Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come mai ti ha escluso il sensore frizione? che comporta?
Comporta che se per caso cambio leva o sucecde qualcosa... non va a mandare errori in centralina e ad inibire il cambio elettronico come era successo a me. (= meno problemi)
Ragazzi.. voi che dite? Con lo scarico cos?.... (dentro la canna mitragliata ? dritta) mi fido? Vado a girare a Imola domani tempo permettendo?
Vai tranquillo, io con il motard ho girato con silenziatori messi molto peggio! Ti dir? anche che si addrizza e tolgono i bozzi tranquillamente se il fodero non ? titanio
Magari non torna come nuovo perch? i segni restano ma riprende la sua forma e funziona perfetto...
Domanda stupida x Imola; ma il terminale originale ? compatibile con quei collettori?
Se si puoi sempre portarlo dietro e se fanno storie lo monti al bisogno. ...
Ragazzi.. voi che dite? Con lo scarico cos?.... (dentro la canna mitragliata ? dritta) mi fido? Vado a girare a Imola domani tempo permettendo?
dai Davide!!!!!!!..............lo so che pu? sembrare scontato ma resta positivo...io tra poco parto col mio socio direzione imola che giramo 2 gg..........ci vediamo l? allora?????????????????????
la moto pu? girare assolutamente...controlla solo le visi della carena e dello scarico se si sono mollate e vieni a dare gassssss
Vai tranquillo, io con il motard ho girato con silenziatori messi molto peggio! Ti dir? anche che si addrizza e tolgono i bozzi tranquillamente se il fodero non ? titanio
Magari non torna come nuovo perch? i segni restano ma riprende la sua forma e funziona perfetto...
Domanda stupida x Imola; ma il terminale originale ? compatibile con quei collettori?
Se si puoi sempre portarlo dietro e se fanno storie lo monti al bisogno. ...
dai Davide!!!!!!!..............lo so che pu? sembrare scontato ma resta positivo...io tra poco parto col mio socio direzione imola che giramo 2 gg..........ci vediamo l? allora?????????????????????
la moto pu? girare assolutamente...controlla solo le visi della carena e dello scarico se si sono mollate e vieni a dare gassssss
Yes.... vediamo il meteo... non promette bene per domani..
Ecchissachemmicredevo! Non la vuoi usare per un bozzetto? Dai dai, gasss a martello, anzi, ti dir?, io le moto troppo nuove e perfette ho difficolt? ad andarci forte, meglio quelle segnate, almeno pochi pensieri e tutto gas. Vai davide
No... ha fatto un ponte tra i cavi.... staccare e basta.... ti piace vincere facile eh?
No aspetta .... nella vecchia se fai il ponticello nello spinotto e come se chiudessi il contatto quindi e come se riconoscesse il pulsantino della leva frizione esteso, io ho provato cmq in entrambi i modi e con lo spinotto ponticellato non funzionava, appena lo ho semplicemente staccato ha funzionato subito e cmq lo staccano tutti quel connettore , a discapito del il mancato avviamento della moto se non la metti a folle!
A te invece come te lo hanno sistemato ?
Comment