Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza batteria S1000rr e Hp4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by the King View Post

    Io ho un s1000rr 2012 e stavo appunto guardando di cambiare la batteria..mi avevano detto di montare appunto quella dell'hp4 perch? era pi? piccola e pesava meno..visto che quella al litio non posso montarla perch? mi da problemi con il blipper irc...si pu? montare tranquillamente la ytz7s o ci sono problemi? Grazie
    Si puoi montare la batteria ytz7s io l?avevo installata su una S1000RR 2010.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by felix744 View Post
      A me in rettilineo, con gas a martello in terza, quarta e quinta senza toccare nulla ogni tanto taglia coppia come se richiedessi un cambio marcia up.
      Prover? a togliere la batteria al litio, per il momento grazie!
      Hai chiesto ad irc? Se fanno come con me ti chiedono delle cose al telefono con moto accesa ed in base a quello che dice il display del blipper magari trovano un errore nella calibrazione..io proverei..anche perch? sono molto disponibili..se poi come ? successo con me ? tutto ok allora csmbi la batteria...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by felix744 View Post

        Si puoi montare la batteria ytz7s io l?avevo installata su una S1000RR 2010.
        E non ti ha mai dato problemi nell'accensione? Perch? in teoria dovresti avere 6ah contro gli 8.6ah di quella originale con conseguente diminuzione della corrente di spunto x l'accensione...inoltre hai dovuto fare un supporto? Grazie

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by the King View Post

          E non ti ha mai dato problemi nell'accensione? Perch? in teoria dovresti avere 6ah contro gli 8.6ah di quella originale con conseguente diminuzione della corrente di spunto x l'accensione...inoltre hai dovuto fare un supporto? Grazie
          Non ho mai avuto problemi di accensione e non ho messo nessun supporto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ho la 2015 ed ? per questo quindi che ogni tanto all'accensione spariscono gli indicatori di inclinazione sul cruscotto.... Probabilmente la batteria ha poco spunto e quindi ogni tanto manda in tilt la strumentazione..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              Io ho la 2015 ed ? per questo quindi che ogni tanto all'accensione spariscono gli indicatori di inclinazione sul cruscotto.... Probabilmente la batteria ha poco spunto e quindi ogni tanto manda in tilt la strumentazione..
              La S1000RR 2012 di the King ? pi? simile alla mia ex S1000RR 2010 rispetto alla tua del 2015, sulla mia non ho mai riscontrato problemi, probabilmente la versione 2015 assorbe molta pi? energia elettrica rispetto alla 2010.

              Comment

              X
              Working...
              X