Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho demolito la BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho demolito la BMW

    Cio?... non demolita ma....quasi..

    In pratica ieri stavo andato da Cristian Serri per far sistemare il cambio elettronico....

    Prima di partire controllo la motoche fosse tirata, tutto ok.

    Faccio 2 km.. sento un POM... e dopo 1 decimo di secondo un bordello come mi avessero tamponato e il furgone che si muove...

    Ovviamente purtroppo ho capito subito che era successo.....

    Cinghia spezzata..... moto ribaltata .. anzi sbattuta.. e si sbattuta sulla rampa in alluminio che avevo l? a fianco.

    Fatto giornata... scarico andato, semimanubrio.. segnato carene, coda, leva freno, pedana destra, ecc. ecc.

    Come se non bastasse ovviamente vedendo la moto cos? mi son messo a tirarla su a freddo di botto e mi si ? annodato qualcosa sul collo... e schiena..

    Che giornata.

    Ho due foto sul cell ma per fortuna il cavetto del computer non va.




    PS: per la cronaca.... cinghie dell'obi.. quelle azzurre.. 'LUX' che non erano manco mie.. ma quando siamo saliti da Valle io e mio fratello avevamo fissato le moto scambiandocele e lui si ? tenuto quelle che avevo io.... e tac... fatto danno grosso.

    Morale... spendete sulle cinghie, non farete mai un affare risparmiando 10-12 euro....
    Last edited by mito22; 02-08-16, 06:12.

  • Font Size
    #2
    cavolo mi dispiace...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Era una sensazione che mi mancava.... tipo le braccia che ti cadono davvero a terra.....

      E si che io son sempre stato preciso su attrezzatura e materiale... per una volta che abbasso la guardia e vado a 'fidarmi'.

      Merda....

      Tra l'altro.. a parte il danno economico.... ad agosto... che ricambi trovi?Difatti anche Termignoni ha la linea di produzione chiusa..... il 6 dovevo andare a Imola a girare....

      Vabb? senza contare che oggi non giro nemmeno il collo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Caxxo! mi dispiace un sacco!!!!
        per il fisico se vuoi mia moglie fa l'osteopata......
        per la moto davvero una lacrima.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Toz.. grazie... vado pomeriggio dall'osteopata... avevo preso appuntamento per la contrattura muscolare che ho da 3 settimane.. guarder? anche quello...


          La moto cos?... alla fine cmq. ? stata colpa mia che mi son fidato di una cinghia 'non mia'....

          Lo scazzo ? che la carena l'aveva fatta da 1 mese..... e tutto il resto era perfetto.....
          Last edited by mito22; 02-08-16, 06:29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            cazzz.....

            ...la moto gira il c... te rimettiti in sesto e poi aggiusta il bolide.

            Comment


            • Font Size
              #7
              nooo mi dispiace un sacco ma sono cose che capitano ahime ne so qualcosa pure io e un paio di amici di pista

              comunque a parte il periodo un pessimo x trovare ricambi sono sicuro che torner? pi? bella e curata di prima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si si per carit?.... per forza.. tanto pi? che la moto non ? manco mia ma ovviamente la responsabilit? si....

                Per? mamma mia.. a tutti questi danni non ero preparato... poi al momento non ho un chezz di soldi.... andr? a spazzare la spiaggia... minkia..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qualcuno ha visto le foto... io appunto non riesco e non ho voglia di sbattermi a provare a metterle.. comunque il ciocco ? stato cos? forte che lo scarico, oltre ad accartoccarsi come una lattina si ? STRAPPATO dall'attacco della staffa.... pareva una moto lasciata cadere a peso morto da 3 metri di altezza... casso...
                  Last edited by mito22; 02-08-16, 06:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E ma che sfiga! [emoji17]
                    Mi spiace Davide queste sono le cose che ti fan girare le balle come poche altre...[emoji35]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh ma poi in un momento un cui non ci voleva un danno del genere per una causa cos? stupida....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi spiace ...che sfiga.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nella sfiga fortuna che era da pista e non originale.. senn? davvero avevo fatto 10mila euro di danni...

                          Ieri son tornato e non l'ho nemmeno scaricata dal furgone per non vederla di nuovo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che sfiga

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X