Originally posted by =france90=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente mi ? arrivata
Collapse
X
-
La casa bavarese ce l'ha questo "vizio" di fare tutto in casa ... anche con le macchine (rate per una Mini fatte con BMW Bank e assicurazione sempre in casa....)
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
bene..bene ora sono piu' tranquillo ...ma vaffff....no dai comunque se diventasse piu' duro ..visto che il primo tagliando ? gratuito tuttalpiu' lo cambio con un olio piu' buono ...tolgo il suo e lo rivendo
.
Poi per rispondere a carlo_c secondo me ? molto curata
Per esempio visto che sono un cazzone oggi l'ho smontata ..ho tolto le carene laterali per vedere com'? fatta e gli ho pure messo un porta targa piu' decente
Tutti i cablaggi sono al propio posto fissati con fascette inserite nei propri spazi ogni connettore ? fisssato (non volanti) anche solo semplicemente i cavi delle frecce sono bloccati con delle clip metalliche piu i vari tubetti sono tutti messi al proprio posto e i cavi che vanno dal motore al cruscotto sono molto ordinati
Gli spazi tra le varie carene sono precisi verniciatura buona anche sugli spigoli ...io ripeto personalmente la reputo molto curata , poi ovviamente ci sono altri metodi di paragone e ovviamente ci sono alcune cose che non sono molto carine
Esempio appunto il telaietto posteriore non proprio bello ..ed ora oltretutto avendo tolto le pedane mi ritrovo due buchi enormi per parte .
le leve freno e frizione grosse e brutte ..piu' altre piccole cazzatine
per ora non ho ancora montato lo scarico,aspetto il tagliando , non vorrei mai rompessero le balle per la modifica , non avendo mai avuto a che fare con questo concessionario
vi faro' sapere al tagliando dei mille ....
ciao
Comment
-
hhahahahahaahahha ma tu sei matto ....hai visto quanto costa quello in carbonioOriginally posted by massimou View Postmia modesta opinione, il portatarga in carbonio ? il pi? bello e le FDO rompono meno..
? bellissimo ma costa piu' del doppio di uno di quelli belli in alluminio ...personalmente ? impensabile .
Io ne ho messo uno della lightech secondo me carino molto "fine" in piu' ha la parte portatarga in materiale plastico , meno delicato alle vibrazioni .
Appena metto lo scarico metto qualche foto
Ps nessuno di voi ha tolto le pedane passeggero ??
cosa avete usato per chiudere gli orribili buchi ??
ciao
Comment
-
con l' HP4 davano delle viti in plastica piatte...
Esistono delle staffette in alluminio con fori svasati per "nascondere" le viti..
Caro il portatarga
dopo che hai speso pi? di 15.000? per la moto, 150? cosa sono
Comment
-
Per chiudere i buchi pedane puoi ordinare i tappi previsti sulla HP4... ma costano un rene, mi pare tipo 20 euro l'uno. Mi ricordo che li avevo chiesti per la mia 2010 su cui avevo tolto le pedane passeggero e quando mi dissero il prezzo pensavo fosse uno scherzo o che sbagliasse il tizio a vedere il codice ricambio.Last edited by Bladerunner72; 15-03-16, 22:07.
Comment
-
concordo con scorpione, per me ? ben fatta
ho solo il clacson che mi lascia qualche dubbio, per esempio sulle altre moto ad ogni pressione il clacson emette immediatamente il suono ed anche facendo la "doppietta" esso risponde istantaneamente.
Nella S1000rr questo non avviene, cio? per fare la "doppietta" devo fare due pressioni separate con un intervallo molto pi? lungo, adesso non so se ? una caratteristica dei mezzi bmw o se ? un problema della mia moto
Last edited by Principino; 15-03-16, 22:07.
Comment
X

Comment