Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio valutazione S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Indipendentemente da chi siano compratore e venditore, una veloce analisi del mercato usato (solite fonti) dice che se si vuole DAVVERO vendere - e presto - a 15.500 non si dovrebbero avere problemi.

    Probabilmente a 16/16.500 c'? da aspettare un p?.

    Poi, come sempre, va un p? a fortuna...


    Comment


    • Font Size
      #17
      io starei sotto i 15.000,per quelle cifre si trovano gi? delle HP4 e purtroppo gli accessori aftermarket in fase di vendita non contano nulla.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ilCONDOR View Post
        Invece una 2017 con pochi km full con cerchi a quanto si pu? vendere?


        Ho fatto stessa ricerca veloce ma full optional con cerchi hp nn ne ho trovate,ho visto prezzi oscillare tra 16500 e 17500 circa,alcune sono di concessionari km0 o quasi
        Last edited by smanettone75; 09-01-18, 18:57.

        Comment


        • Font Size
          #19
          partiamo da una base certa

          nuova quanto costa in questa configurazione (con i cerchi ovviamente) ?

          levaci almeno l'IVA , levaci 1000e di cerchi e levaci un minimo di svalutazione relativo al pur breve consumo
          Last edited by Oengus; 09-01-18, 21:58.

          Comment


          • Font Size
            #20
            A settembre 2017 ho comprato la mia S1000RR del 2016 (quindi 1 anno e 4 mesi di vita) a 16.000?.
            Moto con tutti i pacchetti, 4500 km, con finale SC ed estensione garanzia a 5 anni.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io sono appena andato a vederne una nera maggio 2016 con 5000km tutti i pacchetti cerchi hp e vuole 15000 volturata.

              Comment


              • Font Size
                #22
                la mia full, colore motorsport (mancano solo i cerchi hp) del 2015 con 8500km mi ? stato dato 15140€ dal concessionario...mi ha detto probabilmente la vender? a 14500€

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Secondo voi...

                  Una S1000RR 2016, con 1200 km.... colorazione motorsport.... FULL PACHETTI (senza cerchi per?).

                  Cosa vale realisticamente?
                  Senti quanto ti ridanno in ducati.
                  Ovviamente non ti aspettare chiss? quanto ma almeno potrai godere di un 4 cilindri tosto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    In ogni caso io sto valutando l acquisto per? solo se con pochi km e unicoproprietario

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      In ogni caso io sto valutando l acquisto per? solo se con pochi km e unicoproprietario

                      Tranquillo, di gente che neanche la usa ce ne ? tanta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Inesperto View Post
                        Senti quanto ti ridanno in ducati.
                        Ovviamente non ti aspettare chiss? quanto ma almeno potrai godere di un 4 cilindri tosto.
                        ??????
                        A parte il fatto che trollare a destra e a manca non ti far? acquistare rispetto dagli altri utenti, prima di sparare "cassanate" hai letto da qualche parte che la bmw ddg ? di propriet? del web master alias mito22?

                        Visto che hai un nik a mio modo di vedere bello,perch? nella vita siamo tutti inesperti in qualche cosa,perch? non iniziare con il dovuto bon ton anche nello scrivere?
                        Saresti preso sul serio...

                        ? comunque evidente che tu non hai mai provato il 4 cilindri bmw perch? anche se ducati con il suo 1100 sar? forse meglio il motore tedesco nn ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti,anzi,sempre restando in motori standard ? un missile gi? cos?.

                        P.s;vatti a leggere il post numero 1 del 3d
                        Bmw s1000rr daidegas e finalmente capirai almeno di chi ? la moto.

                        Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
                        Last edited by smanettone75; 17-01-18, 18:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          e sui s1000rr 2011-2012(giusto per evitare le rogne di cementazione alberi a cammes ecc ecc) che sotto i 9500? non si trovano, che ne pensate? ne approfitto del topic per chiedervi: una 2011-2012 con circa 25 000km che valutazione date?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by weekdgl View Post
                            e sui s1000rr 2011-2012(giusto per evitare le rogne di cementazione alberi a cammes ecc ecc) che sotto i 9500? non si trovano, che ne pensate? ne approfitto del topic per chiedervi: una 2011-2012 con circa 25 000km che valutazione date?
                            Io una 2011 con 25.000km pronta pista (scarico,sospensioni,freni,pedane,carene,mappa slick,ecc) venduta a 8500? con tutto il materiale originale a corredo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io ho una 2017 full optional con 2000km in vendita a 16900(con terminale e portatarga) leggermente trattabili...pi? o meno guardando in giro mi pare che il prezzo giusto come avete gi? scritto sia quello

                              https://www.subito.it/moto-e-scooter...st=1&spoint=ar

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X