Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1771
    Originally posted by mito22 View Post
    La flangia colorata? Quella che vedi nera ? degli OZ Gass..... Vedi foto della pagina prima.. in pratica con l'attacco che c'? sulla BMW (non con cerchi HP) monti la pista direttamente coi nottolini.

    Secondo me invece rispetto ai brembo esteticamente sono meglio proprio perch? sono un pezzo unico e i nottolini sono interni... roba nuova.. :1:


    Vedi.... diciamo che abbiamo eliminato una flangia e un giro di viti in pi?...



    Visto che i dischi biting hanno le viti che vanno nei nottolini in pratica... :1:

    c'hai ragione Davide non avevo fatto caso al particolare davvero ben fatti
    Last edited by Principino; 19-01-17, 19:10.

    Comment


    • Font Size
      #1772
      Originally posted by Massimo Loria View Post
      Buongiorno Principino e buongiorno a tutti
      un grazie a Davide che ci ha dato la possibilit? di dar luce al nostro prodotto e al nostro marchio
      sono a disposizione per qualsiasi chiarimento sui nostri prodotti e servizi.
      scriveteci per richieste a info@bitingperformance.com

      per rispondere alla tua domanda molti sono i vantaggi dei nostri prodotti
      in realt? si tratta di un giusto mix fra progetto, materie prime, lavorazioni e cura dei dettagli.

      partiamo dal progetto, ci siamo concentrati sulle performance, con l'intento di risolvere totalmente le problematiche classiche dei dischi (surriscaldamento, deformazioni e pulizia pastiglie), il profilo con delle "rientranze" il numero di fori e diametro sono stati studiati appositamente per garantire una pulizia al 100% della pastiglia e di conseguenza una buona dissipazione del calore.

      Materie prime, anche qui la scelta ? stata mirata, tralasciando gli aspetti industriali e costi "solo ingredienti di alta qualit?, e non solo, scegliendo soprattutto determinati stati di materia prima (ricavati dal pieno o da barre)

      Lavorazioni, essendo la nostra un officina meccanica di alta precisione con macchinari innovativi, abbiamo sfruttato il nostro know-how per realizzare dischi e altri componenti, il nostro ciclo ? rigoroso e segue una logica precisa
      - dal taglio dei dischi eseguito solo con determinati macchinari e modalit? considerato il tipo di acciaio
      - i trattamenti termici eseguiti con una tecnologia innovativa che permette di ridurre deformazioni e ossidazioni
      -lavorazioni meccaniche di precisione su tute le parti che vanno in accoppiamento
      - verniciatura e trattamenti anodici che resistano a temperature oltre i 600?
      e all'usura superficiale
      - rettifica eseguita con apposito macchinario realizzato in parte all'interno della nostro officina che permette una finitura superficiale e geometrica di grande precisione, parallelismo spessore circolare e radiale 0.0025mm
      planarit? 0.10mm

      di dettagli ce ne son molti e rischio di scrivere troppo

      invito chi fosse curioso di venirci a trovare sar? mio immenso piacere mostrarvi la nostra azienda e prodotti
      Buongiorno Massimo ti faccio i complimenti per tutto, fa sempre piacere leggere persone che ci mettono il cuore in ci? che fanno

      Comment


      • Font Size
        #1773
        La zia Wilma mi ha mandato due foto della moto.... dopo le posto...

        Comment


        • Font Size
          #1774
          Originally posted by Massimo Loria View Post
          Buongiorno Principino e buongiorno a tutti
          un grazie a Davide che ci ha dato la possibilit? di dar luce al nostro prodotto e al nostro marchio
          sono a disposizione per qualsiasi chiarimento sui nostri prodotti e servizi.
          scriveteci per richieste a info@bitingperformance.com

          per rispondere alla tua domanda molti sono i vantaggi dei nostri prodotti
          in realt? si tratta di un giusto mix fra progetto, materie prime, lavorazioni e cura dei dettagli.

          partiamo dal progetto, ci siamo concentrati sulle performance, con l'intento di risolvere totalmente le problematiche classiche dei dischi (surriscaldamento, deformazioni e pulizia pastiglie), il profilo con delle "rientranze" il numero di fori e diametro sono stati studiati appositamente per garantire una pulizia al 100% della pastiglia e di conseguenza una buona dissipazione del calore.

          Materie prime, anche qui la scelta ? stata mirata, tralasciando gli aspetti industriali e costi "solo ingredienti di alta qualit?, e non solo, scegliendo soprattutto determinati stati di materia prima (ricavati dal pieno o da barre)

          Lavorazioni, essendo la nostra un officina meccanica di alta precisione con macchinari innovativi, abbiamo sfruttato il nostro know-how per realizzare dischi e altri componenti, il nostro ciclo ? rigoroso e segue una logica precisa
          - dal taglio dei dischi eseguito solo con determinati macchinari e modalit? considerato il tipo di acciaio
          - i trattamenti termici eseguiti con una tecnologia innovativa che permette di ridurre deformazioni e ossidazioni
          -lavorazioni meccaniche di precisione su tute le parti che vanno in accoppiamento
          - verniciatura e trattamenti anodici che resistano a temperature oltre i 600?
          e all'usura superficiale
          - rettifica eseguita con apposito macchinario realizzato in parte all'interno della nostro officina che permette una finitura superficiale e geometrica di grande precisione, parallelismo spessore circolare e radiale 0.0025mm
          planarit? 0.10mm

          di dettagli ce ne son molti e rischio di scrivere troppo

          invito chi fosse curioso di venirci a trovare sar? mio immenso piacere mostrarvi la nostra azienda e prodotti
          Salve, io sto cercando dei dischi racing per la mia Aprilia Rsv4 Rf. Li avete in catalogo? Grazie.

          Sent from my SM-G935F using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1775
            Originally posted by FFreddie View Post
            Salve, io sto cercando dei dischi racing per la mia Aprilia Rsv4 Rf. Li avete in catalogo? Grazie.

            Sent from my SM-G935F using Tapatalk
            Poi per? fai qualche foto **** con le dune di Dubai per il Facebook di Massimo :1:

            Comment


            • Font Size
              #1776
              Originally posted by mito22 View Post
              Poi per? fai qualche foto **** con le dune di Dubai per il Facebook di Massimo :1:



              Sent from my SM-G935F using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1777
                Originally posted by FFreddie View Post
                http://cloud.tapatalk.com/s/588101671ccff/_D7K4566.jpg?


                Sent from my SM-G935F using Tapatalk


                Sent from my SM-G935F using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1778
                  Originally posted by FFreddie View Post
                  Salve, io sto cercando dei dischi racing per la mia Aprilia Rsv4 Rf. Li avete in catalogo? Grazie.

                  Sent from my SM-G935F using Tapatalk
                  ciao ffreddie...
                  scrivigli pure via email a info@bitingperformance.com

                  Comment


                  • Font Size
                    #1779
                    Originally posted by FFreddie View Post


                    A parte che manco un adesivo DAIDEGAS.... giuda arabo..

                    Na meglio con le dune vere... e la moto con una carena decorosa ah,ah..

                    Sent from my SM-G935F using Tapatalk
                    Originally posted by gabro View Post
                    ciao ffreddie...
                    scrivigli pure via email a info@bitingperformance.com
                    Ol?... digli che sei FedeFrate di DDG!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1780
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Bombardone ma il disco freno posteriore c'? ben sulla moto eh..

                      Massi.... non so.. vediamo se Massimo riesce a rispondervi direttamente..



                      Fighissimo il disco Mito, l'ho uguale

                      Per? occhio, sta al contrario

                      Last edited by Metal-Tek; 20-01-17, 17:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1781
                        Originally posted by Massimo Loria View Post
                        Buongiorno Lele
                        partiamo dal presupposto che se vuoi utilizzare un disco gi? esistente perch? lo preferisci ad altri dovrai "solo" fare degli adattamenti in moto
                        altrimenti molto pi? semplice scegli dalla nostra linea prodotti la gamma custom dove troverai la line Harley con due gamme l classic (linea semplice) o la linea Evil (line accattivante)
                        in oltre abbiamo per i pi? esigenti la super finitura a specchio realizzata con apposita tecnologia
                        Non sono certo per me visto che non ho (intenzione) un HD , comunque prendo di buon grado l'informazione e la giro a chi mi cercava questo favore (vuole a tutti i costi rettificare i suoi dischi originali ma io fatico a trovare chi lo pu? fare )

                        Comment


                        • Font Size
                          #1782
                          Originally posted by Metal-Tek View Post
                          Fighissimo il disco Mito, l'ho uguale

                          Per? occhio, sta al contrario



                          Uffa grazie per averci fatto vedere i cerchi dymag..

                          Troppe cose da fare prima di poterli provare.. soprattutto se ti trovi costretto a rimettere in piedi la moto dopo un botto

                          [emoji4]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1783
                            Originally posted by Metal-Tek View Post
                            Fighissimo il disco Mito, l'ho uguale

                            Per? occhio, sta al contrario

                            Ok ok... non avevo notato.. tra l'altro ultimamente il cerchio e la roba dietro son stati montati e smontati varie volte... quindi... pu? darsi che sia stato girato.. appena torna lo giro :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #1784
                              Originally posted by Metal-Tek View Post
                              Fighissimo il disco Mito, l'ho uguale

                              Per? occhio, sta al contrario

                              Ummm meccanicone chi li ha montati.....scherzooo ovviamente..bellissimo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1785
                                questo ? quello di metal (montato bene) . quello del boss (cerchio oz) ? al contrario

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X