Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio olio con sorpresa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema ? che partitone uno gli altri potrebbero fare altrettanto. Mi ricordo daragazzo con le corone, partito un dente la arrotondavi in un attimo

Comment

• Font Size
      Qui si rasenta la follia....

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
        Non capisco per quale motivo vi state scaldando cos? tanto, soprattutto chi ha scritto che ? un coglione perch? ha messo in pericolo l'incolumit? degli altri. Ma smettila!!!! Conosco personalmente questo ragazzo e la meticolosit? e la precisione che dedica alla sua moto ? davvero singolare. Frequento spesso le piste e ne vedo davvero di tutti i colori, moto che nemmeno quello del ferro vecchio le prenderebbe e qui per un dente del cambio state facendo sta catastrofe. Ma rilassatevi......

Comment

• Font Size
          Sembra quasi che vi da pi? fastidio fatto che ha girato in 46.

Comment

• Font Size
            Eccone un altro....andiamo bene.

Comment

• Font Size
              Originally posted by puzzaninni View Post
              Invece io penso che tu sia stato un incosciente ( mi sto trattenendo per non insultarti ) .
              Dici che non ? successo al motore ....ma non ti vien da pensare anche agli altri ?
              E metti caso che ti si fosse rotto il motore ed avessi inondato la pista d olio magari causando la caduta di altre moto ?
              Ci pu? stare che ti si rompa il motore all improvviso, ma sapendo che hai un problema serio al cambio ....scusami ma sei stato proprio un cxxxxxx
              Guarda caso anche io domenica ero a valle ....
              posso capire essere chiamato incosciente da uno che non sa tutti i fatti e va be
              ma essere chiamato coglione e cazzone da una persona che non mi conosce
              ma
              solo per aver girato con un dente della terza rotto mi sembra un po da presuntuosi e non vado oltre con le parole.
              prima di girare sabato pomeriggio, (provo a spigartelo) ho tolto la coppa del olio controllando attentamente il tutto e visto che si trattava solo della terza marcia, ed era saltato solo un dente, e per giunta era pure uscito, e il resto era ok.
              non da solo ma con un meccanico con molta esperienza e molto noto nel settore ho deciso di andarci a girare visto che il danno era minimo.

la moto andava bene la marcia entrava non mi dava nessun problema ne in scalata ne in salita, me sono accorto solo facendo il cambio olio (chi sa quante bmw in giro hanno i denti rapporti marche rotti e neanche lo sanno fino a quanto non si rivisiona)

visto che tu hai questi dubbi di rotture motore e probabili cazzon.... che ti butano per aria non girare con gli altri gira da solo se lo puoi fare!!!!
              io starei attento pi? a qualcuno che magari si sente un rossi poi entra in pista con moto con il fluido radiatore oppure senza vasca olio tanto per dirne alcune
              visto che ? una tua considerazione potevi dialogare anche diversamente, senza offendere e usare certi termini!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Ti ripeto , ti ? andata di lusso.
                Non sai cosa pu? succedere con un ingranaggio rotto tra l altro indebolito e pure sbilanciato. ..e non lo pu? sapere neanche il super meccanico del mondiale ne tanto meno io.
                L ipotesi di rottura motore, bloccaggio ruota o semplicemente un lungo perch? non ti entra la marcia sono tutt altro che remote con le conseguenze che tutti sappiamo, quindi permettimi di ribadirti che entrare in pista con una moto tutt altro che in ordine ( soprattutto sapevate che c era un problema ) ? da incoscienti, presuntuosi ed irrespettosi verso gli altri....vale per te, il tuo Fanta meccanico e l amico tuo che ha scritto poco sopra che ha ridotto tutto ad una questione di tempi....e da qui , perdonami, si evince l uomo medio frequentatore di piste, purtroppo

Comunque aggiusta quel cambio per evitare danni peggiori.
                P.s : un mio amico alla Cimini 1 , non pi? di due mesi fa, ci ha rimesso una s1000rr per una superfialita come la tua. ....quello davanti aveva rotto

Comment

• Font Size
                  se era di maggio ed era sabato c ero pure io.
                  quello che ha rotto alla cimini 1 non era di certo una rottura ,come hanno pensato in molti lo so perche un mio amico con la mia r6 e caduto e si e distrutto una spalla,
                  in pratica sempre un bmw 1000 ha svuotato il motore di tutto l olio ed era senza tappi nella vasca di recupero spargento tutto l olio sia cimini 1 che nella 2,come vedi quello che ti ho detto ieri c e gente che se ne strafotte
                  altro che un dente del cambio (che e sicuramente pericoloso ma no da mettere in pericolo gli altri)
                  e poi tu hai smontato il motore insieme a me da per determinare il guasto,
                  per me il danno non determinava nessuno pericolo di rottura per conferma ho chiesto anche a una persona esperta moto piu di me e di te!
                  e poi parli di frequentare medio non conosci me non conosci il meccanico che ho interpellato ma continui ad offendere
                  mi togli una curiosit? ma hai mai aperto o visto un cambio come e fatto o parli solo per sentito dire da altre persone a sembra solo parli giusto per farlo.
                  tutto quello che hai detto e possibile, rottura motore ,blocaggio ruota e altro come qualsiasi altra moto con un motore che gira sopra 13000 giri,
                  e poi chi mi conosce sa benissimo come la penso e che rispetto ho per gli altri
                  quindi la tua discussione e fuori luogo e come ti ho detto parli da presuntuoso e mi fermo qui con le parole
                  e poi addirittura dire lo hai dichiarato in un forum publ e che ho detto!!
                  io ho fatto una semplice domanda per sapere se era gia capitato a qualcuno!
                  dichiarato cosa? e capitava cosa?
                  il frequentare medio e presuntuoso mi caro se tu e non io!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Continui a non capire ma non fa nulla ...
                    Hai ragione tu

Comment

• Font Size
                      visto che hai cominciato tu a offendere
                      sei un ridicolo
                      spero che un un ci conosceremo di persona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motocom27 View Post
                        visto che hai cominciato tu a offendere
                        sei un ridicolo
                        spero che un un ci conosceremo di persona
                        Chi ti dice che ho il piacere di conoscerti? O ancor pi? semplicemente nutro la tua stessa speranza?

Comment

• Font Size
                          guarda che mi hai frainteso la mia non e una minaccia,
                          come hai pensato tu
                          era un modo per capire di persona chi c e dietro a questa """ presunzione""",
                          ma come al solito quello che non capisce sei tu che parla e giudica senza sapere i fatti dietro a una tastiera

Comment

• Font Size
                            Ma non capisco una cosa: quanti denti ingranano in questa marcia? Perch? sicuramente c'? un minino di sovradimensionamento dei denti a questo punto per riuscire a resistere ad una giornata in pista

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Motocom riesci a mettere una foto del dente rotto?

Comment

• Font Size
                                ho appena finito di smontare il motore e non ho avuto tempo farlo nei prossimi giorni

Comment

X
                                Working...
                                X