Ciao a tutti,
volevo confrontare i miei dati del calibration1 con i vostri per avere un vostro parere, la moto 1000 r del 2013 da pista l'ho presa usata e gi? settata in questo modo da un ragazzo che ci correva con le michelin cup
ora monta pirelli slick 200/60
DTC
raggio ant. mm 299,3
raggio post. mm 323,00
grip level
1=1,250
da 2 a 8=1,450
Reductionprecontrol (i giri li ho messi a Dx per comodit?)
70 75 80 85 90 95 98 100
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 2000
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 98,9 98,0 94,9 4000
100,1 100,1 100,1 100,1 98,0 94,9 93,1 91,9 5000
100,1 100,1 100,1 98,9 96,1 91,9 89,1 87,0 6000
100,1 100,1 98,0 94,9 90,9 89,1 87,0 85,1 7000
100,1 98,0 98,0 91,9 89,1 87,0 85,1 83,9 8000
100,1 98,0 94,9 90,9 87,9 86,1 83,9 83,0 10000
100,1 98,0 94,9 90,9 87,9 86,1 83,9 83,0 11500
100,1 98,9 96,1 91,9 89,1 87,9 86,1 85,1 12000
100,1 100,1 98,0 94,0 91,9 90,0 87,9 87,9 13500
leanangleDTcon
1=25
2, 3 e 4 =35
da 5 a 8 = 10
slipcor mod1
6,883 1,867 1,461 0,719 0,234 0,000
2,031 2,391 2,250 0,953 0,219 0,000
2,828 3,445 3,031 1,781 0,914 0,000
3,828 3,922 3,500 2,945 1,891 0,727
3,484 3,828 3,609 2,984 1,766 0,555
2,531 3,078 3,594 2,492 1,039 0,000
1,219 2,211 2,305 1,414 0,000 0,000
slipcor mod2
6,883 1,867 1,461 0,719 0,234 0,000
2,328 2,688 2,547 1,250 0,516 0,000
3,328 3,945 3,531 2,281 1,414 0,422
4,531 4,625 4,203 3,648 2,594 1,430
4,383 4,727 4,508 3,883 2,664 1,453
3,633 4,180 4,695 3,594 2,141 0,695
2,516 3,422 3,602 2,711 1,219 0,000
slipcor mod3
7,000 1,992 1,586 0,844 0,359 0,000
2,625 2,984 2,844 1,547 0,812 0,070
3,828 4,445 4,031 2,781 1,914 0,922
5,234 5,328 4,906 4,352 3,297 2,133
5,281 5,625 5,406 4,781 3,562 2,352
4,734 5,281 5,797 4,695 3,242 1,797
3,812 4,719 4,898 4,008 2,516 1,016
slipcor mod4
7,000 1,992 1,586 0,844 0,359 0,000
2,922 3,281 3,141 1,844 1,109 0,367
4,328 4,945 4,531 3,281 2,414 1,422
5,938 6,031 5,609 5,055 4,000 2,836
6,180 6,523 6,305 5,680 4,461 3,250
5,836 6,383 6,898 5,797 4,312 2,898
5,109 6,016 6,195 5,305 3,812 2,312
trqcontrol da 1 a 20
1,000 0,950 0,900 0,850 0,800 0,750 0,700 0,650 0,600 0,550 0,500 0,450 0,400 0,350 0,300 0,250 0,200 0,150 0,100 0,050 0,000
trqincrease
=1
ora quando giro con la mappa slick non sento mai entrare il TC ed ho SEMPRE la luce sempre accesa e non riesco a capire se interviene oppure no, per esempio con il bmw del mio amico che non ha il calibration lo sento intervenire su alcune curve a SML sul mio no
la mappa slipcor mod1 ? la slick e la slipcor mod4 ? la rain ?? se ? cos? potrei provare a girare con la rain per vedere se entra in azione oppure dico una cavolata ??
la mappa dell'iniezione e accensione ? uguale per tutte le mappe ?? perch? non ne vedo 4 come quelle del TC
grazie dei vostri consigli / suggerimenti in anticipo
volevo confrontare i miei dati del calibration1 con i vostri per avere un vostro parere, la moto 1000 r del 2013 da pista l'ho presa usata e gi? settata in questo modo da un ragazzo che ci correva con le michelin cup
ora monta pirelli slick 200/60
DTC
raggio ant. mm 299,3
raggio post. mm 323,00
grip level
1=1,250
da 2 a 8=1,450
Reductionprecontrol (i giri li ho messi a Dx per comodit?)
70 75 80 85 90 95 98 100
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 2000
100,1 100,1 100,1 100,1 100,1 98,9 98,0 94,9 4000
100,1 100,1 100,1 100,1 98,0 94,9 93,1 91,9 5000
100,1 100,1 100,1 98,9 96,1 91,9 89,1 87,0 6000
100,1 100,1 98,0 94,9 90,9 89,1 87,0 85,1 7000
100,1 98,0 98,0 91,9 89,1 87,0 85,1 83,9 8000
100,1 98,0 94,9 90,9 87,9 86,1 83,9 83,0 10000
100,1 98,0 94,9 90,9 87,9 86,1 83,9 83,0 11500
100,1 98,9 96,1 91,9 89,1 87,9 86,1 85,1 12000
100,1 100,1 98,0 94,0 91,9 90,0 87,9 87,9 13500
leanangleDTcon
1=25
2, 3 e 4 =35
da 5 a 8 = 10
slipcor mod1
6,883 1,867 1,461 0,719 0,234 0,000
2,031 2,391 2,250 0,953 0,219 0,000
2,828 3,445 3,031 1,781 0,914 0,000
3,828 3,922 3,500 2,945 1,891 0,727
3,484 3,828 3,609 2,984 1,766 0,555
2,531 3,078 3,594 2,492 1,039 0,000
1,219 2,211 2,305 1,414 0,000 0,000
slipcor mod2
6,883 1,867 1,461 0,719 0,234 0,000
2,328 2,688 2,547 1,250 0,516 0,000
3,328 3,945 3,531 2,281 1,414 0,422
4,531 4,625 4,203 3,648 2,594 1,430
4,383 4,727 4,508 3,883 2,664 1,453
3,633 4,180 4,695 3,594 2,141 0,695
2,516 3,422 3,602 2,711 1,219 0,000
slipcor mod3
7,000 1,992 1,586 0,844 0,359 0,000
2,625 2,984 2,844 1,547 0,812 0,070
3,828 4,445 4,031 2,781 1,914 0,922
5,234 5,328 4,906 4,352 3,297 2,133
5,281 5,625 5,406 4,781 3,562 2,352
4,734 5,281 5,797 4,695 3,242 1,797
3,812 4,719 4,898 4,008 2,516 1,016
slipcor mod4
7,000 1,992 1,586 0,844 0,359 0,000
2,922 3,281 3,141 1,844 1,109 0,367
4,328 4,945 4,531 3,281 2,414 1,422
5,938 6,031 5,609 5,055 4,000 2,836
6,180 6,523 6,305 5,680 4,461 3,250
5,836 6,383 6,898 5,797 4,312 2,898
5,109 6,016 6,195 5,305 3,812 2,312
trqcontrol da 1 a 20
1,000 0,950 0,900 0,850 0,800 0,750 0,700 0,650 0,600 0,550 0,500 0,450 0,400 0,350 0,300 0,250 0,200 0,150 0,100 0,050 0,000
trqincrease
=1
ora quando giro con la mappa slick non sento mai entrare il TC ed ho SEMPRE la luce sempre accesa e non riesco a capire se interviene oppure no, per esempio con il bmw del mio amico che non ha il calibration lo sento intervenire su alcune curve a SML sul mio no
la mappa slipcor mod1 ? la slick e la slipcor mod4 ? la rain ?? se ? cos? potrei provare a girare con la rain per vedere se entra in azione oppure dico una cavolata ??
la mappa dell'iniezione e accensione ? uguale per tutte le mappe ?? perch? non ne vedo 4 come quelle del TC
grazie dei vostri consigli / suggerimenti in anticipo
Comment