Originally posted by Principino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bypassare ABS S1000RR
Collapse
X
-
Su tutte se levi i tubi metti i tappi sei apposto non devi comprare nulla.
Se vuoi togliere la parte della pompa allora 24,5€ o te lo fai da solo, se vuoi togliere tutto 350€
Comment
-
Io ho gi? eliminato i tubi e messo dei spessori solo che leggendo i messaggi precedenti volevo delle lucidazioni perch? qualcuno ha detto che se stacchi il corpo fino al 2011 da errore e dal 2012 in poi no, quindi tutto era sbagliato, lascio tutto com'? adesso ? via
grazie e scusate del disturbo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
allora raga c'? un po' di confusione.
Ci sono 3 modi per eliminare il funzionamento dell'abs,
-tubi diretti e tappi, soluzione pi? semplice e veloce, da errore se non mettete i tappi, su alcune pu? non dare errore al cruscotto ma lo memorizza in centralina arrivati a 3 errori va in recovery.
-separare la parte meccanica della pompa da quella elettronica, basta un lamierino che chiuda e un po' di manualit? oppure kit alpha racing a 24,50€, cosi non da errore e si elimina un po' di peso
-eliminare tutto completamente, staccando il connettore e portando via tutto il corpo pompa abs, e metterci il kit plug&play da 350€ che vende sempre alpha racing, soluzione migliore si toglie tutto ma ? costoso, lo si pu? fare da soli. Non si pu? staccare la pompa e non metterci il kit alpha o il tc non funziona.
tutto questo con o senza centralina hp e su tutte le annate s1000rr e hp4.Last edited by kindly; 31-03-16, 08:26.
Comment
-
E legge fu......Originally posted by kindly View Postallora raga c'? un po' di confusione.
Ci sono 3 modi per eliminare il funzionamento dell'abs,
-tubi diretti e tappi, soluzione pi? semplice e veloce, da errore se non mettete i tappi, su alcune pu? non dare errore al cruscotto ma lo memorizza in centralina arrivati a 3 errori va in recovery.
-separare la parte meccanica della pompa da quella elettronica, basta un lamierino che chiuda e un po' di manualit? oppure kit alpha racing a 24,50?, cosi non da errore e si elimina un po' di peso
-eliminare tutto completamente, staccando il connettore e portando via tutto il corpo pompa abs, e metterci il kit plug&play da 350? che vende sempre alpha racing, soluzione migliore si toglie tutto ma ? costoso, lo si pu? fare da soli. Non si pu? staccare la pompa e non metterci il kit alpha o il tc non funziona.
tutto questo con o senza centralina hp e su tutte le annate s1000rr e hp4.

Comment
-
Compare,compare cerca bene... Ha 3 fori il tappoOriginally posted by Tabasco View PostCome mai per? per la 2015-2016 sul sito Allha Racing non compare il kit per togliere tutto (soluzione 3)? Per caso il pacchetto pompa parte elettrica dei nuovi modelli differisce da quello dei precedenti?
Comment
-
Ho cercato ma oltre al lamierino ho trovato solo questo:Originally posted by _Maverik_ View PostCompare,compare cerca bene... Ha 3 fori il tappo
DTC Steuerger?testecker, eliminiert ABS Funktion [3451A014A00-01] - 350,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
Credo sia il kit menzionato per togliere tutto, ma solo fino alle HP4, quindi mi chiedevo se cambia qualcosa nell'impianto delle 2015-2016.
Nel caso in cui si opti per il lamierino l'operazione ? totalmente reversibile giusto?
Grazie
Comment
-
si s? non tagli l'alberino e lo isoli puoi sempre tornare indietro.Originally posted by Tabasco View PostHo cercato ma oltre al lamierino ho trovato solo questo:
DTC Steuerger?testecker, eliminiert ABS Funktion [3451A014A00-01] - 350,00€ : alpha Racing - Performance Parts & Merchandise, Onlineshop
Credo sia il kit menzionato per togliere tutto, ma solo fino alle HP4, quindi mi chiedevo se cambia qualcosa nell'impianto delle 2015-2016.
Nel caso in cui si opti per il lamierino l'operazione ? totalmente reversibile giusto?
Grazie
Serve per alimentare in motorino
Comment
X

Comment