Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo acquisto - s1000rr 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    Grazie!!

    Si io sono di Palermo, quindi giro a racalmuto.



    Le sospensioni vanno davvero bene, questi qui sotto sono tutti i tempi della giornata, gi? i primi giri ho fatto subito 1.07 e un 1.06.0 a fine giornata, ma ormai scivolava tanto e l'elettronica cominciava ad essere parecchio invasiva.

    Ma gi? ? un buon tempo per una moto prativcamente di serie se non per lo scarico e le carene.




    Ottimo[emoji1303] . I primi turni stavi praticamente sul 6 di passo...... Magari qualche volta ci incontriamo e mi "traini"[emoji23]




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by adofra View Post
      Ottimo[emoji1303] . I primi turni stavi praticamente sul 6 di passo...... Magari qualche volta ci incontriamo e mi "traini"[emoji23]




      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


      Con piacere

      Comment


      • Font Size
        #48
        Evvaiiii!grande metal..chiss? come mai questi regali di Natale hanno un sapore speciale...complimenti ed auguri ....ps:ti aspetto a rosignanoquesta volta fammelo sapere per tempo che organizziamo una birrozza

        Comment


        • Font Size
          #49
          bella veramente...e soprattutto ottimo acquisto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            E dopo quasi tre anni di gioie e soddisfazioni sulla BMW S1000RR 2010, venerd? scorso mi sono fatto questo bel regalo di natale!




            Nemmeno il tempo di arrivare a casa e mi sono dato allo smontaggio, mettendo su le carene in vtr e cerchi (ereditati dalla mia ex) con le slick e oggi l'ho provata in pista praticamente di serie con le sospensioni elettroniche.
            Che dire, girare a soli 7 decimi dal mio best con la kittatissima 2010 che avevo, con 13 gradi di temperatura (per fortuna ho le manopole riscaldanti, figataaa ), gomme usate, abs con pompa tubi olio e pastiglie di serie......NON HA PREZZO !
            Soddisfazione infinita, che gioia sta moto!!!!!
            Sembrava di essere sempre sulla stessa moto, ma con una facilit? di guida quadruplicata

            Tanti Auguri Ciccio grande acquisto
            mi fa piacere sentire la tua recenzione sulla 2015.....quando lo dissi l'anno scorso ai miei compari, sceso dalla mia hp4 e salito sulla nuova con specchi e targa , a Franciacorta faceva tutto meglio e con la meta della fatica .....mi ridevano dietro i satelliti

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ma con le sospensioni che farai ? Lasci le elettroniche o hai intenzione di montare qualcosa di pi? performante?

              Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Mitico metal
                Last edited by Warrior; 20-12-16, 22:11.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mitico metal
                  Tantissimi auguri e Sono felice che ti sei trovato bene ,comunque originale non mi pare.
                  Li vedo un completo akrapovic

                  Se tieni le elettroniche ti consiglio di comprare il sensore lineare per sbloccare le opzioni in pi? delle sospensioni e cos? farle lavorare al meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by brucche View Post
                    Evvaiiii!grande metal..chiss? come mai questi regali di Natale hanno un sapore speciale...complimenti ed auguri ....ps:ti aspetto a rosignanoquesta volta fammelo sapere per tempo che organizziamo una birrozza

                    Grazie mille Brucche, ? sempre un piacere leggerti! Appena capito dalle tue parti ti avviso prima, mi farebbe tanto piacere

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by taipan View Post
                      bella veramente...e soprattutto ottimo acquisto


                      Grazieee!

                      Per la bellezza sorvoliamo, al momento ho dovuto arrangiare con le carene dell'ex proprietario e codone e serbatoio della mia ex, ma nei prossimi giorni arrivano le sue carene e facciamo una bella grafica da pista per il 2017
                      Last edited by Metal-Tek; 21-12-16, 05:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gt98 View Post
                        Tanti Auguri Ciccio grande acquisto
                        mi fa piacere sentire la tua recenzione sulla 2015.....quando lo dissi l'anno scorso ai miei compari, sceso dalla mia hp4 e salito sulla nuova con specchi e targa , a Franciacorta faceva tutto meglio e con la meta della fatica .....mi ridevano dietro i satelliti
                        Ciao mitico!!!
                        Sinceramente ti avrei preso per folle anche io, finch? non si prova si stenta a credere che ci sia una moto che sia ancora meglio della precedente che gi? ? il massimo che si possa desiderare

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by WRC71 View Post
                          Ma con le sospensioni che farai ? Lasci le elettroniche o hai intenzione di montare qualcosa di pi? performante?

                          Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
                          Ho le idee molto confuse, le originali mi hanno fatto un'ottima impressione, non saprei proprio al momento

                          Originally posted by Warrior View Post
                          Mitico metal
                          Tantissimi auguri e Sono felice che ti sei trovato bene ,comunque originale non mi pare.
                          Li vedo un completo akrapovic

                          Se tieni le elettroniche ti consiglio di comprare il sensore lineare per sbloccare le opzioni in pi? delle sospensioni e cos? farle lavorare al meglio

                          Grazie bello!!!
                          Si in effetti ho lo scarico completo e i cerchi della vecchia moto, ma tutto il resto ? di serie.
                          Si se tengo le sospensioni sicuramente prender? il potenziometro anteriore

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Dai che stanotte ? arrivata qualche foto di questa prima uscita con la mia aliena....Anzi ne approfitto per dirvi che LEI si chiama Carmela....anzi, CAMMELA !



                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Qua un momento di intimit?, le stavo toccando un capezzolo




                              Comment


                              • Font Size
                                #60




                                Last edited by Metal-Tek; 21-12-16, 05:56.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X