Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR officina DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1741
    Foto dei dischi sulla S1000RR DDG...

    Comment


    • Font Size
      #1742


      Originally posted by mito22 View Post
      Foto dei dischi sulla S1000RR DDG...

      Comment


      • Font Size
        #1743
        Originally posted by mito22 View Post
        Si si adesso gli mando il link... Comunque come si diceva, questi non sono dischi da SBK.... anche come spessore.... sono dei dischi sportivi/racing utilizzabili volendo anche in strada senza particolari modifiche

        Tra l'altro mi appena chiamato che ? stato a montarli e a chiedermi (COMEAZZODIMAI) avevo le viti da lattoniere sulla moto.. ah,ah..

        Caro Babbo Natale, mi porti le viti in titanio per i dischi davanti? :1:

        Ps ma cosa costano le viti in titanio??

        Hanno cosi tanti vantaggi rispetto alle altre viti o e solo x un fatto di resistenza e leggerezza maggiore?

        Comment


        • Font Size
          #1744
          Originally posted by LucaTeam View Post
          Ps ma cosa costano le viti in titanio??

          Hanno cosi tanti vantaggi rispetto alle altre viti o e solo x un fatto di resistenza e leggerezza maggiore?
          ;Ma va... sono una minkiata... era per dire... vai pure con le originali che vanno benissimo... ? pi? una cosa di estetica....

          Anche perch? costa meno far calare il pilota che il peso delle viti..

          Comment


          • Font Size
            #1745
            Originally posted by mito22 View Post
            ;Ma va... sono una minkiata... era per dire... vai pure con le originali che vanno benissimo... ? pi? una cosa di estetica....



            Anche perch? costa meno far calare il pilota che il peso delle viti..


            Inizia a mangiare ergal allora ! [emoji6]

            Comment


            • Font Size
              #1746
              Sta zitto va..... meglio chiudersi la bocca..

              Comment


              • Font Size
                #1747
                esageratto

                Comment


                • Font Size
                  #1748
                  Piacciono i dischi massi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1749
                    Non male Davide unico piccolo appunto, li preferivo con la flangia colorata, quando potrai ci darai un responso sulla loro efficacia

                    Comment


                    • Font Size
                      #1750
                      La flangia colorata? Quella che vedi nera ? degli OZ Gass..... Vedi foto della pagina prima.. in pratica con l'attacco che c'? sulla BMW (non con cerchi HP) monti la pista direttamente coi nottolini.

                      Secondo me invece rispetto ai brembo esteticamente sono meglio proprio perch? sono un pezzo unico e i nottolini sono interni... roba nuova.. :1:


                      Vedi.... diciamo che abbiamo eliminato una flangia e un giro di viti in pi?...



                      Visto che i dischi biting hanno le viti che vanno nei nottolini in pratica... :1:

                      Last edited by mito22; 19-01-17, 08:58.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1751
                        Belli mi piacciono molto, quanto costano per curiosit?? Come fascia di prodotto sono uguali ai Brembo SS?
                        Farai realizzare anche il posteriore da loro?
                        Last edited by Bombardone74; 18-01-17, 22:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1752
                          Scusate ho fatto dei casini potete eliminare i messaggi in pi??

                          Comment


                          • Font Size
                            #1753
                            Originally posted by Bombardone74 View Post
                            Belli mi piacciono molto, quanto costano per curiosit?? Come fascia di prodotto sono uguali ai Brembo SS?
                            Farai realizzare anche il posteriore da loro?
                            Del posteriore non abbiamo parlato.... ma tanto contano quelli davanti no?

                            No, sono di poco sotto ai Brembo SS.... sono tipo i Braking SK per capirci....

                            Cio? dei dischi aftermarket (questi sono molto curati sotto moltissimi aspetti) ma non ONLY RACING......

                            Comment


                            • Font Size
                              #1754
                              Tutto chiaro mito, pensi che un domani vogliano affiancare a questo prodotto qualcosa di pi? Racing?
                              Il posteriore anche se non lo uso molto ogni tanto mi torna utile e comunque sempre meglio avercelo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1755
                                Tutto chiaro mito, pensi che un domani vogliano affiancare a questo prodotto qualcosa di pi? Racing?
                                Il posteriore anche se non lo uso molto ogni tanto mi torna utile e comunque sempre meglio avercelo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X