Announcement

Collapse
No announcement yet.

impostazioni calibration 1

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • impostazioni calibration 1

    Ciao a tutti,

    volevo confrontare i miei dati del calibration1 con i vostri per avere un vostro parere, la moto 1000 r del 2013 da pista l'ho presa usata e già settata in questo modo da un ragazzo che ci correva con le michelin cup

    ora monta pirelli slick 200/60

    DTC
    raggio ant. mm 299,3
    raggio post. mm 323,00

    grip level
    1=1,250
    da 2 a 8=1,450


    Reductionprecontrol (i giri li ho messi a Dx per comodità)

    70 75 80 85 90 95 98 100
    100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 2000
    100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 98,9 98,0 94,9 4000
    100,1 100,1 100,1 100,1 98,0 94,9 93,1 91,9 5000
    100,1 100,1 100,1 98,9 96,1 91,9 89,1 87,0 6000
    100,1 100,1 98,0 94,9 90,9 89,1 87,0 85,1 7000
    100,1 98,0 98,0 91,9 89,1 87,0 85,1 83,9 8000
    100,1 98,0 94,9 90,9 87,9 86,1 83,9 83,0 10000
    100,1 98,0 94,9 90,9 87,9 86,1 83,9 83,0 11500
    100,1 98,9 96,1 91,9 89,1 87,9 86,1 85,1 12000
    100,1 100,1 98,0 94,0 91,9 90,0 87,9 87,9 13500


    leanangleDTcon
    1=25
    2, 3 e 4 =35
    da 5 a 8 = 10


    slipcor mod1
    6,883 1,867 1,461 0,719 0,234 0,000
    2,031 2,391 2,250 0,953 0,219 0,000
    2,828 3,445 3,031 1,781 0,914 0,000
    3,828 3,922 3,500 2,945 1,891 0,727
    3,484 3,828 3,609 2,984 1,766 0,555
    2,531 3,078 3,594 2,492 1,039 0,000
    1,219 2,211 2,305 1,414 0,000 0,000

    slipcor mod2
    6,883 1,867 1,461 0,719 0,234 0,000
    2,328 2,688 2,547 1,250 0,516 0,000
    3,328 3,945 3,531 2,281 1,414 0,422
    4,531 4,625 4,203 3,648 2,594 1,430
    4,383 4,727 4,508 3,883 2,664 1,453
    3,633 4,180 4,695 3,594 2,141 0,695
    2,516 3,422 3,602 2,711 1,219 0,000


    slipcor mod3
    7,000 1,992 1,586 0,844 0,359 0,000
    2,625 2,984 2,844 1,547 0,812 0,070
    3,828 4,445 4,031 2,781 1,914 0,922
    5,234 5,328 4,906 4,352 3,297 2,133
    5,281 5,625 5,406 4,781 3,562 2,352
    4,734 5,281 5,797 4,695 3,242 1,797
    3,812 4,719 4,898 4,008 2,516 1,016


    slipcor mod4
    7,000 1,992 1,586 0,844 0,359 0,000
    2,922 3,281 3,141 1,844 1,109 0,367
    4,328 4,945 4,531 3,281 2,414 1,422
    5,938 6,031 5,609 5,055 4,000 2,836
    6,180 6,523 6,305 5,680 4,461 3,250
    5,836 6,383 6,898 5,797 4,312 2,898
    5,109 6,016 6,195 5,305 3,812 2,312



    trqcontrol da 1 a 20
    1,000 0,950 0,900 0,850 0,800 0,750 0,700 0,650 0,600 0,550 0,500 0,450 0,400 0,350 0,300 0,250 0,200 0,150 0,100 0,050 0,000

    trqincrease
    =1


    ora quando giro con la mappa slick non sento mai entrare il TC ed ho SEMPRE la luce sempre accesa e non riesco a capire se interviene oppure no, per esempio con il bmw del mio amico che non ha il calibration lo sento intervenire su alcune curve a SML sul mio no


    la mappa slipcor mod1 è la slick e la slipcor mod4 è la rain ?? se è così potrei provare a girare con la rain per vedere se entra in azione oppure dico una cavolata ??

    la mappa dell'iniezione e accensione è uguale per tutte le mappe ?? perchè non ne vedo 4 come quelle del TC

    grazie dei vostri consigli / suggerimenti in anticipo

  • #2
    togli le termo accendi la moto e la luce tc lampeggia per il check...ti metti in movimento resta accesa o si spegne?

    se resta accesa sempre anche a 20 km orari devi premere il tasto del blocchetto per spegnerla..e da li funziona...

    Comment


    • #3
      scusa la domanda stupida, quale tasto del blocchetto ???

      Comment


      • #4
        Originally posted by m63g69 View Post
        Ciao a tutti,

        volevo confrontare i miei dati del calibration1 con i vostri per avere un vostro parere, la moto 1000 r del 2013 da pista l'ho presa usata e già settata in questo modo da un ragazzo che ci correva con le michelin cup

        ora monta pirelli slick 200/60

        DTC
        raggio ant. mm 299,3
        raggio post. mm 323,00

        grip level
        1=1,250
        da 2 a 8=1,450


        Reductionprecontrol (i giri li ho messi a Dx per comodità)

        70 75 80 85 90 95 98 100
        100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 2000
        100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 98,9 98,0 94,9 4000
        100,1 100,1 100,1 100,1 98,0 94,9 93,1 91,9 5000
        100,1 100,1 100,1 98,9 96,1 91,9 89,1 87,0 6000
        100,1 100,1 98,0 94,9 90,9 89,1 87,0 85,1 7000
        100,1 98,0 98,0 91,9 89,1 87,0 85,1 83,9 8000
        100,1 98,0 94,9 90,9 87,9 86,1 83,9 83,0 10000
        100,1 98,0 94,9 90,9 87,9 86,1 83,9 83,0 11500
        100,1 98,9 96,1 91,9 89,1 87,9 86,1 85,1 12000
        100,1 100,1 98,0 94,0 91,9 90,0 87,9 87,9 13500


        leanangleDTcon
        1=25
        2, 3 e 4 =35
        da 5 a 8 = 10


        slipcor mod1
        6,883 1,867 1,461 0,719 0,234 0,000
        2,031 2,391 2,250 0,953 0,219 0,000
        2,828 3,445 3,031 1,781 0,914 0,000
        3,828 3,922 3,500 2,945 1,891 0,727
        3,484 3,828 3,609 2,984 1,766 0,555
        2,531 3,078 3,594 2,492 1,039 0,000
        1,219 2,211 2,305 1,414 0,000 0,000

        slipcor mod2
        6,883 1,867 1,461 0,719 0,234 0,000
        2,328 2,688 2,547 1,250 0,516 0,000
        3,328 3,945 3,531 2,281 1,414 0,422
        4,531 4,625 4,203 3,648 2,594 1,430
        4,383 4,727 4,508 3,883 2,664 1,453
        3,633 4,180 4,695 3,594 2,141 0,695
        2,516 3,422 3,602 2,711 1,219 0,000


        slipcor mod3
        7,000 1,992 1,586 0,844 0,359 0,000
        2,625 2,984 2,844 1,547 0,812 0,070
        3,828 4,445 4,031 2,781 1,914 0,922
        5,234 5,328 4,906 4,352 3,297 2,133
        5,281 5,625 5,406 4,781 3,562 2,352
        4,734 5,281 5,797 4,695 3,242 1,797
        3,812 4,719 4,898 4,008 2,516 1,016


        slipcor mod4
        7,000 1,992 1,586 0,844 0,359 0,000
        2,922 3,281 3,141 1,844 1,109 0,367
        4,328 4,945 4,531 3,281 2,414 1,422
        5,938 6,031 5,609 5,055 4,000 2,836
        6,180 6,523 6,305 5,680 4,461 3,250
        5,836 6,383 6,898 5,797 4,312 2,898
        5,109 6,016 6,195 5,305 3,812 2,312



        trqcontrol da 1 a 20
        1,000 0,950 0,900 0,850 0,800 0,750 0,700 0,650 0,600 0,550 0,500 0,450 0,400 0,350 0,300 0,250 0,200 0,150 0,100 0,050 0,000

        trqincrease
        =1


        ora quando giro con la mappa slick non sento mai entrare il TC ed ho SEMPRE la luce sempre accesa e non riesco a capire se interviene oppure no, per esempio con il bmw del mio amico che non ha il calibration lo sento intervenire su alcune curve a SML sul mio no


        la mappa slipcor mod1 è la slick e la slipcor mod4 è la rain ?? se è così potrei provare a girare con la rain per vedere se entra in azione oppure dico una cavolata ??

        la mappa dell'iniezione e accensione è uguale per tutte le mappe ?? perchè non ne vedo 4 come quelle del TC

        grazie dei vostri consigli / suggerimenti in anticipo
        per incominciare metti raggi ruote coretti per le pirelli/60
        che sono ant 303.3 post 332.2(questi sono i raggi coretti per le pirelli poi si varia un po il posteriore in modo da avere un controllo piu o meno invasivo)
        poi tutti i parametri tipo eanangleDT,grip level devi considerare solo le prime 4 che corrispondono alle 4 mappe le altre caselle fino alla 5/8 "sono ancora un mistero"
        il bottone che ti ha detto 1098 e quello che abs dct che si trova a sinistra

        Comment


        • #5
          Ok grazie

          Slipcor1 é la mappa slick, la 2 la race e così via ?
          Last edited by m63g69; 22-09-16, 21:20. Reason: ...

          Comment


          • #6
            Originally posted by m63g69 View Post
            Ok grazie

            Slipcor1 é la mappa slick, la 2 la race e così via ?
            yes ma come giustamente dice motocom la slipcor1 è la rain,slipcor2 sport,slipcor3 race,slipcor4 slick
            Last edited by _Maverik_; 24-09-16, 11:18.
            www.autodromosardegna.net

            Comment


            • #7
              la mappa iniezione e anticipo che è una (almeno mi sembra così) è valida per tutte le 4 mappe slick, race ..... giusto ???

              Comment


              • #8
                si
                anticipo ed iniezione sono per tutte le mappe
                però slip 1 corrisponde rain e 4 slik

                Comment


                • #9
                  Originally posted by motocom27 View Post
                  si
                  anticipo ed iniezione sono per tutte le mappe
                  però slip 1 corrisponde rain e 4 slik
                  quoto Motocom slip1 è RAIN e cosi via.... prima non avevo valutato perchè io uso solo la slick
                  Last edited by _Maverik_; 24-09-16, 11:15.
                  www.autodromosardegna.net

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by motocom27 View Post
                    per incominciare metti raggi ruote coretti per le pirelli/60
                    che sono ant 303.3 post 332.2(questi sono i raggi coretti per le pirelli poi si varia un po il posteriore in modo da avere un controllo piu o meno invasivo)
                    poi tutti i parametri tipo eanangleDT,grip level devi considerare solo le prime 4 che corrispondono alle 4 mappe le altre caselle fino alla 5/8 "sono ancora un mistero"
                    il bottone che ti ha detto 1098 e quello che abs dct che si trova a sinistra
                    Ragazzi state facendo una bella confusione...slip cor sono le mappe, mentre il grip level sono il grip level per le 4 mappe, il resto non e' un mistero.
                    Accessori Moto
                    www.xgearshop.com
                    Team Xgear
                    Assistenza Tecnica Telemetria ed elettronica Impegnati nel Civ sbk e Coppa Italia

                    Comment


                    • #11
                      ciao

                      allora ho impostato i dati corretti dei raggi ruota

                      però non ho ancora capito cosa solo le slipcor, sono le mappe di che cosa ??
                      la 1 è la rain e la 4 è slick

                      Comment


                      • #12
                        Slip core da 1 a 4 sono le 4 mappe le altre che io sappia sono per la Hp4 , i raggi corretti al millesimo penso sia impossibile averli, io ad esempio li ho completamente diversi , la mappa benzina è unica per tutte e 4 le mappe , quello che cambia sono le mappe del TC che io ho fatto fare ad un'esperto del settore , e senza fare troppi misteri o pubblicita' occulte potete parlare con Marcello aka Kindly . A volte bisogna per forza farsi dare una mano , c'è poco da fare !


                        cit : "chi cientra nun cientra niente , picchi iddu avi a bmw, avi u muono a centralina u scarrico i fuicielle eheheheheh" !

                        Comment


                        • #13
                          aggiornamento

                          ieri sono stato a fracchia, impossibile girare, mai visto tutto questo casino

                          finalmente dopo aver spento la luce con il pulsante magico e aver cambiato i parametri del raggio ruota ho visto la luce de TC lampeggiare

                          però sinceramente non ho ancora capito (scusate ma sono tardo e vecchio) le mappe slipcor cosa regolano, il TC, l'anticipo, l'iniezione, cosa ???

                          ho capito che la 4 è la slick che è la mappa che uso

                          il grip level regola il TC (se ho capito bene ed è impostato a
                          1=1,250 (rain)
                          da 2, 3 e 4=1,450 (3= race e 4=slick(
                          quindi se per la 3 imposto 1,350 dovrei avere un TC più invasivo
                          e per la 2 imposto 1,300 dovrei a questo punto avere 4 mappature del TC diverse, giusto ??

                          un punto fermo in tutte queste variabili c'è la mappa iniezione e anticipo sono uguali per tutti

                          scusate la vostra pazienza ma vorrie capire un'altra cosa, con la moto di serie senza il calibration, la mappa rain è limitata nella potenza, con il kit calibration questa limitazione viene eliminata ??? perchè non ho visto da nessuna parte il modulo di riduzione dell'apertura della farfalla per limitare la potenza

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by kindly View Post
                            Ragazzi state facendo una bella confusione...slip cor sono le mappe, mentre il grip level sono il grip level per le 4 mappe, il resto non e' un mistero.
                            la mia era una battuta
                            siccome ancora nessuno e stato chiaro e capace di spigarmi le altre 4 caselle cosa servono , per questo ho usato questo termine tra virgolette
                            mi puoi spiegare a cosa servono?

                            Comment


                            • #15

                              Comment

                              Working...
                              X