Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche scatto in pista del mio alieno in versione BLACK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Di che anno ? la tua bmw ?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by puzzaninni View Post
      di che anno ? la tua bmw ?
      2010 !!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Quest anno anch io correro' con una 2010, ho cercato proprio quell annata per? non ti nascondo che temo un po l affidabilit?.
        La mia ? proprio la primissima produzione, novembre 2009, ha 9k kilometri esclusivamente in strada fatti veramente in modo blando.
        Hai avuto qualche genere di problemi con la tua ?
        Io confido nel fatto che dopo 9 mila kilometri si sia " ASSESTATA" per benino ma non ti nascondo che il fatto che possa succedere qualcosa alle prime tirate mi preoccupa

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by puzzaninni View Post
          Quest anno anch io correro' con una 2010, ho cercato proprio quell annata per? non ti nascondo che temo un po l affidabilit?.
          La mia ? proprio la primissima produzione, novembre 2009, ha 9k kilometri esclusivamente in strada fatti veramente in modo blando.
          Hai avuto qualche genere di problemi con la tua ?
          Io confido nel fatto che dopo 9 mila kilometri si sia " ASSESTATA" per benino ma non ti nascondo che il fatto che possa succedere qualcosa alle prime tirate mi preoccupa
          Io sono arrivato a circa 8500 km, la moto ? sempre un orologio! Mai il minimo rumore nemmeno a freddo, il cambio va da *** e quando scarico l'olio il tappo ? sempre bello pulito......Ogni volta che lo dico mi tocco pure le OO

          Comment


          • Font Size
            #80
            Metal che olio usi sulla moto e con quale frequenza lo cambi?

            Comment


            • Font Size
              #81




              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Oengus View Post





                Eccoloooo, lo squaloooo


                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Principino View Post
                  Metal che olio usi sulla moto e con quale frequenza lo cambi?


                  Io sono fedelissimo Motul nei secoli dei secoli ! 300v 10/40 ogni 800/1000 km (anche se quando lo tolgo piango perch? sembra nuovo )

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Speriamo comunque a mio parere una garetta fattela in 58 o anche se giri in 2 minuti gi? ti puoi togliere belle soddisfazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Outlaw93 View Post
                      Speriamo comunque a mio parere una garetta fattela in 58 o anche se giri in 2 minuti gi? ti puoi togliere belle soddisfazioni
                      Eh ci proviamo!
                      In gara si migliora sempre seguendo gli altri...Il 58 l'ho strappato in mezzo al traffico di una ooen pitlane aperta a tutti dove rischiavi di schiantarsi contro gente con moto turistiche

                      [YOUTUBE]FBrlxfYbUbk[/YOUTUBE]
                      Last edited by Metal-Tek; 12-03-16, 17:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Io e molti altri, non capivamo quando Ciccio parlava cos? bene della Bmw (certo vedendolo scendere da una rsv4 come la sua ci veniva difficile), ma chiunque ci salga resta con lo sguardo sbigottito del tipo "ma che c.... ? " . ? una moto dal potenziale infinito, i tempi escono subito fuori con una facilit? imbarazzante e ovviamente se nelle mani giuste escono fuori temponi.
                        Bmw tutta la vita!
                        Last edited by TheEngineer; 12-03-16, 18:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by TheEngineer View Post
                          Io e molti altri, non capivamo quando Ciccio parlava cos? bene della Bmw (certo vedendolo scendere da una rsv4 come la sua ci veniva difficile), ma chiunque ci salga resta con lo sguardo sbigottito del tipo "ma che c.... ? " . ? una moto dal potenziale infinito, i tempi escono subito fuori con una facilit? imbarazzante e ovviamente se nelle mani giuste escono fuori temponi.
                          Bmw tutta la vita!
                          Grande Gi?, grazie infinite per le tue parole

                          In quei periodi le cose andavano molto male, perch? pur spendendo sempre tanti soldi e sacrifici, non riuscivo a divertirmi e spesso mi sono fatto anche male....Questo contribuiva insieme ad altro, a pormi nel modo sbagliato e risultare anche poco credibile.
                          Mi fa piacere leggere che anche tu hai apprezzato la facilit? di questa moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Orca zozza Metal se vai forte !

                            Complimentoni, anche per la tua modestia e cortesia nel condividere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Orca zozza Metal se vai forte !

                              Complimentoni, anche per la tua modestia e cortesia nel condividere.
                              Grazie Blade! La passione ? sempre tanta, mi fa molto piacere condividere tutto ci?, con chi ha la mia stessa passione

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Oengus View Post




                                FAVOLOSA questa con Claudio :1:...siete due animali Ciccio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X