Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente mi ? arrivata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente mi ? arrivata

ciao ,
    volevo avvisarvi di stare attenti , venerdi' ho ritirato la moto,
    una quindicina di giorni in anticipo rispetto a cio' che mi aveva detto il conc .
    Bhe nonostante ci abbia fatto pochi km e la moto ? in rodaggio con tutte le "cose" che ne conseguono devo dire che ? veramente come si narra ...va veramente forte .....ovvero gia' da 4000 giri spinge veramente tanto anche con i rapporti piu' lunghi , non ha si bisogno di scalare marcia neanche stando in sesta a 80 km orari per farla riprendere ,poi ovviamente l'allungo non ? stato provato.
    Buono il cambio , morbido preciso poi' usandolo in maniera "elettronica" ? veramente figo gli innesti sono precisi .
    Peccato che abbia gia' ordinato lo scarico ma dal vivo il suo originale non ? che sia poi' cosi' brutto ...ovviamente c'? di meglio ma ? molto proporzionato alla moto , visto da dietro ? pure piuttosto stretto e poi ha un sound spettacolare ..stento a credere che stia nelle normative acustiche .
    Per la ciclistica non saprei non ho ancora provato causa strade sporche ? forse un po' rigida .
    Nell'insieme ? molto curata, gli assemblaggi carene sono fatti molto bene plastiche solide e verniciatura buona ....non ottima ma comunque buona , tutti gli spinotti e i cavi mai fuori posto gli unici difetti estetici per me sono le saldature del telaio sembra che lo abbia saldato io e la colorazione nera lucida (avrei preferito un opaco ) il telaietto posteriore anch'esso un po' grezzo e un'altra cosa : la bulloneria del telaio ....sembrano bulloni industriali rifiniti male rifinitura ruvida e grezza ....vabb? ? solo per essere pignoli se no gli altri dicono che siamo troppo di parte
    ora sto montando un porta targa piu' decente e una volta tagliandata mettero' l'arrow..a breve seguiranno foto .

ps ho notato, diversamente da altre moto che ho avuto, che la temperatura acqua quando si ? fermi o si va a piano sale molto velocemente fino a far partire la ventola....? normale per questa moto??

ciao

• Font Size
    Sono contento per te, tanti auguri, goditela, io sono quasi arrivato ai 1000 non vedo l'ora, per la temperatura dipende dall'uso, cioe se la guidi nel traffico tende a salire altrimenti con le temperature fredde di questi giorni non arriva facilmente sopra i 100 gradi
    Last edited by carloc; 14-03-16, 21:43.

Comment

• Font Size
      Paga da bere!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Paga da bere!

finiti i soldi ...finito amore ...ho venduto una cornea un rene un pezzo di culo e una palla per compramela
        Last edited by storpione; 14-03-16, 22:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by storpione View Post
          ... e una palla per compramela
          Una ne avevi...

Va bene, se me la fai provare (dopo il rodaggio), offro io

Comment

• Font Size
            Intanto Congratulazioni goditela...

Comment

• Font Size
              Auguri goditela vedrai che bella bestia che ?

Comment

• Font Size
                finalmente mi ? arrivata

"Nell'insieme molto curata"?!? Uhm: sicuro di avere preso una s1000rr? dai tutto puoi dire ma non questo

Per il cambio preparati ad una brutta sorpresa: con il cambio olio post 1000km peggiora sensibilmente

Le sospensioni invece sono molto confortevoli ( in sport e rain) prova a verificare il precarico anche secondo il tuo peso

Arrow? Anche per me oggi ? il pi? bello esteticamente ... e se pensi sia alto il volume dell'originale vedrai
                Last edited by paolo_c; 15-03-16, 09:29.

Comment

• Font Size
                  concordo con carlo...con il primo cambio olio il cambio peggiora! paolo te come hai aggiustato il precarico? che arrow avete preso? mettete foto!

Comment

• Font Size
                    Come fa a peggiorare il cambio dopo il rodaggio e il cambio olio fresco?

Dovrebbe essere l'esatto contrario!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by storpione View Post
                      ....volevo avvisarvi di stare attenti....
                      Perch?? Per il fatto della temperatura?

Comment

• Font Size
                        no condor...ti ricordo che l'olio che c'? all'inizio ? un olio specifico per rodaggio con caratteristiche ben diverse dall' olio che mettono al tagliando!

per assurdo con tale olio il cambio ? morbidissimo...mentre una volta effettuato il primo tagliando diventa bello duretto e meno preciso! colpa dell'oliaccio che mettono in bmw! scegliete un altro olio 5w40 e vedrete che tutto torner? a posto

Comment

• Font Size
                          Questo mi fa capire che anche l'olio Shell usato da BMW da due anni a questa parte non sia tanto migliore dell'opinabile Castrol...
                          Last edited by ilCONDOR; 15-03-16, 09:48.

Comment

• Font Size
                            shell? bmw nell's1000rr metteva il castrol power1 racing e ora invece un olio "di sua produzione" marchiato bmw

Comment

• Font Size
                              L'olio consigliato adesso ? prodotto in collaborazione con Shell (Shell diventa il fornitore di lubrificanti raccomandato per BMW. - Italia)

Comment

X
                              Working...
                              X