Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente mi ? arrivata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Problemi gravi principino ahahah!
    Storpione anche io ho il lightech ormai sin dalla vecchia 2010 (ho riusato quello anche sulla nuova) ed ? ben fatto!
    Monta sto scaricoooo oppure mandalo a me

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      finalmente mi ? arrivata

Originally posted by Principino View Post
      concordo con scorpione, per me ? ben fatta
      ho solo il clacson che mi lascia qualche dubbio, per esempio sulle altre moto ad ogni pressione il clacson emette immediatamente il suono ed anche facendo la "doppietta" esso risponde istantaneamente.
      Nella S1000rr questo non avviene, cio? per fare la "doppietta" devo fare due pressioni separate con un intervallo molto pi? lungo, adesso non so se ? una caratteristica dei mezzi bmw o se ? un problema della mia moto

Vogliamo parlare della qualit? delle plastiche non verniciate o della viteria utilizzata per i fissaggi? E della pompa freno anteriore Nissin e della sua fine lavorazione? O della lavorazione dei cerchi non forgiati ?

Il clacson ... boh forse non l'ho nemmeno mai usato : con il rumore che fa gi? da sola ? inutile
      Last edited by paolo_c; 16-03-16, 10:22.

Comment

• Font Size
        le plastiche sono ok! ? normale che internamente non siano verniciate, la viteria ? bellissima...ogni torx ha impressa la scritta bmw cosa vuoi di pi?! la pompa nissin che ha? in un impianto con abs non serve mica una rcs e poi nissin ? una marca proprio come lo ? brembo non ? mica l'ultima arrivata! i cerchi sono normalissimi non vedo il problema! il mio clacson funziona benissimo!

comunque se siete persone che guardate queste cose in una moto allora avete sbagliato marca...prendete una ducati!
        ma io penso che si, va bene l'estetica, ma in una moto si deve guardare come va, come si pilota e non la finitura superficiale delle viti!

Comment

• Font Size
          Per plastiche non verniciate intendo il parafango posteriore, il paracatena etc non l'interno di quelle verniciate. Io non mi lamento: ? la seconda che ho per? dire che ? ben rifinita...

Comment

• Font Size
            perch? il paracatena e il parafango dietro devono essere verniciati??? e su quale moto? sai che orrore!

Comment

• Font Size
              Originally posted by =france90= View Post
              le plastiche sono ok! ? normale che internamente non siano verniciate, la viteria ? bellissima...ogni torx ha impressa la scritta bmw cosa vuoi di pi?! la pompa nissin che ha? in un impianto con abs non serve mica una rcs e poi nissin ? una marca proprio come lo ? brembo non ? mica l'ultima arrivata! i cerchi sono normalissimi non vedo il problema! il mio clacson funziona benissimo!

comunque se siete persone che guardate queste cose in una moto allora avete sbagliato marca...prendete una ducati!
              ma io penso che si, va bene l'estetica, ma in una moto si deve guardare come va, come si pilota e non la finitura superficiale delle viti!
              Concordo in tutto
              pi? che la verniciatura, ho notato (arrivo da MV Agusta) che gli assemblaggi non sono fatti benissimo, ma chissene

Comment

• Font Size
                Originally posted by =france90= View Post
                perch? il paracatena e il parafango dietro devono essere verniciati??? e su quale moto? sai che orrore!

Leggi bene e tutto: ho parlato della qualit? delle plastiche non verniciate poi... Se piacciono a te meglio.
                Ma se assemblaggi ed estetica non ti interessano perch? cambi porta targa e scarico? Per il mezzo chilo totale in meno?

Comment

• Font Size
                  presumo, perch? sono le cose pi? evidenti, i particolari si vedono e non si vedono...

Comment

X
                  Working...
                  X