Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mischiare pneumatici cosa ne pensate???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mischiare pneumatici cosa ne pensate???

    Volevo sapere cosa pensate se pu? creare grossi problemi o altro, il montare un tipo di pneumatico all anteriore e un altra marca al posteriore.
    Faccio questa domanda xke ho il posteriore che ? quasi alla frutta mentre l anteriore e ancora pi? che buono e un amico ha alcuni pneumatici messi ancora bene.
    Monto d221 in M pensavo di rimanere tra Pirelli metz e Michelin, ovviamente modelli top di gamma supercorsa, RR e evo.
    Altra domanda e quale mescola delle marche sopracitate si avvicina di pi? alla M delle D211 ?
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Pirelli metz e michelin li mischierei senza problemi, perche hanno comportamenti simili, ma non mischierei i 211 con nessuno dei tre

    Comment


    • Font Size
      #3
      nessuno ha mai sperimentato anteriore 211 con qualche altro posteriore???
      dai non ci credo
      Last edited by Div7; 14-07-16, 17:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Pirelli metz e michelin li mischierei senza problemi, perche hanno comportamenti simili, ma non mischierei i 211 con nessuno dei tre
        si di base la penso come te xro volevo vedere se qualcuno aveva fatto qualche esperimento.
        anche perch? con bmw o comunque i 1000 in generala non credo si riesca a cambiare ant e post insieme, se si va un p? allegrotti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Div7 View Post
          nessuno ha mai sperimentato anteriore 211 con qualche altro posteriore???
          dai non ci credo
          certo, con gli sportsmart 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Div7 View Post
            si di base la penso come te xro volevo vedere se qualcuno aveva fatto qualche esperimento.
            anche perch? con bmw o comunque i 1000 in generala non credo si riesca a cambiare ant e post insieme, se si va un p? allegrotti
            chi va allegrotto non smembra solo il posteriore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              chi va allegrotto non smembra solo il posteriore...
              come ti sei trovato con ant e post ibrido?

              tu con un 1000 consumi uguale anteriore e posteriore???
              Me lo insegni per favore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io con il 600 guidavo con Dunlop kr anteriore e Pirelli posteriore
                A volte mettevo anche kr al posteriori nonostante il cerchio del 600 sia da 5.5. ....insomma mischiare non ? mai stato un problema

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io con il BMW metto quello che capita,mai un problema.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    confermo,sempre mischiato anchio un po di tutto,dunlop anteriore pirelli post e' uno dei miei mix preferiti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Thx puzaninni terribile frankie
                      Come mescole sapete dirmi quale si avvicina di pi? alla M della d211?
                      Last edited by Div7; 14-07-16, 19:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora x voi nn ci sono problemi se ora cambio il posteriore con una Dunlop d211gp (omologato )e davanti finisco la mia Pirelli stock o meglio pirelli bsb????
                        logico che al cambio successivo solo dunlop

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sempre mischiato tutto, mai problemi, per assurdo i miei migliori crono escono con dunlop anteriore e michelin posteriore...tutte le gomme vanno ben pi? forte di quanto posso fare io, ? solo la sensazione di sicurezza che f? andare meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            chi va allegrotto non smembra solo il posteriore...
                            Offro una cena da Glass (chef Cristina Bauermann) a trastevere a chi smembra un anteriore per strada in 800 km rompendo nel contempo il culo a Kingixxi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Div7 View Post
                              come ti sei trovato con ant e post ibrido?

                              tu con un 1000 consumi uguale anteriore e posteriore???
                              Me lo insegni per favore
                              Si chiama frenare e piegare. E non inchiodare e stracciare il gas da dritti ��


                              Non li consumo uguali ma di certo quando dietro ? FINITO il davanti non ha pi? molto da dire.
                              Preferisco andar una volta di meno dal gommista e cambiarle entrambe invece che finire una, cambiare, fare altri 1000km e tornare dal gommista per l'anteriore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X