Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anti biemmevu'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Ma cosa dici
    una pwcV come la mia mappata al banco massacra quella del mio amico con la centralina rimappata che e' identica a quella ufficiale ma sostituisce quella di serie
    fidati....e' tutto vero....a menoche' non la monti
    uno che pu? rimapparla ma la ns esperienza con ingegnieri team e mazzi vari e' stata deludente se confrontata ad una povera centralina di 350?
    Parlavo della PCIII con mappe scaricate...non rullate e collaudate..

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by JfK View Post
      Io ti parlo di Kawa zx-10r 2009, completo Yoshimura, filtro, trasmissione e Power commander, mappata da SteveMotors di PV, 195cv all'albero...ed essendo specializzato in preparazioni Kawa mi ha detto che quella ? stato il suo miglior motore di 10r 08/09/10. Probabilmente il motore di cui parli tu era ancora pi? "efficiente"....ma come tale ? decisamente raro..
      io e il lupo parliamo di una centralina oem diventata racing dalle mani esperte del miglior preparatore d'italia.

      no pc
      no rapid
      no bazzaz

      ok?

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by DAXENOX View Post
        io e il lupo parliamo di una centralina oem diventata racing dalle mani esperte del miglior preparatore d'italia.

        no pc
        no rapid
        no bazzaz

        ok?
        Io ripeto che oltre che parlare di un motore "dannatamente" ottimo (raro da trovare o addirittura avere) arrivo ancora a 6/8 cv di differenza da questa SUPER 10 r di cui parla il lupo....non solo, Stevemotors era il preparatore ufficiale Bertocchi sbk...insomma non proprio l'ultimo arrivato

        Comment

        X
        Working...
        X