Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche scatto in pista del mio alieno in versione BLACK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    Finalmente una bella giornata in pista con asfalto in buone condizioni.
    Ci avevo gi? provato 2 volte ma il meteo non era stato clemente.

    Ho finalmente avuto modo di provare (bene) l'egregio lavoro eseguito da Xgear (Kindly ) sulla centralina.....E' davvero incredibile come possa cambiare in bene il comportamento della moto con l'elettronica!
    DIco solo che senza allenamento e con abbastanza freddo, ho rifatto il mio best lap che non vedevo da un annetto e che era venuto fuori con tanto allenamento e soprattutto con temperature pi? estive.

    Per il resto ogni volta che salgo su questa moto, benedico il momento di averla comprata! :1:









    eccomi, finalmente posso rispondere in questi giorni siamo stati in fiera e c'? stato il delirio (per fortuna)
    comunque lo sai che io KINDLY non ho fatto nulla ma ? stata la mia mogliettina che si occupa di elettronica\telemetria ecc io diciamo ne capisco poco o nulla
    e lo sai vero, che questa ? una sgrossatura....aspettiamo di rimetterci le mani e Alessandra dice che vuole il 3 a Racalmuto...quindi regolati
    domani siamo al corso yamaha per le news dell'r1 2016 io per la parte meccanica e Ale per l'elettronica yec 2016...poi mandaci gli altri file del logger!
    ci si vede a valle!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by kindly View Post
      eccomi, finalmente posso rispondere in questi giorni siamo stati in fiera e c'? stato il delirio (per fortuna)
      comunque lo sai che io KINDLY non ho fatto nulla ma ? stata la mia mogliettina che si occupa di elettronica\telemetria ecc io diciamo ne capisco poco o nulla
      e lo sai vero, che questa ? una sgrossatura....aspettiamo di rimetterci le mani e Alessandra dice che vuole il 3 a Racalmuto...quindi regolati
      domani siamo al corso yamaha per le news dell'r1 2016 io per la parte meccanica e Ale per l'elettronica yec 2016...poi mandaci gli altri file del logger!
      ci si vede a valle!!!!!!!!
      Giustoooo!
      Alessandra sa il fatto suo, mi sto trovando benissimo dopo la sgrossatura sulla base dell'acquisizione.
      A breve ti mando il file del nuovo best lap, arrivare al 3 sarebbe un traguardo magnifico, durissimo da raggiungere, ma non impossibile
      A prestooooo

      Comment


      • Font Size
        #63
        Scusate, continuo ad arricchire il forum con un po di foto che a volte sono meglio di mille parole

        Con la BMW c'? anche il tempo per ridere









        Last edited by Metal-Tek; 09-03-16, 11:51.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Belle foto, complimenti.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Tabasco View Post
            Belle foto, complimenti.


            Grazie mille!

            Anche se dopo un'intera settimana...Ne stanno pubblicando qualche altra. Meglio tardi che mai -.-"











            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Grazie mille!

              Anche se dopo un'intera settimana...Ne stanno pubblicando qualche altra. Meglio tardi che mai -.-"











              Piega da paura questa! (Ultima)

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
              Last edited by riv; 11-03-16, 21:04.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Complimenti la prima foto che hai postato ? spettacolo, anche io sono della provincia di palermo ma ora ad Aosta
                58 al Mugello complimentoni metterei la firma

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by riv View Post
                  Piega da paura questa! (Ultima)

                  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                  Grazie Riv !
                  In quella curva si arriva sempre tanto piegati e con i freni in mano, ? tosta! Peccato che spesso si vedono sempre le solite foto negli stessi punti della pista e molti fotografi si perdono queste

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Outlaw93 View Post
                    Complimenti la prima foto che hai postato ? spettacolo, anche io sono della provincia di palermo ma ora ad Aosta
                    58 al Mugello complimentoni metterei la firma

                    Allora ciao compaesano
                    Quest'anno magari ci si vede al mugello, io mi sto organizzando ,a ancora non ho capito se mi conviene (economicamente) fare qualche gara e pagare la licenza, oppure una tre giorni con quelache organizzatore e relativi pareggiamenti.
                    Vediamo, magari ci si vede SU !

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Metal-Tek View Post
                      Allora ciao compaesano
                      Quest'anno magari ci si vede al mugello, io mi sto organizzando ,a ancora non ho capito se mi conviene (economicamente) fare qualche gara e pagare la licenza, oppure una tre giorni con quelache organizzatore e relativi pareggiamenti.
                      Vediamo, magari ci si vede SU !
                      Fare i pareggiamenti e gare sono 2 cose completamente diverse.
                      Gara fine agosto al mugello e' d'obbligo! Regolati
                      Last edited by kindly; 12-03-16, 06:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by riv View Post
                        Piega da paura questa! (Ultima)

                        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                        bella guida cazzuta che hai metal....come piace a me aggressiva...complimentissimi

                        ....ma quello con l'aprilia sbaglio o ti stava dietro???...oppure era li per caso e poi te lo sei fumato???....sai vedere la mia motoretta alle spalle di uno veloce come te fa sempre piacere....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by kindly View Post
                          Fare i pareggiamenti e gare sono 2 cose completamente diverse.
                          Gara fine agosto al mugello e' d'obbligo! Regolati
                          Lo troviamo il posto???
                          Se c'? vengo sicuro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            bella guida cazzuta che hai metal....come piace a me aggressiva...complimentissimi

                            ....ma quello con l'aprilia sbaglio o ti stava dietro???...oppure era li per caso e poi te lo sei fumato???....sai vedere la mia motoretta alle spalle di uno veloce come te fa sempre piacere....

                            Beh....Diciamo che gira un paio di secondi pi? lento. Un annetto fa abbiamo fatto una garetta insieme e mi sono trovato solo io a girare su certi tempi (mancavano quelli forti forti tipo Oengus, mio amato rivale :1 e mi giravo ad aspettarli per fare un po di bagarre






                            QUesto fu il primo giro lanciato di quella gara, credevo di averli dietro e ho tirato da subito......Poi ho guardato ahhahahahha
                            [YOUTUBE]OjqiF20eCNw[/YOUTUBE]

                            Qua il montaggio della manifestazione completa
                            [YOUTUBE]1meQEj79lPQ[/YOUTUBE]


                            Mentre per quanto riguarda la guida cazzuta, ti ringrazio del complimento

                            Anche con l'italiana se ne facevano delle belle

                            Last edited by Metal-Tek; 12-03-16, 08:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Grande metal

                              Inviato dal Moreno V4 phone

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by moreno.44 View Post
                                Grande metal

                                Inviato dal Moreno V4 phone

                                Ho aggiornato :P

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X