imparalo :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X