Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione piastra di sterzo BMW S1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituzione piastra di sterzo BMW S1000rr

    In occasione del cambio dei semimanubri vorrei metter su anche una bella piastra di sterzo ricavata dal pieno al posto di quella originale, ne cerco una che abbia anche la predisposizione del blocchetto d'accensione, cosa mi consigliate?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Bombardone74 View Post
    In occasione del cambio dei semimanubri vorrei metter su anche una bella piastra di sterzo ricavata dal pieno al posto di quella originale, ne cerco una che abbia anche la predisposizione del blocchetto d'accensione, cosa mi consigliate?
    ...di non cambiarla...a meno che tu non abbia i soldi da sputtanare letteralmente oppure tu abbia da prepararla da pista cambiando anche tutto il comparto forcelle e tu vada cos? forte da dover arrivare a mettere a punto la moto agendo su offset, inclinazione ecc ecc del canotto e delle piastre di sterzo....

    I robba moto vengono 650 euro circa ma non hanno la predisposizione...in generale non credo che nessuna piastra aftermarket cel abbia...oppure c'? ne sono che cel hanno ma non conosco marche e modelli......questo appunto perch? metterle per strada non ha senso...hai anche un incremento della rigidit? strutturale della avantreno che su strada non aiuta molto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo si riferisca alla sola piastra superiore. prova a vedere fly hammer

      Comment


      • Font Size
        #4
        Style e performance di la spezia.
        Fanno anche le piastre complete con regolazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          credo si riferisca alla sola piastra superiore. prova a vedere fly hammer
          aaaah, ok allora e un altra cosa...

          Beh comunque non so che senso / utilit? abbia cambiare la piastra superiore se non per un solo fattore di estetica o sbaglio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            si, solo estetica

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              credo si riferisca alla sola piastra superiore. prova a vedere fly hammer
              Esattamente bobber cerco solo la piastra superiore
              Last edited by Bombardone74; 20-01-17, 10:51.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by renzo18 View Post
                Style e performance di la spezia.
                Fanno anche le piastre complete con regolazione
                Visto davvero belle, attendo di sapere se hanno solo quella superiore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaTeam View Post
                  aaaah, ok allora e un altra cosa...

                  Beh comunque non so che senso / utilit? abbia cambiare la piastra superiore se non per un solo fattore di estetica o sbaglio?
                  Si lo faccio solo per estetica mi piace avere qualcosa di diverso/particolare sulle moto che compro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sto aspettando che Marco Diazzi ( Jetprime ) faccia questa... per forche stradali (solo estetica)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Io sto aspettando che Marco Diazzi ( Jetprime ) faccia questa... per forche stradali (solo estetica)...

                      eeeeh sti gran ca**i Mito...che piastrone abominevolmente stupendo.

                      ps....secondo me Jetprime pian pianino con i prodotti che sta facendo conquistera il mercato...stanno facendo certi lavoretti che proprio ci volevano!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non solo..... intanto Marco Diazzi ( DM MECCANICA ) ? nel settore da una vita.... diciamo che sta passando da Scooter e Ducati a tutto... ed ? gente molto precisa e appassionata.. quindi si.... quello che fanno non lo fanno a caso... tutte chicchine belle...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Non solo..... intanto Marco Diazzi ( DM MECCANICA ) ? nel settore da una vita.... diciamo che sta passando da Scooter e Ducati a tutto... ed ? gente molto precisa e appassionata.. quindi si.... quello che fanno non lo fanno a caso... tutte chicchine belle...
                          ... a parte il fatto che ho capito che questa mattina io e te stiamo facendo botta e risposta su tutti i topic della sez. bmw .....mi piacerebbe tanto andare a visitare l'azienda o la loro sede, per vedere cos'hanno e chiedere anche alcune info..

                          tu sei gia stato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mito ? stupenda questa piastra di sterzo. Mi posso mettere in lista per averla? Naturalmente versione stradale.. Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaTeam View Post
                              ... a parte il fatto che ho capito che questa mattina io e te stiamo facendo botta e risposta su tutti i topic della sez. bmw .....mi piacerebbe tanto andare a visitare l'azienda o la loro sede, per vedere cos'hanno e chiedere anche alcune info..

                              tu sei gia stato?
                              Of course.... con Marco mi conosco da un p?.. dai tempi in cui lavoravo per Gianfrancesco Bursi a Modena



                              Non so di dove tu sia... loro sono a Rovereto sul Secchia (MO)... esci a Carpi e hai un 20 minutini di strada...
                              Last edited by mito22; 23-01-17, 09:26.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X