Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? s1000rr?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    ma tu usi la moto per gusto tuo o per il giudizio degli altri ? Se io avessi una 1299 Superleggera o una HP4 Race, me la godrei anche solo per poterci passeggiare, per farci un lungolago, fermarmi e rimanere incantato a guardarla. Perch? sono 'innamorato' della moto sportiva e queste ne sono la massima espressione. E quelli che commentano o ridono si fottano, intanto io ce l ho e me la godo, loro pontificano e rosicano.
    Trovo veramente triste che molti, qui dentro, non comprendano il piacere di chi si pu? permettere queste moto. Danno per scontato che siano sciocchi danatrosi incapaci di guidare che vogliono solo ostentare al bar. Mi sembrano giudizi da zitellina frustrata, a me non viene nemmeno in mente di dare giudizi del genere perch? conosco persone che hanno supercar e sono appassionatissimi, pur non essendo dei pilotoni. Ognuno vive la sua passione come meglio crede e come pu?.
    Proprio perche io la moto la uso per gusto mio e non per il giudizio degli altri che una moto cosi non la prenderei mai se dovessi scegliere.
    Primo perch? per me farmi il lungo lago e fermarmi incantato a guardarla, anche avendo i milioni, non giustifica in ogni caso un acquisto cosi, per tanta passione si possa avere, perch? ? solo bella da vedere...il giudizio degli altri non mi importa perche deve piacere a me, ma se sono appassionato di aerei non ? che mi vado a comprare il Boeing A380 solo per portarlo a spasso nell Hangar ed ammirarlo, ma lo prendo per volare...il problema ? avere la licenza di volo....avere una moto cosi senza avere una licenza FMI per usarla per correre nelle competizioni, e salvo omologazione stradale, prenderla per passeggiare e fermarsi ad ammirarla, a mio modesto parere ed indipendentemente dalla passione lo trovo al limite del ridicolo... p.s. non sto dando del ridicolo a te, ci mancherebbe, per? con certe prestazioni sprecarla in strada sarebbe come sc***re via wi-fi con la morosa ogniuno da casa propria ahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tresor View Post
      Ed una S1000RR "normale" non viene sprecata per strada? Come praticamente tutte le altre supersportive..
      Con questo ragionamento nessuno dovrebbe comprare queste moto, o la maggior parte delle moto sportive naked, se non per usarle esclusivamente in pista. Personalmente se avessi i soldi mi comprerei questa, la superleggera, l'rc213v-s e chi pi? ne ha pi
      ? ne metta, e le userei con molta gioia anche per strada
      Poi di quel che pensano gli altri me ne fregherebbe meno di zero, la moto me la devo godere io in base a quello che mi piace e non in base a quello che gli altri possono pensare di me

Esatto, e ci sta, pero convieni anche tu che sia ancora piu sprecata delle altre no?....ormai le moto per la strada son tutte sprecate, ma, c'? spreco e spreco...c'e differenza da uno "spreco" da 20 mila euro ed uno di 60 / 80 fino agli oltre 200 mila euro della RC213v-s

Comment

• Font Size
        Per carit? il mondo ? bello perch? ? vario. Quindi con lo stesso ragionamento un appassionato di Supercar non dovrebbe comprarsi la Huracan a meno che non si iscriva al MOndiale GT.
        Sempre con lo stesso ragionamento, non dovresti comprare nessuna sportiva, perch? per andare in giro a spasso nn serve. Per le condizioni del traffico e delle strade, diventa eccessivo anche il Tmax. Lasciamo stare poi il discorso della 'classifica degli sprechi' perch? e puramente demenziale, visto che si parla di moto, un oggetto che di per s? ? puramente ludico e non necessario, e da che mondo e mondo qualsiasi cosa non necessaria ? uno spreco. ma se i soldi sono miei e onesti, sono anche beati azzi miei come sprecarli.
        Quello che voglio dire ? che non puoi pretendere che il tuo ragionamento, bizzarro o sensato che sia, abbia valenza universale e che questa moto sia 'una cagata' e che Bmw non debba omologarla perch? per te ? senza senso. Esistono altri che la pensano all'opposto. Io sono per il vivi e lascia vivere.
        Last edited by Bladerunner72; 12-04-17, 09:31.

Comment

• Font Size
          Per carit? il mondo ? bello perch? ? vario. Quindi con lo stesso ragionamento un appassionato di Supercar non dovrebbe comprarsi la Huracan a meno che non si iscriva al MOndiale GT.
          Sempre con lo stesso ragionamento, non dovresti comprare nessuna sportiva, perch? per andare in giro a spasso nn serve. Per le condizioni del traffico e delle strade, diventa eccessivo anche il Tmax. Lasciamo stare poi il discorso della 'classifica degli sprechi' perch? e puramente demenziale, visto che si parla di moto, un oggetto che di per s? ? puramente ludico e non necessario, e da che mondo e mondo qualsiasi cosa non necessaria ? uno spreco. ma se i soldi sono miei e onesti, sono anche beati azzi miei come sprecarli.
          Quello che voglio dire ? che non puoi pretendere che il tuo ragionamento, bizzarro o sensato che sia, abbia valenza universale e che questa moto sia 'una cagata' e che Bmw non debba omologarla perch? per te ? senza senso. Esistono altri che la pensano all'opposto. Io sono per il vivi e lascia vivere.

Infatti io ho espresso un mio pensiero personalissimo....ogniuno fa cio che vuole...va detto pero che un Huracan originale come esce dalla Lamborghini deve essere stravolta per essere preparata per un mondiale GT, l HP4 race no o poco niente, perche le forcelle son quelle, telaio e ciclistica anche, motore (sempre se la buttano fuori con "solo" 199 cv e non con il motore versione preparata) idem...praticamente basta un elettronica diversa e quattro cose in giro ....ma detto questo, il mio ragionamento ? strettamente legato a questo ambito, non pu? essere universale...certo ? che, con quei soldi li io la prenderei per sfruttarla e farne il vero uso per il quale ? stata prodotta / destinata oppure prendo una "comune" s1000rr...ma ripeto personale opinione senza offendere ne voler farla prevalere sulla tua o degli altri

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Sempre rispettando le opinioni altrui, ma se uno ha la possibilit?, perch? non potrebbe comprarsi anche le cose inutili? Avessi i soldi mi comprerei una Ferrari per andare a pesca ed una Superleggera per andare al mare.

Comment

• Font Size
                Sono pienamente d' accordo con bladerunner. LA moto ? una passione, punto. non esistono altre parole. E in quanto passione, deve emozionarmi, farmi sentire felice e fiero di ci? che ho davanti...Saranno cazzi miei se volgio andarci al lago o in pista, ognuno vive la passione a suo modo. Le critiche lasciamole ai rosiconi invidiosi.

Originally posted by LucaTeam View Post
                Infatti io ho espresso un mio pensiero personalissimo....ogniuno fa cio che vuole...va detto pero che un Huracan originale come esce dalla Lamborghini deve essere stravolta per essere preparata per un mondiale GT, l HP4 race no o poco niente, perche le forcelle son quelle, telaio e ciclistica anche, motore (sempre se la buttano fuori con "solo" 199 cv e non con il motore versione preparata) idem...praticamente basta un elettronica diversa e quattro cose in giro ....ma detto questo, il mio ragionamento ? strettamente legato a questo ambito, non pu? essere universale...certo ? che, con quei soldi li io la prenderei per sfruttarla e farne il vero uso per il quale ? stata prodotta / destinata oppure prendo una "comune" s1000rr...ma ripeto personale opinione senza offendere ne voler farla prevalere sulla tua o degli altri
                Le huracan che corrono nel modiale sono stravolte, mentre x te le HP4 che corrono sempre nel mondiale (che so...stock) sono " poco o niente, solo un' elettronica diversa e quattro cose????? "
                Dai val? smetti ben di dire boiate....Ti facico un esempio ... solo lo scarico che usava Mercado nel mondiale STOCK (non parlo di Superbike) costa 16 mila euro dall' akraprovic fatture alla mano....
                quindi il tuo discorso non ha proprio senso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pialletto View Post
                  Sono pienamente d' accordo con bladerunner. LA moto ? una passione, punto. non esistono altre parole. E in quanto passione, deve emozionarmi, farmi sentire felice e fiero di ci? che ho davanti...Saranno cazzi miei se volgio andarci al lago o in pista, ognuno vive la passione a suo modo. Le critiche lasciamole ai rosiconi invidiosi.

Le huracan che corrono nel modiale sono stravolte, mentre x te le HP4 che corrono sempre nel mondiale (che so...stock) sono " poco o niente, solo un' elettronica diversa e quattro cose????? "
                  Dai val? smetti ben di dire boiate....Ti facico un esempio ... solo lo scarico che usava Mercado nel mondiale STOCK (non parlo di Superbike) costa 16 mila euro dall' akraprovic fatture alla mano....
                  quindi il tuo discorso non ha proprio senso

Era per intendere che come cose / modifiche che vengono fatte alla moto rispetto ad una macchina sono molto piu costose e viene cambiata molta piu roba, mica ho detto che le HP4 del mondiale sono stock, ma che comunque rispetto a quello che gli viene fatto tra il preparare una macchina come un huracan rispetto ad una HP4 del mondiale sicuramente c'? differenza...ed io faccio riferimento ad una HP4 race, che sai anche tu con che cosa viene fuori...forcelle e ciclistica sono quelle, cambieranno il motore, l'elettronica, ma l HP4 race quella presentata all'EICMA ha tutto...gli metteranno pure il motore ancora piu preparato, lo scarico da 16 mila euro e l elettronica da 50 mila euro ok, e che cosa gli mettono di altro che ha tutto sopra.
                  E poi, io non ho detto a nessuno che dice boiate, ho detto la mia senza voler prevalere sugli altri e senza essere offensivo....i forum esistono per scambiarsi idee e opinioni, quindi

Comment

• Font Size
                    Certo di fa per parlare. A me fa un p? imbestialire quando si vede una race replica allo stato dell'arte, tu sei l? in estasi che sogni di poterva avere in box, e arriva quello che ti dice il rituale 'si maaaaa... a che serve?'. Ecco, io aquesti torerei una botta sui denti con la mazzetta da muratore.
                    Nel nostro mondo di appassionati, tutto serve... ad un oservatore esterno, tutto appare inutile. Io vado in giro senza orlologio e non spenderei nemmeno 30 euro per uno Swatch, ma ho un amico collezionista di orologi che sta le ore in estasi ad osservare i movimenti interni. Spende migliaia di euro in orologi che tiene chiusi a chiave e si guarda bene dalladoperare. ma io riesco a capilro, perch? la sua passione, cos? diversa dalla mia, ? comunque una passione, che per sua stessa natura ha senso slo per chi la prova.

Comment

• Font Size
                      Certo di fa per parlare. A me fa un p? imbestialire quando si vede una race replica allo stato dell'arte, tu sei l? in estasi che sogni di poterva avere in box, e arriva quello che ti dice il rituale 'si maaaaa... a che serve?'. Ecco, io aquesti torerei una botta sui denti con la mazzetta da muratore.
                      Nel nostro mondo di appassionati, tutto serve... ad un oservatore esterno, tutto appare inutile. Io vado in giro senza orlologio e non spenderei nemmeno 30 euro per uno Swatch, ma ho un amico collezionista di orologi che sta le ore in estasi ad osservare i movimenti interni. Spende migliaia di euro in orologi che tiene chiusi a chiave e si guarda bene dalladoperare. ma io riesco a capilro, perch? la sua passione, cos? diversa dalla mia, ? comunque una passione, che per sua stessa natura ha senso slo per chi la prova.
                      Standing ovation :1:

Comment

• Font Size
                        Io infatti non mi riferivo a te ma a @Pialletto che cominciava a scaldare i toni per niente....anzi, tu sei sempre corretto nell interloquire.

P.s.....ma i cerchi in carbonio a 7 razze delle HP4 race li fa sempre la OZ (che fa anche i cerchi HP a 7 razze che fornisce BMW)....?

Comment

X
                        Working...
                        X