Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Muzedon View Post
    Invece di buttare il tempo cosi' potresti fare qualcosa di buono tipo pulire quel cesso di moto che hai oppure comprargli un bel copriwater nuovo ...
    La pulirei anche se l'avessi ancora!!!
    Anzi se l'avessi non starei qui a perdere tempo con te ma sarei in moto!:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Muzedon View Post
      salve ragazzi volevo chiedere a qualcuno piu' informato di me o qualcuno che sa qualcosa, ma a fine 2016 che voi sappiate la cambiano la s1000rr? uscira' un modello nuovo o rimane questo??
      volevo saperlo perch? sono a un bivio, se la cambiano a fine 2016 io in settimana prendo la ninja nuova, altrimenti se resta questa mi tengo la s1000rr anche se dopo che ho provato la zx10 2016 me ne sono quasi innamorato....
      grazie in anticipo per le risposte
      Tranquillo che non la cambieranno...ho sentito un amico che lavora in bmw e che mi ha detto che non faranno nulla se nn un cambio di colori e la metteranno euro 4.

      Ve lo dico con tanta sicurezza perche la bmw non produce moto tutto l'anno...almeno per la s1000rr ma le produce da un mese ad un mese e poi stop...e per questo motivo vi dico che se non ne ha gia prodotte per l'anno nuovo in catena vuol dire che ha cambiato solo colori e messa ad euro 4 stop. per il 2017 non se ne parla

      Comment


      • Font Size
        #18
        io non ne sono tanto sicuro, cmq vedremo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io so che la produzione della s1000rr ? ferma/ sospesa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma ti prendi la ninja 16 o la 17? Perch? anche quella cambia...

            Comment


            • Font Size
              #21
              La S 1000 RR nuova ? stata gi? vista girare in pista con telaio ed estetica camuffati, sei mesi fa. Che esca una nuova versione profondamente aggiornata ? sicuro. Certo che in Bmw lo negherebbero anche sotto tortura ovvio.
              Last edited by Bladerunner72; 28-07-16, 20:14.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaTeam View Post
                Tranquillo che non la cambieranno...ho sentito un amico che lavora in bmw e che mi ha detto che non faranno nulla se nn un cambio di colori e la metteranno euro 4.

                Ve lo dico con tanta sicurezza perche la bmw non produce moto tutto l'anno...almeno per la s1000rr ma le produce da un mese ad un mese e poi stop...e per questo motivo vi dico che se non ne ha gia prodotte per l'anno nuovo in catena vuol dire che ha cambiato solo colori e messa ad euro 4 stop. per il 2017 non se ne parla
                Ok speriamo che non la cambiano

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  I modelli per cui son solo cambiati i colori sono gi? stati presentati online un mese fa, come da tradizione Bmw e la S 1000 rr nn c'?, al contrario dello scorso anno. Quindi ? praticamente sicuro un aggiornamento del modello. Il motore per la Euro 4 va rivisto pesantemente, quindi le modifiche saranno importanti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    I modelli per cui son solo cambiati i colori sono gi? stati presentati online un mese fa, come da tradizione Bmw e la S 1000 rr nn c'?, al contrario dello scorso anno. Quindi ? praticamente sicuro un aggiornamento del modello. Il motore per la Euro 4 va rivisto pesantemente, quindi le modifiche saranno importanti.
                    Ok e su questo non ci piove...ma intendo dire non e che faranno una cosa stile yamaha come ha fatto con l'r1 dal 2014 al 2015...questo intendevo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      I modelli per cui son solo cambiati i colori sono gi? stati presentati online un mese fa, come da tradizione Bmw e la S 1000 rr nn c'?, al contrario dello scorso anno. Quindi ? praticamente sicuro un aggiornamento del modello. Il motore per la Euro 4 va rivisto pesantemente, quindi le modifiche saranno importanti.
                      Ok e su questo non ci piove...ma intendo dire non e che faranno una cosa stile yamaha come ha fatto con l'r1 dal 2014 al 2015...questo intendevo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Be se devono realizzare un nuovo motore euro 4 ( che non ?' che lo crei in una settimana ) e visto che oramai la moto ha 6/7 anni credo che anche la moto sar? diversa e creata x quel motore specifico. Quindi penso che la nuova s1000rr poco avr? a che vedere con la precedente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Secondo me non sara' una rivoluzione, motore euro4, sospensioni elettroniche simil R1M o 1299, strumentazione tutta digitale carene riviste ma secondo me non sara' molto diversa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            vedremo che combineranno sti crucchi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              In rete ho trovato queste foto...

                              S1000R - S 1000 R - BMW - ab Mj 2014 - BMW-Motorrad-Bilder.de - Michael Bense - OSM62

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma e' l's1000r io non vedo nulla dell'rr

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X