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    #31
    Originally posted by Principino View Post
    Ma il kit Alpha cosa costa?
    L'alpha racing vende tutto per BMW pista ma costa !! Ti fanno pagare si la qualit?, ma molto il marchio....

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      #32
      Originally posted by principino View Post
      ma il kit alpha cosa costa?
      24,50?

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        #33
        Sulla 2012 si pu? escludere senza che d? errore o devo mettere la centralina alpha Racing

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          #34
          Su tutte se levi i tubi metti i tappi sei apposto non devi comprare nulla.
          Se vuoi togliere la parte della pompa allora 24,5€ o te lo fai da solo, se vuoi togliere tutto 350€

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            #35
            Io ho gi? eliminato i tubi e messo dei spessori solo che leggendo i messaggi precedenti volevo delle lucidazioni perch? qualcuno ha detto che se stacchi il corpo fino al 2011 da errore e dal 2012 in poi no, quindi tutto era sbagliato, lascio tutto com'? adesso ? via grazie e scusate del disturbo

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

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              #36
              io so che anche la 12 dava errore

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                #37
                Originally posted by ducati1098 View Post
                io so che anche la 12 dava errore
                tu che hai questa modifica, di che anno ? la tua moto?

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                  #38
                  allora raga c'? un po' di confusione.
                  Ci sono 3 modi per eliminare il funzionamento dell'abs,
                  -tubi diretti e tappi, soluzione pi? semplice e veloce, da errore se non mettete i tappi, su alcune pu? non dare errore al cruscotto ma lo memorizza in centralina arrivati a 3 errori va in recovery.
                  -separare la parte meccanica della pompa da quella elettronica, basta un lamierino che chiuda e un po' di manualit? oppure kit alpha racing a 24,50€, cosi non da errore e si elimina un po' di peso
                  -eliminare tutto completamente, staccando il connettore e portando via tutto il corpo pompa abs, e metterci il kit plug&play da 350€ che vende sempre alpha racing, soluzione migliore si toglie tutto ma ? costoso, lo si pu? fare da soli. Non si pu? staccare la pompa e non metterci il kit alpha o il tc non funziona.
                  tutto questo con o senza centralina hp e su tutte le annate s1000rr e hp4.
                  Last edited by kindly; 31-03-16, 08:26.

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                    #39
                    Originally posted by kindly View Post
                    allora raga c'? un po' di confusione.
                    Ci sono 3 modi per eliminare il funzionamento dell'abs,
                    -tubi diretti e tappi, soluzione pi? semplice e veloce, da errore se non mettete i tappi, su alcune pu? non dare errore al cruscotto ma lo memorizza in centralina arrivati a 3 errori va in recovery.
                    -separare la parte meccanica della pompa da quella elettronica, basta un lamierino che chiuda e un po' di manualit? oppure kit alpha racing a 24,50?, cosi non da errore e si elimina un po' di peso
                    -eliminare tutto completamente, staccando il connettore e portando via tutto il corpo pompa abs, e metterci il kit plug&play da 350? che vende sempre alpha racing, soluzione migliore si toglie tutto ma ? costoso, lo si pu? fare da soli. Non si pu? staccare la pompa e non metterci il kit alpha o il tc non funziona.
                    tutto questo con o senza centralina hp e su tutte le annate s1000rr e hp4.
                    E legge fu......

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                      #40
                      Come mai per? per la 2015-2016 sul sito Allha Racing non compare il kit per togliere tutto (soluzione 3)? Per caso il pacchetto pompa parte elettrica dei nuovi modelli differisce da quello dei precedenti?

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                        #41
                        Originally posted by Tabasco View Post
                        Come mai per? per la 2015-2016 sul sito Allha Racing non compare il kit per togliere tutto (soluzione 3)? Per caso il pacchetto pompa parte elettrica dei nuovi modelli differisce da quello dei precedenti?
                        Compare,compare cerca bene... Ha 3 fori il tappo

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                          #42
                          Originally posted by _Maverik_ View Post
                          Compare,compare cerca bene... Ha 3 fori il tappo
                          Ho cercato ma oltre al lamierino ho trovato solo questo:
                          DTC Steuerger?testecker, eliminiert ABS Funktion [3451A014A00-01] - 350,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
                          Credo sia il kit menzionato per togliere tutto, ma solo fino alle HP4, quindi mi chiedevo se cambia qualcosa nell'impianto delle 2015-2016.
                          Nel caso in cui si opti per il lamierino l'operazione ? totalmente reversibile giusto?
                          Grazie

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Tabasco View Post
                            Ho cercato ma oltre al lamierino ho trovato solo questo:
                            DTC Steuerger?testecker, eliminiert ABS Funktion [3451A014A00-01] - 350,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
                            Credo sia il kit menzionato per togliere tutto, ma solo fino alle HP4, quindi mi chiedevo se cambia qualcosa nell'impianto delle 2015-2016.
                            Nel caso in cui si opti per il lamierino l'operazione ? totalmente reversibile giusto?
                            Grazie
                            si s? non tagli l'alberino e lo isoli puoi sempre tornare indietro. Serve per alimentare in motorino

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                              #44
                              Grazie mille.

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                                #45
                                seguo...gia face tutto sulla mia 2011 tappando...ora devo farlo sulla 2015!

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