Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria litio BMW S1000R/RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batteria litio BMW S1000R/RR

    Buongiorno amici, vorrei acquistare una batteria al litio per la S1000R, sono indeciso tra la Skyrich, la Magneti Marelli e la Unibat, la prima e' la piu' che costa sui 90?, mentre le altre due sui 60 e meno. La prima ha perfino gli adattatori per i vani batteria piu' grandi. Secondo voi quali sono le migliori qualita' prezzo? O meglio voi quale avete? Grazie

  • Font Size
    #2
    Monto BC sulle mie moto con relativo carica e mai un problema..
    Batterie LiFePO4 BC Lithium Batteries

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le Skyrich come sono?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non le conosco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io monto la BC indicata da Principino.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ne ho disponibili bc..se occorrono.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quanto risparmio effettivo di peso c'e tra l'originale e quella al litio?

              Intendo la versione che pu? fornire Kindly (che ? una sicurezza sulle cose che ti consiglia e pure sui prezzi)

              Comment


              • Font Size
                #8
                se non ricordo male quella al litio sta intorno agli 800 grammi, comunque il risparmio di peso c'?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me dall estetica delle batterie, mi pare che sono fatte tutte in Cina dallo stesso produttore e rimarchiate da decine di marche, skyrich, okyami, bc, magneti marelli, difatti si trovano anche su aliexpress non marchiate, ma non sono a buon mercato dato che bisogna aspettare e c'? la dogana, e se fate caso han tutte lo stesso case e lo stesso tester di carica a 3 led. Attenzione per? che ci sono differenze di spunto e capacit? a parit? di grandezza . Io monto power thunder (spunto 240a) perch? ho trovato quella occasione.....
                  Se vi servono altre info, sono abbastanza informato sulle batterie al litio

                  Per info yuasa 3800, lifepo4 840 grammi
                  Last edited by BoosterLiquid; 21-02-17, 12:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaTeam View Post
                    Quanto risparmio effettivo di peso c'e tra l'originale e quella al litio?

                    Intendo la versione che pu? fornire Kindly (che ? una sicurezza sulle cose che ti consiglia e pure sui prezzi)
                    Quella BC dovrebbe essere 750 g ? un altra 850g, cio? una pi? piccola e la seconda da ha la stessa dimensione Simone sterna dell'originale( se volete dopo le peso e video di preciso) ..L'originale dovrebbe essere intorno ai 4 kg

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Queste che ho detto sono spunto 240 e 290.
                      Pu? essere che sono prodotte altrove, ma a me interessa il prodotto ? che l'azienda sia presente..Se io ho a che fare con una azienda italiana so che alzo il telefono e mi rispondono, a me quello interessa, ragionando da venditore e nell'interesse del mio cliente.
                      Last edited by kindly; 21-02-17, 13:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quoto Marcello...azienda italiana almeno sai con chi parli!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Marcellino quando mi arriva la mia?hahahah CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fede31 View Post
                            Marcellino quando mi arriva la mia?hahahah CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
                            partita oggi...ti dovrebbe essere arrivata la mail...arriva domani!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kindly View Post
                              Quella BC dovrebbe essere 750 g ? un altra 850g, cio? una pi? piccola e la seconda da ha la stessa dimensione Simone sterna dell'originale( se volete dopo le peso e video di preciso) ..L'originale dovrebbe essere intorno ai 4 kg
                              Pero...3,3 kg di differenza in meno, specie nel punto dove ? montata sono un bel pochi....e si sente si la differenza ho idea....essendo in un punto non fisso, ma sul codone che si muove su e giu per effetto del mono...

                              Non danno problemi con la gentralina originale vero? Non vorrei mai che la centralina leggesse una variazione di tensione o dei parametri diversi dell'originale e andasse in protezione oppure in ogni caso desse problemi..

                              Comunque, riesci a mandarmi un messaggio privato, come hai fatto per lo scarico del mio amico (per il quale bonifico oggi pomeriggio) per sapere il prezzo della batteria gentilmente??..sarei interessato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X