Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR, quale scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Gi?, di cavalli ce ne sono tanti ma a differenza del gsxr c'? una gran elettronica a dare mano....

Sicuramente dopo la prima uscita far? un piccolo report su sensazioni e impressioni.

Vedrai che ti troverai benissimo Ti sembrer? di guidare il tuo Suzuki con 20 cv in pi?, e un po meno maneggevole. Del resto non ? che il suzu avesse 50 cv...

Comment

• Font Size
      Rispolvero il 3d, alla fine ho preso una HP4 del 2014....mono ohlins, cartuccia pressurizzata andreani, blipper....e i vari accessori per l'uso pista. Immatricolata e con tutti i pezzi originali.
      Adesso ? in fase work in progress estetico, magari a lavoro ultimato posto qualche foto.

Ringrazio tutti per i consigli sia qui nel 3d che via MP.
      ohhh che bella notizia
      alla fine hai preso quella bestia negra ?
      gran mezzo tanta invidia e complimentissimi
      mo diventerai un vero missile visto che gi? prima ti difendevi alla grandissima

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsino View Post
        Vedrai che ti troverai benissimo Ti sembrer? di guidare il tuo Suzuki con 20 cv in pi?, e un po meno maneggevole. Del resto non ? che il suzu avesse 50 cv...
        speriamo dai...a detta di molti c'? qualche assomiglianza tra le due...
        Non aveva 50cv ma rispetto a questa c'? un bel po' di differeza

Originally posted by polsogrippato View Post
        ohhh che bella notizia
        alla fine hai preso quella bestia negra ?
        gran mezzo tanta invidia e complimentissimi
        mo diventerai un vero missile visto che gi? prima ti difendevi alla grandissima

Si non ti ho nenache scritto sorry
        Alla fine ho preso quella della quale ti ho mandato le foto...ora qualche lavoretto alle carene, giusto per personalizzarla e poi a lavoro compiuto posto qualche foto

Come dicevo spero di abituarmi e prendere confidenza in fretta...mi "preoccupa" la cartuccia pressurizzata (leggendo qua e la molti dicono che ? difficile sfruttarle), al fatto di abituarmi al cambio rovesciato e al blipper (magari in pochi giro prendo subito confidenza) e alla moto in generale, vista e considerata la cavalleria.
        A parte questi "particolari" mi aspetto di migliorare...se non altro gi? per la differenza di velocit?.

Non vedo l'ora di fare la prima uscita per togliermi tutte queste seghe mentali

Comment

• Font Size
          speriamo dai...a detta di molti c'? qualche assomiglianza tra le due...
          Non aveva 50cv ma rispetto a questa c'? un bel po' di differeza

Si non ti ho nenache scritto sorry
          Alla fine ho preso quella della quale ti ho mandato le foto...ora qualche lavoretto alle carene, giusto per personalizzarla e poi a lavoro compiuto posto qualche foto

Come dicevo spero di abituarmi e prendere confidenza in fretta...mi "preoccupa" la cartuccia pressurizzata (leggendo qua e la molti dicono che ? difficile sfruttarle), al fatto di abituarmi al cambio rovesciato e al blipper (magari in pochi giro prendo subito confidenza) e alla moto in generale, vista e considerata la cavalleria.
          A parte questi "particolari" mi aspetto di migliorare...se non altro gi? per la differenza di velocit?.

Non vedo l'ora di fare la prima uscita per togliermi tutte queste seghe mentali
          gran mezzo davvero
          dai dai che ti ci diverti, dovrai solo abituarti a cambiare al contrario

Comment

• Font Size
            Complimenti ottimo acquisto ne resterai sicuramente contento. Per le sospensioni non so io ho quelle elettroniche cmq gran moto . Per caso hai preso quella grigia con parti gialle flu? che era in vendita su subito?

Comment

• Font Size
              Originally posted by joshi View Post
              Complimenti ottimo acquisto ne resterai sicuramente contento. Per le sospensioni non so io ho quelle elettroniche cmq gran moto . Per caso hai preso quella grigia con parti gialle flu? che era in vendita su subito?

grazie

no quella che ho preso non era in vendita su nessun sito...ho capito quella che intendi, l'avevo adocchiata....bel petardo.

Con le sospensioni originali come ti trovi? la usi strada o entrambi?
              Last edited by Nigel76; 04-02-17, 07:02.

Comment

• Font Size
                Io l ho presa l anno scorso per usarla per strada e pista ma in realt? per lavoro e bambino l ho usata solo in strada. Cmq Per strada mi sono trovato benissimo. In pista quest anno ci vado di sicuro un po di volte ti dir?. Cmq venendo da bicilindrico posso dirti che mi ? piaciuta tantissimo. Grande motore, ho voluto metterlo al banco per vedere quanti cavalli. 191 alla ruota pi? che sufficente per me

Comment

• Font Size
                  Io l ho presa l anno scorso per usarla per strada e pista ma in realt? per lavoro e bambino l ho usata solo in strada. Cmq Per strada mi sono trovato benissimo. In pista quest anno ci vado di sicuro un po di volte ti dir?. Cmq venendo da bicilindrico posso dirti che mi ? piaciuta tantissimo. Grande motore, ho voluto metterlo al banco per vedere quanti cavalli. 191 alla ruota pi? che sufficente per me

191 cv originale? tanta roba comunque....per l'uso stradale potresti tranquillamente lasciarne a casa la met? a riposare
                  Anche la mia ? immatricolata...non escludo un domani di metterla in strada, ma per il momento mi diverto solo in pista, la strada non mi trasmette pi? nessuna emozione.

piccolo OT

Vedo che sei anche tu di vicenza...una volta ero assiduo frequentatore della vallarsa e del costo...quanti rischi, fortunatamente ? sempre andata bene.

Comment

• Font Size
                    Ho il power kit bmw . De kat e centralina hp. Di dove sei? Io abito ai piedi del costo praticamente come essere in circuito al fine settimana. l ho usata solo l? causa poco tempo. Il sabato o domenica solo per bere un coffee visto i pazzoidi e traffico. Infrasettimana alla sera per divertirmi un dato che ? quasi deserta.

Comment

• Font Size
                      Magari ci siamo visti di sicuro

Comment

• Font Size
                        Magari ci siamo visti di sicuro

sono di Schio.
                        Sicuramente ci siamo incrociati in barricatella o in barricata...

Comment

• Font Size
                          Beh complimenti per l'acquisto Nicola☺

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dihart View Post
                            Beh complimenti per l'acquisto Nicola☺
                            Grazie Andrea

Comment

• Font Size
                              Visto ora, complimenti per l'acquisto attendiamo foto

Comment

• Font Size
                                Credo che sia il top. ..!
                                Gi? vista [emoji6]

Comment

X
                                Working...
                                X