Originally posted by Tozr1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invito a tutti i posessori di S1000RR: giornata di prove DDG senza alcun impegno
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2063
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2063
- Maschio
- 42
- TORINO
- Send PM
Io vado sicuro il 9 o il 10...nessun problema.Originally posted by Tozr1 View Postgi?.....credo anch'io... facciamoci una pensata e poi avvisiamo jetprime... ti va?
Con il furgone per arrivare a Milano mi serve un'oretta abbondante..
oltre i 100 succhia che non ti dico.....stiamo a ben sotto i 10 al litro
cmq potrei essere alle 8 a Milano (magari vicino al casello autostradale), carichiamo la tua moto e partiamo per la JetPrime
Se partiamo da Milano per le 08:00 arriviamo alle 10:30 alla Jetprime...scarichiamo e testiamo
Comment
-
Ottimo! direi che va benissimo!!! aspettiamo l'esito del sondaggio ed avvisiamo Jetprime, anche perch? in teoria ero il primo della lista, ma passo volentieri secondo......Originally posted by mailandrea View PostIo vado sicuro il 9 o il 10...nessun problema.
Con il furgone per arrivare a Milano mi serve un'oretta abbondante..
oltre i 100 succhia che non ti dico.....stiamo a ben sotto i 10 al litro
cmq potrei essere alle 8 a Milano (magari vicino al casello autostradale), carichiamo la tua moto e partiamo per la JetPrime
Se partiamo da Milano per le 08:00 arriviamo alle 10:30 alla Jetprime...scarichiamo e testiamo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2063
- Maschio
- 42
- TORINO
- Send PM
-
A questo punto senza una S1000RR hpizzata, ? inutle fare una giornata. Aspettiamo che vi riorganizziate e fateci sapere. Ci dispiace davvero un sacco. Rimniamo a disposizion quando volete per rorganizzarla. Basta che ci diate il giusto preavviso
Comment
-
-
Originally posted by Jetprime View PostA questo punto senza una S1000RR hpizzata, ? inutle fare una giornata. Aspettiamo che vi riorganizziate e fateci sapere. Ci dispiace davvero un sacco. Rimniamo a disposizion quando volete per rorganizzarla. Basta che ci diate il giusto preavviso
Grazie mille per la disponibilit?!!! Cercheremo di accordarci per il 2017 e vi faremo sapere.........
Comment
X

Comment