Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova BMW R nine T 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova BMW R nine T 2017

    Abbiamo provato la heritage di casa BMW tra i passi alpini dell'Alta Savoia e le colline del Monferrato, scoprendo una moto che ? solo bella da guardare ed ancora di pi? da guidare, capace di trotterellare con un filo di gas come anche di alzare il ritmo quando serve, accompagnata dal sound del bicilindrico di 1170cc da 110 cavalli. Costa 16250 Euro.

    Prova BMW R nine T 2017








  • Font Size
    #2
    Grande Gianlu....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella! E' l'unica Bmw che mi faccia "sangue"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bellissima la R Nine T ... anche se purtroppo come tipologia di moto va bene x fare l'aperitivo in centro o poco pi? [emoji57]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Yellow82 View Post
          Bellissima la R Nine T ... anche se purtroppo come tipologia di moto va bene x fare l'aperitivo in centro o poco pi? [emoji57]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Qua c'? il test difatti: BMW R Nine-T - DDG Magazine

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molto bella,fin da quando ? uscita mi ha affascinato,peccato x il prezzo tipico da bmw che non ? proprio alla portata di tutti.

            Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Yellow82 View Post
              Bellissima la R Nine T ... anche se purtroppo come tipologia di moto va bene x fare l'aperitivo in centro o poco pi? [emoji57]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Invece no, Yellow. Al di l? delle foto in Monferrato, la R nine T me la sono spupazzata per un po' di giorni, tra i quali la domenica in cui Dave era alla 20mila Pieghe. In quell'occasione ho fatto parte delle strade che hanno fatto loro, oltre a diversi altri passi alpini per circa 800 km e devo dirti che mi ha sorpreso, pi? a livello dinamico che di motore. Capiamoci, non ? una Hypermotard o una Dorsoduro, ma sa essere divertente e non poco. In aggiunta, a fine giornata, nonostante anche 2 ore sotto la pioggia, dopo quella discreta valangata di km non ero nemmeno a pezzi, ergo anche il comfort a bordo ? valido.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                Invece no, Yellow. Al di l? delle foto in Monferrato, la R nine T me la sono spupazzata per un po' di giorni, tra i quali la domenica in cui Dave era alla 20mila Pieghe. In quell'occasione ho fatto parte delle strade che hanno fatto loro, oltre a diversi altri passi alpini per circa 800 km e devo dirti che mi ha sorpreso, pi? a livello dinamico che di motore. Capiamoci, non ? una Hypermotard o una Dorsoduro, ma sa essere divertente e non poco. In aggiunta, a fine giornata, nonostante anche 2 ore sotto la pioggia, dopo quella discreta valangata di km non ero nemmeno a pezzi, ergo anche il comfort a bordo ? valido.

                Maddai, sono moto MODERNE...Cosa ti aspettavi, che non curvasse? Ormai con un mono KTM ci fai l'autostrada per mille km e con un GTR1400 ci scali i passi alpini... Sono moto progettate nel nostro secolo... Ci mancherebbe anche che in mano a utenze normali non fossero decenti in tutte le situazioni...per quel che costa dovevi schizzare sperma nel casco altro che "sa essere divertente" [emoji23]

                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ce l ho come moto stradale dal 2015.bellissima.sospensioni e freni zero,se alzi il ritmo quasi pericolosa.una volta sistemato quelli diventa una moto divertente e brillante, non comoda.pagata quasi 16000,con forche, mono e pinze sono arrivato a 19000. quanto un R1

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Maddai, sono moto MODERNE...Cosa ti aspettavi, che non curvasse? Ormai con un mono KTM ci fai l'autostrada per mille km e con un GTR1400 ci scali i passi alpini... Sono moto progettate nel nostro secolo... Ci mancherebbe anche che in mano a utenze normali non fossero decenti in tutte le situazioni...per quel che costa dovevi schizzare sperma nel casco altro che "sa essere divertente" [emoji23]

                    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                    Circa l'ultima parte del tuo racconto Gabel, ci attrezzeremo per il futuro.
                    Per il resto, non ? che mi aspettassi che non curvasse, ma ? stata ugualmente una sorpresa, cos? come lo ? stata quando l'ho maltrattata un bel po' in un contesto che non era propriamente il suo.
                    Il sunto non ? l'affermare che curva, quanto piuttosto che non ? solo una moto da aperitivo come in parecchi pensano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andreabtl View Post
                      ce l ho come moto stradale dal 2015.bellissima.sospensioni e freni zero,se alzi il ritmo quasi pericolosa.una volta sistemato quelli diventa una moto divertente e brillante, non comoda.pagata quasi 16000,con forche, mono e pinze sono arrivato a 19000. quanto un R1
                      Devono aver fatto pi? che qualcosa, in BMW, perch? l'esemplare che ? arrivato in redazione ti assicuro che frenava e le sospensioni "sospensionavano" .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post
                        Circa l'ultima parte del tuo racconto Gabel, ci attrezzeremo per il futuro.
                        Per il resto, non ? che mi aspettassi che non curvasse, ma ? stata ugualmente una sorpresa, cos? come lo ? stata quando l'ho maltrattata un bel po' in un contesto che non era propriamente il suo.
                        Il sunto non ? l'affermare che curva, quanto piuttosto che non ? solo una moto da aperitivo come in parecchi pensano.
                        ? molto pi? leggera della R1200R quella con forca tradizionale?

                        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          2017: cerchi con camera d'aria su una roadster. Improponibile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ? molto pi? leggera della R1200R quella con forca tradizionale?

                            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                            Per forca tradizionale intendi quella con il Telelever? No, anzi. Ho avuto l'impressione di una maggiore solidit?. Sar? per il diverso comportamento della upside-down rispetto al Telelever, non saprei....
                            In ogni caso anche la attuale R1200R monta una forca a steli rovesciati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              Per forca tradizionale intendi quella con il Telelever? No, anzi. Ho avuto l'impressione di una maggiore solidit?. Sar? per il diverso comportamento della upside-down rispetto al Telelever, non saprei....
                              In ogni caso anche la attuale R1200R monta una forca a steli rovesciati.
                              S? volevo paragonarla a quella con forcella traduzionale

                              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X