Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo acquisto - s1000rr 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    Scusa potresti pensare di farti fare una mappa pi? restrittiva per usarla meglio in quella pista!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si sarebbe una buona soluzione, per? ci vorrebbe lavorare proprio in pista facendo varie prove per trovare un buon compromesso.

    Comment


    • Font Size
      #32
      basta levare una candela

      Comment


      • Font Size
        #33
        Complimenti. ...!!!!

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Grande Ciccio..ti faccio i miei auguri anche qui...buon divertimento

          Comment


          • Font Size
            #35
            grande metal, complimenti x lo splendido regalo di Natale

            PS. al tuo amico la prox volta fagliela provare in mappa rain

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Metal-Tek View Post
              Si sarebbe una buona soluzione, per? ci vorrebbe lavorare proprio in pista facendo varie prove per trovare un buon compromesso.
              Ciao Metal, complimenti per l'acquisto.
              a proposito di mappe, se non ho capito male hai ancora la centralina originale sulla 2015.
              Se si, prova a mettere la mappa user con tutti gli altri parametri in slick e il solo DTC in race.

              Ho notato che in questa configurazione la moto si impenna molto meno in 2?, ed influisce poco sulla erogazione dalla 3 in su.

              Quando riuscirai a provarla avvertici di come ti trovi.

              Comment


              • Font Size
                #37
                io purtroppo mi ritrovo a litigare con i ducatisti sfegatati quando mi ci ritrovo ma posso dirti che per me questa moto ha dei medio bassi quasi da non crederci per essere un 1000 4 cil in linea

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by aledipa View Post
                  Complimenti. ...!!!!

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


                  Grazie

                  Originally posted by kindly View Post
                  Grande Ciccio..ti faccio i miei auguri anche qui...buon divertimento

                  Grazie mille amico mio, non vedo l'ora che arrivino i regalini per la nuova arrivata

                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  grande metal, complimenti x lo splendido regalo di Natale

                  PS. al tuo amico la prox volta fagliela provare in mappa rain
                  AHhhaha in effetti

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by oberon View Post
                    Ciao Metal, complimenti per l'acquisto.
                    a proposito di mappe, se non ho capito male hai ancora la centralina originale sulla 2015.
                    Se si, prova a mettere la mappa user con tutti gli altri parametri in slick e il solo DTC in race.

                    Ho notato che in questa configurazione la moto si impenna molto meno in 2?, ed influisce poco sulla erogazione dalla 3 in su.

                    Quando riuscirai a provarla avvertici di come ti trovi.


                    Grazie del consiglio!
                    Avendola presa il giorno prima non ho avuto modo di smanettare con le varie impostazioni.

                    Non ho capito nemmeno se ? possibile regolare altri valori oltre i livelli del TC e le varie mappe.
                    Ad esempio l'anti wheeling che in varie occasioni ? intervenuto troppo netto con consecutiva spalmata di palle sul serbatoio ; oppure i valori del lauch control...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by =france90= View Post
                      io purtroppo mi ritrovo a litigare con i ducatisti sfegatati quando mi ci ritrovo ma posso dirti che per me questa moto ha dei medio bassi quasi da non crederci per essere un 1000 4 cil in linea
                      A volte ? fiato sprecato......Come ha detto Angelo, la gente parla per luoghi comuni e convinzioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        In questo video si vede qualche sequenza della mia nuova bimba in azione *.*

                        https://www.facebook.com/16136688089...82235840971811

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ah ma giri a raca? Dai video,si vede che non giri piano, quindi ste' sospensioni devono essere veramente ottime per soddisfarti. Compimenti comunque per la guida e per il giocattolo


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by adofra View Post
                            Ah ma giri a raca? Dai video,si vede che non giri piano, quindi ste' sospensioni devono essere veramente ottime per soddisfarti. Compimenti comunque per la guida e per il giocattolo


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Grazie!!
                            Si io sono di Palermo, quindi giro a racalmuto.

                            Le sospensioni vanno davvero bene, questi qui sotto sono tutti i tempi della giornata, gi? i primi giri ho fatto subito 1.07 e un 1.06.0 a fine giornata, ma ormai scivolava tanto e l'elettronica cominciava ad essere parecchio invasiva.
                            Ma gi? ? un buon tempo per una moto prativcamente di serie se non per lo scarico e le carene.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Super compliments per la tua velocita e il tuoi bellissimo stile di guida... Ti invidio....
                              Mi hai fatto venirti la voglio di cambiare anche se credo aspettero ancora un anno se fanno la moto nuova come dicono.... Compliments ancora continua con le impressioni quando puoi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by tonimodolo View Post
                                Super compliments per la tua velocita e il tuoi bellissimo stile di guida... Ti invidio....
                                Mi hai fatto venirti la voglio di cambiare anche se credo aspettero ancora un anno se fanno la moto nuova come dicono.... Compliments ancora continua con le impressioni quando puoi...
                                Grazie mille Toni !
                                Certamente, vi aggiorno appena avr? la possibilit? di provarla nuovamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X