Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1936
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Io sono per il baratto o lo scambio in natura
    Voi ad Asti cosa avete di buono
    ad Asti hanno il moscato!!!

    A parte tutto seguo con interesse la VIOLenza sulla ddg bike.

    Comment


    • Font Size
      #1937
      Originally posted by Mr.Molla View Post


      Vedi la parte oro del Precarico Idraulico ?
      Si ? rovinata dove toccava nel forcellone, non fa niente per il suo funzionamento
      Ma poteva fare molto per buttarti in terra

      Provare le Sospensioni a Mano ? Importantissimo ...
      Sono cose che possono capitare, come pu? anche rompersi qualcosa all'interno ...
      SE si prova ci si rende conto dei problemi e si Risolvono prima che capiti qualcosa di peggio

      Un giorno ho provato la Forka di un ragazzo in Pista, e ho sentito un problema ...
      Mr. "attento che cos? ? pericolosa"
      Rag "ma perch? cosa dovrebbe capitare ?"
      Mr. "se ad esempio fai una S e poi bla bla bla"
      Rag "sono caduto proprio cos? la settimana scorsa al Mugello"

      Cmq ora mi tocca far bella figura con la Forka perch? il raffronto col Mono ? vinto a tavolino


      Lucio ma era un'errore di chi ha montato il mono o quel mono tocca?? Perch? quanto ho capito ? quello per il modello precedente con una modifica per essere messo sulla 2015... io lo tengo uguale !!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1938
        Mr molla a me piacerebbe tantissimo far violentare la moto da te ma apparte la distanza che ci separa quanto violenta a me comune mortale il tuo intervento? Cosi giusto per vedere quanto mota la moto dopo...

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1939
          Originally posted by =france90= View Post
          Mr molla a me piacerebbe tantissimo far violentare la moto da te ma apparte la distanza che ci separa quanto violenta a me comune mortale il tuo intervento? Cosi giusto per vedere quanto mota la moto dopo...

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Distanza? Io sto a porto potenza picena....

          Comment


          • Font Size
            #1940
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            ? quello per il modello precedente con una modifica per essere messo sulla 2015...
            Esattamente....

            Comment


            • Font Size
              #1941
              BMW S1000RR officina DAIDEGAS

              Originally posted by mito22 View Post
              Esattamente....


              Quindi avevano sbagliato a montarlo?? O ha eliminato la plastica su cui toccava??? Oppure ha girato di un po' il registro , in modo da non farlo toccare???
              Ho visto delle foto del mono Ohlins per il modello 15/16 e in effetti ha il precarico dall'altra parte se non sbaglio!!
              Io ho lo stesso mono con la modifica per montarlo sulla 15/16


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by ANGEL996; 02-02-17, 06:41.

              Comment


              • Font Size
                #1942
                Originally posted by il_muska View Post
                Allora, come promesso un po' di documentazione su indicazione di Mr. Molla..
                Ho caricato da tapatalk.. spero si veda [emoji4]

                https://vimeo.com/201914070
                https://vimeo.com/201914477


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                Mr. Molla un fuscello proprio... ihihihihi guai a contraddirlo, non vorrei trovarmi al posto del telaietto posteriore o dei semimanubri di Mito

                Mitico

                Comment


                • Font Size
                  #1943
                  Originally posted by Metal-Tek View Post
                  Mr. Molla un fuscello proprio... ihihihihi guai a contraddirlo, non vorrei trovarmi al posto del telaietto posteriore o dei semimanubri di Mito

                  Mitico
                  Eh ma Mr Molla i 2 metri se le sfiora.... ma ? un buono tranqui..

                  Comment


                  • Font Size
                    #1944
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    Quindi avevano sbagliato a montarlo?? O ha eliminato la plastica su cui toccava??? Oppure ha girato di un po' il registro , in modo da non farlo toccare???
                    Ho visto delle foto del mono Ohlins per il modello 15/16 e in effetti ha il precarico dall'altra parte se non sbaglio!!
                    Io ho lo stesso mono con la modifica per montarlo sulla 15/16


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Pazienza un attimo.. Molla al mattino ? "difficile" che risponda..

                    Comunque tendenzialmente si vedr? in fase di riassemblaggio del tutto.. ma sentiamo Molla che dice.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1945
                      Originally posted by il_muska View Post
                      Pazienza un attimo.. Molla al mattino ? "difficile" che risponda..

                      Comunque tendenzialmente si vedr? in fase di riassemblaggio del tutto.. ma sentiamo Molla che dice.
                      Modello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1946
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Eh ma Mr Molla i 2 metri se le sfiora.... ma ? un buono tranqui..
                        EHeheh si nota dal video, la s1000rr sembra un modellino vicino a lui

                        Io ho fatto la stessa modifica al mono, ma se provo a schiacciarlo, con i mie 62 kg nemmeno lo smuovo ahhaha
                        Last edited by Metal-Tek; 02-02-17, 07:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1947
                          comunque mr molla se ti pu? consolare solo leggendoti ti immaginavo un burbero ometto vecchierello incazzato perennemente e invece vedendoti e sentendoti mi hai trasmesso molta fiducia e mi sei sembrato un bonaccione!

                          certo davide le leve in su no eh ahahaah

                          Comment


                          • Font Size
                            #1948
                            Originally posted by =france90= View Post
                            comunque mr molla se ti pu? consolare solo leggendoti ti immaginavo un burbero ometto vecchierello incazzato perennemente e invece vedendoti e sentendoti mi hai trasmesso molta fiducia e mi sei sembrato un bonaccione!

                            certo davide le leve in su no eh ahahaah

                            Comment


                            • Font Size
                              #1949
                              ...fai come me, smonta mono e fork prendi un giorno di ferie e vai a trovarlo su a Monza da li in poi per te niente sara' come prima...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1950
                                Originally posted by =france90= View Post
                                comunque mr molla se ti pu? consolare solo leggendoti ti immaginavo un burbero ometto vecchierello incazzato perennemente e invece vedendoti e sentendoti mi hai trasmesso molta fiducia e mi sei sembrato un bonaccione!

                                certo davide le leve in su no eh ahahaah
                                Che leve?

                                Si ma conoscendosi dal vivo.... tutte e tante persone son diverse da leggerle e come si immaginano..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X