Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abs-pro;me lo consigliate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    abs-pro;me lo consigliate?

    Ciao a tutti,mi ? arrivata una mail da Bmw che d? la possibilit? a chi non ce l'ha di poterlo montare sulla mia moto (prima nn si poteva x via di una elettronica pi? basilare rispetto alle rr),siccome il prezzo si aggirerebbe sui 400/500 euro vorrei sapere da chi ce lo ha gi? se ne vale la pena o no...
    Faccio sia strada che pista e nel secondo caso nn mi ? mai entrato l'abs.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    ...io lo tenevo e l'ho levato...sia strada che pista...risparmia questi soldi e prendi qualcosa che pu? servirti sul serio!!!!
    sempre parere personale..
    Last edited by ANGEL996; 23-06-17, 08:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ogni opinione ? sempre gradita,che sia a favore o contro questo accessorio.
      Grazie intanto. ......altri?

      Sia x confermare Angel oppure no...

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'ABS su strada mi ha salvato la pellaccia un paio di volte. Fosse per me non ci penserei un secondo 😉 Per la pista ? differente

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Smanettone ti montano tutto il sistema ABS sulla R o implementano qualcosa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Principino View Post
            Smanettone ti montano tutto il sistema ABS sulla R o implementano qualcosa?
            Praticamente ? come una specie di aggiornamento elettronico ma solo su abs appunto in quanto il mio ? quello normale, l'abs pro funziona anche in curva a moto piegata,cos? mi ? stato detto

            http://imgur.com/qUDyEOd
            Last edited by smanettone75; 23-06-17, 14:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah ok ABS cornering, in teoria si pu? fare anche sulle RR dal 15 in poi, comunque ritornando al tema principale tutto dipende da che uso ne fai della moto, io sulla Panigale x esempio ho tolto tutto e ne faccio un uso misto ma la moto ? configurata monoposto, mentre sulla S1000rr che uso in coppia l'ho mantenuto per? sono dicevo non l'ho mai sentito in azione, vero pure che ne faccio un uso pi? turistico

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? quello che mi frega...uso misto,strada e pista....
                sempre ben accetti altri pareri. ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? arrivata pure a me la mail ...ma sinceramente (parere personale ovviamente )
                  non ne sento il bisogno ...io sulla mia non ho mai sentito intervenire neanche l'ABS normale ....dopo ovviamente grandi staccate o frenate da "spavento " a moto piegata, magari con fondo scivoloso non ne ho mai fatte
                  i 500euro li spendo in altre "cazzatine"


                  ps vedo ora che stai parlando di abs in generale ...io mi riferisco all'aggiornamento alla versione pro
                  Last edited by storpione; 25-06-17, 15:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No parlo proprio di abs Pro,alcune case lo chiamano cornering abs ma ? la stessa cosa. ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non l' ho messo, ma sono uno che non fa gran staccate n? in pista tantomeno in strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by massimou View Post
                        io non l' ho messo, ma sono uno che non fa gran staccate n? in pista tantomeno in strada
                        In pista decidi tu. Su strada, no. Spesso non dipende da noi, ed ? in quei casi che un abs evoluto pu? fare la differenza

                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Docste; 26-06-17, 05:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Docste View Post
                          In pista decidi tu. Su strada, no. Spesso non dipende da noi, ed ? in quei casi che un abs evoluto pu? fare la differenza

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                          Sono d'accordo sul fatto che l'ABS sia ottimo, non sono d'accordo che in modalit? PRO o CORNERING sia molto meglio dello standard, da quello che ho potuto provare in strada ? pi? che sufficiente l'ABS standard in pista potresti decidere di escluderlo.

                          Viva la saccenza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dopo aver speso bei soldoni per la moto questo aggiornamento protrebbero farlo ad un prezzo decisamente inferiore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by HSG View Post
                              Sono d'accordo sul fatto che l'ABS sia ottimo, non sono d'accordo che in modalit? PRO o CORNERING sia molto meglio dello standard, da quello che ho potuto provare in strada ? pi? che sufficiente l'ABS standard in pista potresti decidere di escluderlo.

                              Viva la saccenza...
                              Uff...nel tuo caso ? pura saccentitudine. Che poi.... tu che ne sai di ABS e altre diavolerie elettroniche del nuovo millennio?!?! Hai appena tolto le ruote in pietra alle tue moto [emoji16] [emoji16] [emoji16]

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X