Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 vs S1000RR 2015 al banco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by prof.moccone View Post
    Quel grafico li sta solo a sottolineare che il motore
    BMW E ANCORA UN RIFERIMENTO
    sono capaci tutti di avere cv solo aumentando la cilindrata

    Resta sempre una bellissima moto la nuova v4 Ducati
    Mah... sono anche tutti capaci di fare ben 500 giri in pi? di un 1000 4 in linea screamer con un motore V4 controrotante twin pulse per di pi? 1100?

    Ok...

    Comment


    • Font Size
      #17


      https://www.youtube.com/watch?v=-zElhFKl7Mw

      Comment


      • Font Size
        #18
        1000 vs 1100...non vedo il nesso del confronto,
        Ad oggi il propulsore BMW rimane il 4 in linea di riferimento tra le supersportive

        Comment


        • Font Size
          #19
          Un tempo forse, trai 1000 di serie il riferimento ? Aprilia col suo V4 (penalizzato sulla carta):



          Se si considerano col completo vince invece Suzuki.

          Last edited by MiKiFF; 18-01-18, 04:51.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Parliamo comunque di progetti nuovi a fronte di un notore nato nek 2009 e che ? ancora molto competitivo a quasi dieci anni di distanza, qualcosa di mai visto prima.

            Comment


            • Font Size
              #21
              bancata

              ritengo che queste prove siano molto falsate da chi effettua la prova, 200 cv alla ruota di serie mi sembrano una follia,

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gixxercr View Post
                ritengo che queste prove siano molto falsate da chi effettua la prova, 200 cv alla ruota di serie mi sembrano una follia,
                Lo dicevate anche 15 anmi fa per 150cv.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vabb?,al primo possessore di V4 l'arduo compito di portarla al banco per verifica

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi chiedo quanto possa andare di pi? la nuova S1000RR?
                    Per me ci vuole un limite imposto e concordato fra le case costruttrici in termini di prestazioni per limitare i costi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ilCONDOR View Post
                      Mi chiedo quanto possa andare di pi? la nuova S1000RR?
                      Per me ci vuole un limite imposto e concordato fra le case costruttrici in termini di prestazioni per limitare i costi.
                      a condor " te c'hanno mai mannato a quer paese "?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bobber View Post
                        a condor " te c'hanno mai mannato a quer paese "?
                        Un po' come il limite imposto di 299km/h si potrebbe introdurre il limite di prezzo di 20.000 Euro per le singole moto supersport stradali

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Oengus View Post
                          non ho mai capito perch? la S1000RR ha quel buco tra gli 11 e 12mila...per poi riprendersi e allungare da paura...bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                          cmq allungo della krukka imbattibile
                          A me diceva, l'elettronico che ? il momento in cui i cornetti variano l'altezza, e che lo fanno tutti gli s1000rr. Mappandola con molta attenzione si riduce al minimo quel buco, ma resta comunque di circa 300/500 giri. Ma in guida in effetti non senti praticamente niente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Oengus View Post
                            non ho mai capito perch? la S1000RR ha quel buco tra gli 11 e 12mila...per poi riprendersi e allungare da paura...bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                            cmq allungo della krukka imbattibile
                            sono i cornetti, ma quel buco non c'? e nemmeno quello sotto, ? perfettamente lineare senza nessun buco con un allungo maggiore, con centralina e motore preparato stk. poi si pu? sempre fare 14500 di limitatore con motore che finisce a 14000 e non a 13500.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kindly View Post
                              sono i cornetti, ma quel buco non c'? e nemmeno quello sotto, ? perfettamente lineare senza nessun buco con un allungo maggiore, con centralina e motore preparato stk. poi si pu? sempre fare 14500 di limitatore con motore che finisce a 14000 e non a 13500.

                              che vuol dire quel buco non c'? ?

                              in tutte le bancate che ho visto c'? quel buco

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Appena esce la v4r 1000 non ci saranno pi? scuse.
                                Ah si, il prezzo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X