Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo acquisto - s1000rr 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by eddyrocket View Post
    Si si certo pi? originale di cos? solo alla fine della catena di montaggio la trovi!!!!



    Complimenti veramente bella!

    Sotto il vestito cosa ci hai messo dicci un p?!?


    Grazie caro!

    Oltre le sospensioni ohlins e lo scarico, non ho un granch? ....Centralina perora rimango con l'originale che mi piace gi? parecchio.
    Poi aspetto che arrivi il cablaggio per montare il Chrome i2m che avevo sulla precedente e dato che ho di serie il potenziometro della sospensione posteriore che si interfaccia con l'acquisizione della I2M, ho ordinato anche il potenziometro anteriore da applicare alla forcella per avere un quadro completo sul lavoro delle sospensioni.
    Last edited by Metal-Tek; 24-01-17, 09:18.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Metal-Tek View Post
      Grazie caro!

      Oltre le sospensioni ohlins e lo scarico, non ho un granch? ....Centralina perora rimango con l'originale che mi piace gi? parecchio.
      Poi aspetto che arrivi il cablaggio per montare il Chrome i2m che avevo sulla precedente e dato che ho di serie il potenziometro della sospensione posteriore che si interfaccia con l'acquisizione della I2M, ho ordinato anche il potenziometro anteriore da applicare alla forcella per avere un quadro completo sul lavoro delle sospensioni.
      👍👍👍👍👍👍👍

      Ottimo

      Comment

      X
      Working...
      X