Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spiace anche a me, immagino la tua incaz*atura nel vedere la tua moto in quelle condizioni. A me vien da piangere solo a vedere la moto di altri gi? per terra...
L'unica cosa ? se riesci ad aggiustarla...
Porca trota! A me capit? in nave...bestemmiai talmente tanto che a un certo punto scese D.io in persona a pagarmi i danni! Mi spiace tanto Dav! Spero che l'osteopata ti rimetta in sesto...facci sapere
Mi dispiace!!
A me era capitato con la moto da enduro(fortunatamente quelle sono gia tutte rotte di suo) rotta prima una dopo 1 settimana l'altra(ed erano quelle della ktm)
P.s. guarda il lavo positivo l'avessi avuta sul carrello sarebbe volata via e avresti fatto molti piu danni!
Mi dispiace!!
A me era capitato con la moto da enduro(fortunatamente quelle sono gia tutte rotte di suo) rotta prima una dopo 1 settimana l'altra(ed erano quelle della ktm)
P.s. guarda il lavo positivo l'avessi avuta sul carrello sarebbe volata via e avresti fatto molti piu danni!
Si quello si.. per? magra consolazione... soldi BRUCIATI questi...
che sfiga della madona....rompere una cinghia ...caxxooo
secondo me nel furgone ? meglio appoggiarla da un lato, con qualche cosa tra furgone e moto, spugna o altro e legare la leva freno con un pezzo di camera d'aria o fascetta, e una sola cinghia che la tiene schiacciata, verso i centro, telaio\pedane\forcellone cosi non va da nessuna parte.
Comment